Cosa che, visto come si è comportato, non penso possa fare con grandi risultatiWhite Rabbit wrote: Infatti ha detto che vuole insegnargli come si sta in campo con decoro, non come si giocano le partite internazionali.
Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
dando gomitate?? bell'insegnamento sig. Cassetti ehWhite Rabbit wrote: Infatti ha detto che vuole insegnargli come si sta in campo con decoro, non come si giocano le partite internazionali. Per inciso Cassetti è meglio di Oddo e Maggio, due che vengono dati come nazionali.
-
White Rabbit
Non ho mai detto che Cassetti abbia le credenziali per farle. Mi sono semplicemente limitato a spiegare quello che diceva nell'intervista, dato che c'era stato un malinteso.
-
the gift
E a svuotare quello di squadre disoneste che lo riempivano in maniera non corretta......kobe 84 wrote: beh calciopoli a qualcosa doveva servire,e parlo anche della roma...rimpolpare un pò la bacheca da troppi anni polverosa![]()
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
però sta storia di quaresma sta un pò stancando
.....magari arriva e si rivela un bidone sai quanto mi incazzo 
se invece arriva e fa la differenza sai quanto me la godo
in qualsiasi caso se arriva mi prendo la maglietta (sto temporeggiando per decidere) con il suo nome mentre la seconda maglia con quello di cambiasso
se invece arriva e fa la differenza sai quanto me la godo
in qualsiasi caso se arriva mi prendo la maglietta (sto temporeggiando per decidere) con il suo nome mentre la seconda maglia con quello di cambiasso
-
Zodiac
- Rookie

Niki_Mack_1988 wrote: Cassetti attacca Balotelli: «E’ poco professionale: speriamo che crescendo cambi atteggiamento. Se verrà in Nazionale gli spiegherò io come si deve comportare».
Cassetti in nazionale?? Basterebbe questo per definirla una barzelletta
Per quanto riguarda il comportamente di Mario, non è certo lui il giocatore che possa dare l'esempio visto che domenica è stato il primo a provocare.... Tranquillo Cassetti, Mario lo cresciamo noi, tu pensa a non far figure da pollo e a non sparare cavolate

-
Zodiac
- Rookie

Avatar molto interessante, complimenti per la scelta dottor Vittoliam

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cassetti è stato ed è in nazionale quindi non è una barzelletta ma un dato di fatto, non mi sembra che abbia rilasciato dichiarazioni di guerraZodiac wrote:
Cassetti in nazionale?? Basterebbe questo per definirla una barzelletta

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Zodiac
- Rookie

La prima convocazione Cassetti l'ha avuta nel 2005 e da allora è stato richiamato solamente in altre tre occasioni.... Non mi sembra una presenza stabile :gazza:shilton wrote: Cassetti è stato ed è in nazionale quindi non è una barzelletta ma un dato di fatto, non mi sembra che abbia rilasciato dichiarazioni di guerra
E poi la mia era una battuta, prendiamola come tale

-
Zodiac
- Rookie

Obinna dovrebbe firmare in serata un rinnovo quadriennale.... L'Inter si vuole coprire nel caso non arrivasse Quaresma :gazza:

-
BigO
- Senior

L'Inter lo firma e poi lo manda al Porto :gazza:Zodiac wrote: Obinna dovrebbe firmare in serata un rinnovo quadriennale.... L'Inter si vuole coprire nel caso non arrivasse Quaresma :gazza:

FEAR THE OWLS!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ci sono voci discrepaniti sul fatto che firmi un quadriennale o un biennale, per la trattaiva quaresma il favorito per il prestito resta pelè che i lusitani vorebbero molto più della punta nigerianaBigO wrote: L'Inter lo firma e poi lo manda al Porto :gazza:
-
BigO
- Senior

Magari li mandiamo entrambi.sonnechiosissimo wrote: ci sono voci discrepaniti sul fatto che firmi un quadriennale o un biennale, per la trattaiva quaresma il favorito per il prestito resta pelè che i lusitani vorebbero molto più della punta nigeriana
Dai Obinna non mi pare adatto alla nostra squadra, mi sembra troppo indietro. Ha solo 21 anni comunque, magari in prestito a una buona squadra potrebbe diventare qualcuno.

FEAR THE OWLS!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Jamal stai calmo. Non prendere quella pistola nooooooBigO wrote: Magari li mandiamo entrambi.
Dai Obinna non mi pare adatto alla nostra squadra, mi sembra troppo indietro. Ha solo 21 anni comunque, magari in prestito a una buona squadra potrebbe diventare qualcuno.
-
BigO
- Senior

:pandu:IL Poz wrote: Jamal stai calmo. Non prendere quella pistola noooooo
Jamal sa come la penso. Obinna non è male ma non è pronto per un top team come il nostro. Secondo calciomercato.com è già stato prestato all'Everton, con diritto di riscatto a loro favore.

FEAR THE OWLS!!!