Re: Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan

Post by mr.kerouac »

a proposito di scaramanzia, prima della finale di manchester il fratello di un mio amico si presenta a casa con la sciarpa con la sesta coppa dei campioni.
a quel punto il mio amico, da buon italiota, lo guarda in cagnesco e gli ringhia: "ma che cazzo fai? sei scemo?". risposta del fratello: "vuoi mica che perdiamo una finale di coppa campioni contro lippi e la juventus?"  :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan

Post by IL Poz »

A proposito di scaramanzia..

Image

"La stiamo vincendo"
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Mil

Post by francilive »

IL Poz wrote: A proposito di scaramanzia..

Image

"La stiamo vincendo"
:fischia:
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: a proposito di scaramanzia, prima della finale di manchester il fratello di un mio amico si presenta a casa con la sciarpa con la sesta coppa dei campioni.
a quel punto il mio amico, da buon italiota, lo guarda in cagnesco e gli ringhia: "ma che cazzo fai? sei scemo?". risposta del fratello: "vuoi mica che perdiamo una finale di coppa campioni contro lippi e la juventus?"  :notworthy:
Marsiglia-Milan, un mio compagno espone la bandiera del Milan 2 giorni prima della Finale.

Istanbul: il sottoscritto a fine primo tempo telefona all'amico milanista tutto felice.

Mai scommettere sulla propria squadra del cuore, mai, il palo nel culo è sempre dietro l'angolo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Teo wrote: Il povero Seedorf giocherà molto, forse piu' di quanto si possa credere.
E sicuramente segnerà a noi..  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
IL Poz

Post by IL Poz »

Teo wrote: Marsiglia-Milan, un mio compagno espone la bandiera del Milan 2 giorni prima della Finale.

Istanbul: il sottoscritto a fine primo tempo telefona all'amico milanista tutto felice.

Mai scommettere sulla propria squadra del cuore, mai, il palo nel culo è sempre dietro l'angolo.
5 Maggio 2002

Vantaggio dell'Inter con goal di Vieri su papera di Peruzzi
Messaggio del mio amico "Peruzzi sotto ha la maglia dell'Inter"
:roll: :roll:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Mil

Post by francilive »

IL Poz wrote: 5 Maggio 2002
non serviva aggiungere altro
ImageImage
defense is only way
IL Poz

Post by IL Poz »

francilive wrote: non serviva aggiungere altro
secondo me anche l'anno è di troppo..
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Mi sono preso un po di tempo e mi sono letto le ultime 6-7 pagine del topic.
Ho letto di chi urla alla sciagura per l'acquisto di Senderos, chi dice che R10 e' inutile e chi da Zambrotta per finito e poi gli uruguaiani sono troppo giovani e Flamini prende troppo di stipendio ecc ecc ...
In pratica, non va bene niente.
Io vi dico che se giocatori come Zambro, R10, Flamini e Senderos fossero andati all'Inter o alla Juve, mi sarei incazzato, e non poco.
Poi, ovviamente, ciascuno la pensa a modo suo, per carita', ma i 38.000 e passa abbonati, credo, siano soddisfatti pure loro.
ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Shaun_Livingston wrote: Mi sono preso un po di tempo e mi sono letto le ultime 6-7 pagine del topic.
Ho letto di chi urla alla sciagura per l'acquisto di Senderos, chi dice che R10 e' inutile e chi da Zambrotta per finito e poi gli uruguaiani sono troppo giovani e Flamini prende troppo di stipendio ecc ecc ...
In pratica, non va bene niente.
Io vi dico che se giocatori come Zambro, R10, Flamini e Senderos fossero andati all'Inter o alla Juve, mi sarei incazzato, e non poco.
Poi, ovviamente, ciascuno la pensa a modo suo, per carita', ma i 38.000 e passa abbonati, credo, siano soddisfatti pure loro.
Senderos è un ottimo affare IMHO. Giovane , già con esperienza internazionale e acquistabile a titolo definitivo per 10 MLN. Se si pensa che un Rinaudo è andato via per poco meno di 7 MLN , questo è un colpaccio!!!
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image
Image Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Reverend_Goldberg wrote: Image
Image

Falso di un Carletto  :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: Marsiglia-Milan, un mio compagno espone la bandiera del Milan 2 giorni prima della Finale.

io avevo la sciarpa "campioni d'europa 1983" juventus - amburgo  :sbadat:

mr.kerouac wrote: a proposito di scaramanzia, prima della finale di manchester il fratello di un mio amico si presenta a casa con la sciarpa con la sesta coppa dei campioni.
il fratello del tuo amico mi sta già sulle palle  :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote:
io avevo la sciarpa "campioni d'europa 1983" juventus - amburgo  :sbadat:

il fratello del tuo amico mi sta già sulle palle  :stralol: :stralol:
Vista a casa di un mio amico juventino, che indossava la maglietta di Bettega ed aveva preparato i fuochi artificiali in stile capodanno. Bandierone alla finestra, che chissà come, nonostante fosse ad un attico, venne raggiunta da un uovo proveniente da chissà dove.
Il mio amico per sfogarsi si diede alla Nutella e si beccò un'orticaria gigante, per una settimana non potè venire a scuola e per qualche mese non potè toccare dolci. Nessuno ha avuto il coraggio di chiedergli quanta Nutella abbia mai mangiato.
Per fortuna quando ci fu una certa partita a Monaco di Baviera (ed un altro mio amico si presentò con la maglietta di Boli, non so se fu preveggente o solo stronzo) non avevo Nutella a casa ed avevo quasi 25 anni.

Ma torno a chiedere, perchè dovremmo ammazzare Ronaldo se Sheva torna al Milan?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

C'è mancato poco che non scrivessi un messaggio a un mio amico juventino quella sera, ma era tutto decisamente troppo bello per essere vero e alla fine non mandai nulla.
Fatto bene
Image°°Image°°Image
Locked