Re: Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan

Post by shilton »

Lilpol wrote: C'è mancato poco che non scrivessi un messaggio a un mio amico juventino quella sera, ma era tutto decisamente troppo bello per essere vero e alla fine non mandai nulla.
Fatto bene

mai mandare messaggi prima della fine, io rischiai con un amico granata (juve-toro da 3-0 a 3-3)

fine  :offtopic:

voci di una cessione di Oddo al Lione,vi risulta?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Mil

Post by White Rabbit »

pio3011 wrote: Senderos è un ottimo affare IMHO. Giovane , già con esperienza internazionale e acquistabile a titolo definitivo per 10 MLN. Se si pensa che un Rinaudo è andato via per poco meno di 7 MLN , questo è un colpaccio!!!
Si però tieni conto che l'ammontare complessivo dell'ingaggio di Rinaudo penso sia un terzo, se va bene.
Fantaman
Pro
Pro

Re: Fantaman offre una cena a tutti (forse) - Il topic del Milan

Post by Fantaman »

secondo il nano malefico di marzio Broccolo è della Lazio..

Credo che tutti noi ce ne faremo una ragione  :lol2:
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Fantaman wrote: secondo il nano malefico di marzio Broccolo è della Lazio..

Credo che tutti noi ce ne faremo una ragione  :lol2:
Questa sarebbe un'ottima notizia...  :forza:

Magari se ci arrivasse pure Stendardo in cambio...  :gazza: non ci sputerei sopra come ulteriore rinforzo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vittoliam

Post by vittoliam »

Peyton_Manning18 wrote: Questa sarebbe un'ottima notizia...  :forza:

Magari se ci arrivasse pure Stendardo in cambio...  :gazza: non ci sputerei sopra come ulteriore rinforzo...  :gazza:
Stendardo pare sia vicinissimo al Bologna
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Reverend_Goldberg wrote: Image
:piango:

PALOSCHI AL PARMA IN COMPROPRIETA'!

MA PERCHE COMPROPRIETA'???? :roll:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

rodmanalbe82 wrote: :piango:

PALOSCHI AL PARMA IN COMPROPRIETA'!

MA PERCHE COMPROPRIETA'???? :roll:
Oltre a fare cassa  :thumbup: , spesso si ritiene che un giocatore ceduto in comproprietà, possa trovare più spazio perchè la squadra "acquirente", in questo caso il Parma  :D ha investito dei soldi su di lui.
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, ma io Paloschi lo voglio rossonero a vita! :piango:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Image

a buon intenditore, poche parole...
Last edited by mr.kerouac on 27/08/2008, 1:18, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Mhà...la destinazione per Paloschi secondo me poteva essere un'altra...il Parma ha un attacco quasi illegale per la B,non credo che servisse anche Paloschi.L'avrei mandato altrove...magari a(lla) Bari. :thumbup:
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Un tentativo per stendardo fa schifo???
Paloschi al parma perchè il parma ha cacciato i soldi,attacco forte o no se paloschi è forte giocherà in quanto anche il parma ha tutto l'interesse a far prendere valore al cartellino.
ImageImage
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

doc G wrote:

Ma torno a chiedere, perchè dovremmo ammazzare Ronaldo se Sheva torna al Milan?
:stralol:  :stralol:  :stralol:

bella doc!
MagicKobe wrote: Un tentativo per stendardo fa schifo???
Paloschi al parma perchè il parma ha cacciato i soldi,attacco forte o no se paloschi è forte giocherà in quanto anche il parma ha tutto l'interesse a far prendere valore al cartellino.
credo che parma e la serie b possano esser un ottima rampa di lancio per il giovane...anche se la comproprietà mi sa tanto di: vediamo che fa sto anno e magari il prox e poi vediamo se monetizzare o farlo tornare a casa....credo alla fine sarà ceduto dal tutto...stile vecchio milan...proprio quando avevi trovato ( sembra eh) un degno sostituto di inzaghi...lo vendiamo...mah...

speriam in sheva e nel nuovo modulo...mi piace anche se si sacrifica molto il centrocampo e pirlo&co. devon correr molto..ma molto molto...
spero comunque si tenga l'albero di natale 4-3-2-1...più equilibrato...e poi all'occorrenza si fa sempre in tempo a passare al 4-2-3-1 anche perchè li davanti son tutti giocatori che si posson adattare bene a tutti i ruoli offensivi...non dimenticandoci del pollastro colorato con la maglia numero dieci che attualmente credo sia quello più in forma...
Mahor

Post by Mahor »

MakeoLBJ wrote: credo che parma e la serie b possano esser un ottima rampa di lancio per il giovane...anche se la comproprietà mi sa tanto di: vediamo che fa sto anno e magari il prox e poi vediamo se monetizzare o farlo tornare a casa....credo alla fine sarà ceduto dal tutto...stile vecchio milan...proprio quando avevi trovato ( sembra eh) un degno sostituto di inzaghi...lo vendiamo...mah...
Se davvero dimostrasse (dimostrerà) di essere un giocatore in una qualche maniera paragonabile ad Inzaghi stai certo che non lo vendereste (venderete).
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Oltre a fare cassa  :thumbup: , spesso si ritiene che un giocatore ceduto in comproprietà, possa trovare più spazio perchè la squadra "acquirente", in questo caso il Parma  :D ha investito dei soldi su di lui.
In genere è vero, specialmente se nessuno offre per il prestito ma è la squadra titolare del cartellino a offrire il giocatore; però in questo caso mi lascia un po' perplesso, perchè alcune società, come la Reggina e il Chievo, avevano esplicitamente fatto offerte per il prestito, preferendole rispetto ad altre forme, e sono società che in attacco avrebbero molto spazio. Il Milan, almeno della Reggina, ha rifiutato l'offerta perchè voleva espressamente la formula della comproprietà. E qui rimango un po' più perplesso.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Small Ticket wrote: Mhà...la destinazione per Paloschi secondo me poteva essere un'altra...il Parma ha un attacco quasi illegale per la B,non credo che servisse anche Paloschi.L'avrei mandato altrove...magari a(lla) Bari. :thumbup:
infatti, il nostro capitano starà smoccolando visto che il milan glielo aveva promesso, perlomeno a gennaio
Image
Locked