Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
quaingo
Rookie
Rookie

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by quaingo »

Teo wrote: Fidanzarsi in Erasmus penso sia una delle cose più sbagliate che esistano nella vita di un uomo.
dipende.
se l'alternativa e' fare delle gran foto da postare sul forum e raccontare di come quella ti ha fatto capire che forse te l'avrebbe data, pero' tu in quel momento eri troppo occupato a guardare le tette di un'altra... allora scusa io preferisco trovare la "morosa", almeno trombo ogni santo giorno (o quasi)

certo se invece, trovi una donna alla settimana (e trombi ogni volta) allora sono d'accordo con te.

a parte il fatto che statisticamente esistono un sacco di coppie in europa che si sono formate grazie ad erasmus (quindi anche se sbagliata e' una cosa abbastanza comune)
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: OvenpaBizz - Exchange student utter Notodden, Norge

Post by Teo »

Da esperienze (non mie) un buon 70% è dove coglio coglio, tanto è Erasmus, il 30% è becco lui/lei e me lo tengo (succede molto di più con le ragazze che vanno in Erasmus)
[align=left][/align]ImageImageImage
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Teo wrote: Da esperienze (non mie) un buon 70% è dove coglio coglio, tanto è Erasmus, il 30% è becco lui/lei e me lo tengo (succede molto di più con le ragazze che vanno in Erasmus)
sono d'accordo con te.

ma ora permettimi una riflessione, un po' diversa dal mio classico stile (la doppia paternita' si fa sentire...)

[mode quaingo off]
il problema (se vuoi chiamarlo problema) e' che in erasmus si incontrano un sacco di ragazze e alcune di queste sono anche molto interessanti, il che significa che hai voglia di passarci un po' piu' di tempo che solo un sabato sera da ubriaco.
Per cui alla fine viene abbastanza naturale concentrarsi solo su una: anche perche' visto che erasmus e' un periodo limitato, vorresti utilizzare tutto il tempo possibile (e che rimane) con questa persona.
certo poi quando ritorni a casa ti vengono i rimpianti pensando a cosa ti sei perso (tutte le altre), pero' cosa ci vuoi fare..
[mode quaingo on]
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

OnTheBizz wrote:
Image

Ah, già

:01: :01: :gogogo: :gogogo: :forza:2800 :forza: :gogogo: :gogogo:  :01: :01:
Quella di DX mi sembra la classica Fibra al cubo per cui ti svegli prima la mattina... :notworthy:
Poi ti dirò,a me non dispiace neanche la rossa,per quanto sia imho 2-3 gradini sotto.

Complimenti per i 2.800  :applauso:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

quaingo wrote: soprattutto per le mutande!! ma cos'hai i TELETUBBIES disegnati sulle mutande!!!!!!

:shocking: :shocking: :shocking:
OnTheBizz wrote: Prima che me lo chiediate, no, quello non sono io.  Ma il buon Bartosz, (from Poland), merita lo stesso.
:D
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

OnTheBizz wrote:
Prima che me lo chiediate, no, quello non sono io. Sì, la foto è dal vivo. Ma il buon Bartosz merita lo stesso.

Grazie al cielo!!! perche' stavo gia' pensando di aver fatto una cazzata ad invitarti per una birra a oslo!!
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

OnTheBizz wrote: Image
Non per dire eh... ma un paio di mutande un minimo più sobrie il tuo amico non ce l'ha? No perchè dovesse capitarti un doppio misto e lui si presenta concio a sta maniera finiresti anche tu, in un attimo, a palleggiare contro il muro.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sinceramente da quello che vedo nei negozi di intimo per uomo (e mia morosa ha pensato bene di farmene regalo) queste sono poco oltre, ma proprio poco..
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

OnTheBizz wrote: Fatto sta che, dovendo scegliere sul momento, eccovi la foto, venuta abbastanza di merda, della ragazza più bella che abbia visto in vita mia. L'altra è la classica amica della gnoccona che da mbriachi diventa passabile, specie se evita certi vestiti da nonna Rosalia. A voi capire chi delle due è una, e chi l'altra.

Image
Era ora, bravo bizz.  :applauso:

Sorvolando sulla foto del tuo amico in mutande  :lol2:, finalmente comincio a comportarti da buon forumista. Belle ragazze, bella foto, insomma un immediato +k meritatissimo. :metal:

Però voglio essere sincero con te. Io non ho capito chi sia delle due l'una e chi l'altra. :D

Hai detto che è venuta male... :penso: A occhio e croce quella a destra sembra una gran gnocca, quindi... venuta male, ma pur sempre una gran gnocca.

Poi però parli di vestiti da nonna Rosalia per l'amica... ma quella col vestito da nonna rosalia a me sembra ancora quella a destra. :penso:

Morale della favola: non ci ho capito nulla. Trombatele tutte e due e non se ne parli più. :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dazed and Confused wrote: Morale della favola: non ci ho capito nulla. Trombatele tutte e due e non se ne parli più. :forza:
Che poi è l'importante  :forza:  :forza: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

nel dubbio, scopatela

Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

The Snake 12 wrote: nel dubbio, scopatela

Image
pensavo che il tuo messaggio si riferisse alla cecità :federica:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Dazed and Confused wrote: Però voglio essere sincero con te. Io non ho capito chi sia delle due l'una e chi l'altra. :D

Hai detto che è venuta male... :penso: A occhio e croce quella a destra sembra una gran gnocca, quindi... venuta male, ma pur sempre una gran gnocca.

Poi però parli di vestiti da nonna Rosalia per l'amica... ma quella col vestito da nonna rosalia a me sembra ancora quella a destra. :penso:

beh, anch'io credevo che la figa fosse la rossa
anche perche' se una rossa e' figa, e' veramente figa!!
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

quaingo wrote: anche perche' se una figa è rossa, e' veramente figa!!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

quaingo wrote: anche perche' se una rossa e' figa, e' veramente figa!!
Fermo sostenitore di sta teoria da tempo immemore :irlandesifighelemiglioridelmondo: . Il problema è trovarle le rosse fighe. E quella, sicuramente, non lo è. Però...

L'ho detto e lo ripeto, Dio benedica, oltre le mamme dei ragazzini che vanno a nuotare in piscina, immaginifiche, le partygirls

- I had been with a chinese, a french, a indie.. and the best one was the chinese.
- Have you ever been with an italian one?
- No.
- So what are you talking about?

(discorso surreale sul volersi fare a vicenda ma avendo qualche legame a distanza, tutto nel bel mezzo del preparty innaffiatio di birra e di drinking games, che più che drinking erano rivolti ad altro, nell'appartamento della suddetta. E poi..)

EDIT: Vabbuò, lasciamo perdere. Sono troppo mbriaco per riportare certe cose (tutti dialoghi eh, non vi preoccupate). Nel dubbio ci si ripenserà a mente fredda.

Buonanotte
Last edited by OnTheBizz on 28/08/2008, 2:10, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Post Reply