doc G wrote:
Ma torno a chiedere, perchè dovremmo ammazzare Ronaldo se Sheva torna al Milan?
bella doc!
MagicKobe wrote:
Un tentativo per stendardo fa schifo???
Paloschi al parma perchè il parma ha cacciato i soldi,attacco forte o no se paloschi è forte giocherà in quanto anche il parma ha tutto l'interesse a far prendere valore al cartellino.
credo che parma e la serie b possano esser un ottima rampa di lancio per il giovane...anche se la comproprietà mi sa tanto di: vediamo che fa sto anno e magari il prox e poi vediamo se monetizzare o farlo tornare a casa....credo alla fine sarà ceduto dal tutto...stile vecchio milan...proprio quando avevi trovato ( sembra eh) un degno sostituto di inzaghi...lo vendiamo...mah...
speriam in sheva e nel nuovo modulo...mi piace anche se si sacrifica molto il centrocampo e pirlo&co. devon correr molto..ma molto molto...
spero comunque si tenga l'albero di natale 4-3-2-1...più equilibrato...e poi all'occorrenza si fa sempre in tempo a passare al 4-2-3-1 anche perchè li davanti son tutti giocatori che si posson adattare bene a tutti i ruoli offensivi...non dimenticandoci del pollastro colorato con la maglia numero dieci che attualmente credo sia quello più in forma...