Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
leonemigliore
stanotte la SERIE piu' importante della stagione non solo perche' giochiamo contro i red sox,ma per le nostre
ultime speranze di andare ai play off,se vogliamo ancora sperare dobbiamo vincere tutte 3 le partite
ecco i partenti della serie
Tim Wakefield, RHP (7-8, 3.67) Andy Pettitte, LHP (13-9, 4.17)
Paul Byrd,RHP (8-11, 4.61) Sidney Ponson, RHP (7-4, 4.67)
Jon Lester, LHP (12-5, 3.49) Mike Mussina, RHP (16-7, 3.45)
secondo voi come va a finire?secondo me la prima si vince,la seconda sara' una partita con tanti punti e
quindi senza pronostico,la terza invece sara' una bellissima partita fra due ottimi lanciatori che gli yankees
devono vincere a tutti i costi.
ultime speranze di andare ai play off,se vogliamo ancora sperare dobbiamo vincere tutte 3 le partite
ecco i partenti della serie
Tim Wakefield, RHP (7-8, 3.67) Andy Pettitte, LHP (13-9, 4.17)
Paul Byrd,RHP (8-11, 4.61) Sidney Ponson, RHP (7-4, 4.67)
Jon Lester, LHP (12-5, 3.49) Mike Mussina, RHP (16-7, 3.45)
secondo voi come va a finire?secondo me la prima si vince,la seconda sara' una partita con tanti punti e
quindi senza pronostico,la terza invece sara' una bellissima partita fra due ottimi lanciatori che gli yankees
devono vincere a tutti i costi.
-
ned62
- Newbie

Ragazzi qualcuno di vuoi sa dirmi cosa sta succedendo al nostro prospetto migliore!!!
Mi riferisco a HUGHES le sue due ultime uscite in AAA sono state a dir poco imbarazzanti
ERA12.27 IP3.2 H8 ER 5 BB 0 SO 4
ERA21.60 IP3.1 H10 ER 8 BB 1 SO 6
Avete notizie in merito?
Grazie per qualsiasi contributo che mi delucidi sulla situazione

Mi riferisco a HUGHES le sue due ultime uscite in AAA sono state a dir poco imbarazzanti
Avete notizie in merito?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Sta tornando da un infortunio, ha avuto una stagione difficile... credo che stia facendo fatica a ritrovare un po' di sicurezza... :gazza:ned62 wrote: Ragazzi qualcuno di vuoi sa dirmi cosa sta succedendo al nostro prospetto migliore!!!
Avete notizie in merito?
![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ti dico io il perchè:ned62 wrote: Ragazzi qualcuno di vuoi sa dirmi cosa sta succedendo al nostro prospetto migliore!!!
Avete notizie in merito?
![]()
pablets s'è rifiutaro a cedermelo al fantasy...adesso tutta la sfiga portata alle altre squadre della dynasty si sta riversando su di lui
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E questo credo sia il motivo più valido di tutti :sbadat:Tasco wrote: ti dico io il perchè:
pablets s'è rifiutaro a cedermelo al fantasy...adesso tutta la sfiga portata alle altre squadre della dynasty si sta riversando su di lui![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Peyton_Manning18
- Pro

Con la sconfitta di stanotte, possiamo cominciare a pensare tranquillamente alla stagione 2009... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Perdiamo la prima con Boston,e con la partita probabilmente perdiamo buona parte delle residue speranze di PO!Certo che non riuscire a battere le calzette con Wake sul monte,vuol dire proprio che non e' il ns.anno.Inguardabile ancora una volta A-Rod che commette anche un errore difensivo,non so se sia la Madonna (intesa come cantante!) o i troppi soldi del contratto,ma da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa di piu'.Finiamo la stagione dignitosamente e poi prepariamoci alla PS sperando in qualche arrrivo importante.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Ho visto il recap.
Ma cosa li sta succedendo? Qualcuno mi può in breve spiegare questo "malfunzionamento"?
Ma cosa li sta succedendo? Qualcuno mi può in breve spiegare questo "malfunzionamento"?
- Peyton_Manning18
- Pro

Monte debole, infortuni a valanga, rendimenti non validi di alcuni giocatori chiave, ultra competitività della AL East e la frittata è fatta... :gazza:MILANO1946_ultrà wrote: Ho visto il recap.
#chuckstrong
#chuckstrong
- Ivers
- Senior

Non lasciarti tratte in inganno dalle cifre di Wakefield; Tim è stato dominante in gran parte delle partite che ha giocato. E' uno dei suoi anni migliori fra gli ultimi, sicuramente meglio dell'anno scorso. Il basso numero di vittorie è causato soprattutto dal consueto basso run support che la squadra gli offre, anche perchè spesso Francona ha schierato le riserve quando lui lancia, a partire da Cash, che è il suo catcherPITTER wrote: Certo che non riuscire a battere le calzette con Wake sul monte,vuol dire proprio che non e' il ns.anno.
E comunque la serie resta imprevedibile, sta tranquillo che i Red Sox sono capaci di perdere entrambe le prossime e tutto torna in gioco...
Last edited by Ivers on 27/08/2008, 11:12, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Se ti riferisci alle statistiche in carriere contro gli Yankees allora hai ragione... ma Wakes ha la sua migliore stagione dal 1995 a questa parte... E se non fosse per pochi Run segnati e Bullpen che gli ha fatto perdere 2 vittorie, non sarebbe 8-8 ma Almeno 12-6...PITTER wrote: Perdiamo la prima con Boston,e con la partita probabilmente perdiamo buona parte delle residue speranze di PO!Certo che non riuscire a battere le calzette con Wake sul monte,vuol dire proprio che non e' il ns.anno.Inguardabile ancora una volta A-Rod che commette anche un errore difensivo,non so se sia la Madonna (intesa come cantante!) o i troppi soldi del contratto,ma da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa di piu'.Finiamo la stagione dignitosamente e poi prepariamoci alla PS sperando in qualche arrrivo importante.
Oltretutto anche la seppur buona ERA (3,73) non rende appieno visto che è salita in maniera esponenziale per via di 2 orribili partenze... (Ultime dieci partite ERA 3.08 con ieri...)
-
leonemigliore
ciao peyton anche se gli yankees non vanno ai P.O non muore nessuno,questo e stato un anno sfortunatoPeyton_Manning18 wrote: Con la sconfitta di stanotte, possiamo cominciare a pensare tranquillamente alla stagione 2009... :gazza:
con tantissimi infortuni,pero' durante la stagione ci sono stati anche dei alti dei bassi a livello di prestazione
incredibili,mi ricordo una partita persa in casa contro baltimore 12-2(se non sbaglio)dove si e' visto tutto il
peggio possibile,dei periodi dove non si batteva neanche se avessimo avuto un palo della luce al posto della
mazza,un difesa un po' allegra anche se abbiamo commesso solo 67 errori io pensavo di piu'.spero che questa
stagione serva almeno a far capire che non basta avere i soldi per vincere,ma c'e' da spendegli usando la
testa.
-
randyjohnson
- Rookie

le prossime due, siamo la prima favoriti voi e la seconda vagamente favoriti noi.
Non avete detto addio ancora alle ultime speranze... certo che si fa sempre più dura. Ma anche domani sarà una lotta dura per qualcosa che conta oltre la rivalità
Non avete detto addio ancora alle ultime speranze... certo che si fa sempre più dura. Ma anche domani sarà una lotta dura per qualcosa che conta oltre la rivalità
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
Robinson Cano
- Rookie

madonna quanto pessimismo 
mancano 31 partite
siamo a -6 e a me interessa arrivare a -1 ma anche -2 il 25 settembre, poi sweep a Fenway e si va ai PO
bisogna vincere oggi e domani e portarsi a -4
intanto è finito il breve idillio tra A-Rod e Yankee Stadium: si è tornati a boo e fischi direi anche con più rabbia di due anni fa visto quanto fatto da questa merdaccia nell'anno in cui poteva ridiscutere il contratto. Io ero contrario a firmarlo, spero di non dovermene vantare per 10 anni :hehe:
mancano 31 partite
siamo a -6 e a me interessa arrivare a -1 ma anche -2 il 25 settembre, poi sweep a Fenway e si va ai PO
bisogna vincere oggi e domani e portarsi a -4
intanto è finito il breve idillio tra A-Rod e Yankee Stadium: si è tornati a boo e fischi direi anche con più rabbia di due anni fa visto quanto fatto da questa merdaccia nell'anno in cui poteva ridiscutere il contratto. Io ero contrario a firmarlo, spero di non dovermene vantare per 10 anni :hehe:

-
Mr. October
- Rookie

Non solo in carriera,basta guardare la media ERA degli ultimi 2 anni............quest'anno si è limitato a 6.48(compresa quella di ieri),mentre l'anno scorso ha raggiunto il 10.93jocker wrote: Se ti riferisci alle statistiche in carriere contro gli Yankees allora hai ragione...
Capirai che ci si aspettava qualcosina in più,tra l'altro il buon Wake erano 20 giorni che non lanciava mentre la figura dell'"arrugginito" l'ha fatta Pettitte
Per il resto concordo con Cano(compreso x la merdaccia ad A.Rod :lol2:),alla off season penseremo più avanti,ora ci sono 31 partite da giocare e finchè sotto la E# ci sarà qualche numerino non vedo perchè dovrò preoccuparmi
Last edited by Mr. October on 27/08/2008, 17:08, edited 1 time in total.