Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il Ranieri tour fa tappa in Slovacchia.
Previsto il tutto esaurito per l'attesa prestazione canora.
Last edited by francilive on 26/08/2008, 16:00, edited 1 time in total.

defense is only way
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Aggiungerei che anche le ultime Juventus vincenti hanno avuto un regista classico, quanto piuttosto dei centrocampisti che sapessero fare entrambe le fasi difesa-attaccoWhite Rabbit wrote: Neanche Aquilani, tanto invocato, o Lampard, lo sono se è per questo. Non è detto che una squadra debba avere un regista classico a tutti i costi, anzi.
Hope is a lying bitch
- Ferdero
- Rookie

allora se non si può arrivare a un campione in questo momento...è una cosa intelligente riempire la rosa di "mezzi giocatori" che non cambierebbero la situazione!!???secondo me no...quindi è meglio provare con i nostri giovani senza buttare via ULTERIORI SOLDI...White Rabbit wrote: Si ma chi vuoi che arrivi, Gerrard???
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Voci di corridoio parlano di un duetto con Gigi D'Alessio..francilive wrote: Il Ranieri tour fa tappa in Slovacchia.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Ferdero
- Rookie

allora a questo punto era meglio la Tatangelo :hehe:Mr. Clutch wrote: Voci di corridoio parlano di un duetto con Gigi D'Alessio..
![]()
-
White Rabbit
Si ma il fatto che tu non l'abbia mai visto giocare non fa di un giocatore un mezzo giocatore.Ferdero wrote: allora se non si può arrivare a un campione in questo momento...è una cosa intelligente riempire la rosa di "mezzi giocatori" che non cambierebbero la situazione!!???secondo me no...quindi è meglio provare con i nostri giovani senza buttare via ULTERIORI SOLDI...
-
Mikele
- Pro

- CP3
- Newbie

Per quanto riguarda il modulo, credo un 4-4-2, dal momento che sarebbe poco logico schierare un modulo più offensivo quando bisogna solo difendere un risultato.Mikele wrote: quale sarà la formazione stasera?
Io ipotizzo Del Piero e Trezeguet in attacco (a meno che non si voglia tenere uno di questi due in fresco per Domenica), Poulsen e Sissoko in mezzo al campo e Nedved e Camoranesi sugli esterni; Mellberg e Legrottaglie centrali difensivi; terzini credo Grygera e Molinaro (non perché quest'ultimo sia migliore di De Ceglie, ma perché quest'ultimo si è inserito più tardi nel gruppo...c'è anche da dire che anche se Ranieri volesso provare De Ceglie titolare già da stasera non credo si rischi più di tanto...); e ovviamente Buffon tra i pali.
Il problema è che non ho ancora capito se tra i giocatori che ipotizzato titolari siano tutti disponibili: Camoranesi? Grygera?
Comuque: in caso mancasse Camoranesi, dieri Brazzo ala destra, se mancasse Grygera, direi sempre Brazzo terzino destro. Se mancassero sia Camoranesi che Grygera allora si fa concreta l'ipotesi di un modulo diverso.
"Bigamia significa avere una moglie di troppo. Monogamia lo stesso"
- Oscar Wilde -
- Oscar Wilde -
- MagnusPinus
- Pro

Cominciamo bene 
edit: Amauri
edit: Amauri
Last edited by MagnusPinus on 26/08/2008, 21:08, edited 1 time in total.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- kobe 84
- Pro

secondo me prima della partita buffon ha giocato l'opzione GOL alla snai :gazza:

-
BruceSmith
- Pro

e non sarebbe nemmeno la prima volta.... :Dkobe 84 wrote: secondo me prima della partita buffon ha giocato l'opzione GOL alla snai :gazza:
(era un rigore a porta vuota)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
DROGBA86
- Pro

Visto che si parla di snai....lo quotano il primo cross buono di molinaro in stagione??
ci punterei 3 euro visto che lo daranno almeno a 100. :D :D
ci punterei 3 euro visto che lo daranno almeno a 100. :D :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Nesti ,a parte la telecronaca orrenda poteva evitare di ricordare le nostre cinque finali perse, un pò di tatto 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
adesso possiamo dirlo finalmente
BENTORNATA

BENTORNATA

Last edited by shilton on 26/08/2008, 22:48, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
riprendiamoci il posto che meritiamoshilton wrote: adesso possiamo dirlo finalmente
BENTORNATA
![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)