Re: Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan

Post by IL Poz »

Quindi il povero Seedorf che spesso vi ha salvato il culo è cassato definitivamente?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan

Post by rodmanalbe82 »

puoi fare di meglio per provocare :01: :01: :01:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il povero Seedorf giocherà molto, forse piu' di quanto si possa credere.
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Mil

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Forse Aldo Serena che dopotutto non ha mai fatto l'allenatore, ma credo e spero che Ancelotti non si sia trasformato in una sorta di Ezio Glerean.
Fantacalcio.  :thumbup:
Vabbè ormai per ogni squadra i giornalisti fuffa da televisione dicono che dovrebbe giocare con il 4-2-3-1. Strano che non abbia detto anche modello Roma :D Fra le varie cose bello vedere Pirlo a centrocampo solo con un altro uomo, basterebbe piazzare un giocatore bravo nei tagli li vicino alla sua posizione e sarebbe un gol ad ogni azione. Oltre a tutti gli inconvenienti li davanti (a Kakà piace giocare negli spazi, in un modulo simile al centro, specialmente se i due esterni sono Pato e Ronaldinho, ovvero non due ali che tendono ad allargarsi, gli spazi si comprimono molto). Fra l'altro tutte le squadre che giocano in questa maniera chiedono sacrificio a 2-3 uomini dei 4 davanti per aiutare il centrocampo, fra Pato, Ronaldinho, Kakà e Shevchenko vorrei vedere chi potrebbe farlo.
zizzu
Newbie
Newbie

Post by zizzu »

tra l'altro senderos è infortunato e quindi non gioca domenica..  :polliceverso:
IL Poz

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: puoi fare di meglio per provocare :01: :01: :01:
Non provoco assolutamente. Ma sono d'accordo con Teo su tutta la linea. Il Milan ha fatto una campagna acquisti come l'Inter Morattiana di metà anni 90', alla rinfusa prendendo nomi e doppioni.

Quali sono i tre difetti più grandi che sono emersi la scorsa stagione del Milan?
1) Il portiere
2) La difesa
3) Un ricambio a centrocampo

Il punto 1 è stato risolto a metà puntando su un giocatore che era stato addirittura prestato per cortesia un paio di stagioni fa.
Il punto 2 è stato risolto? E' arrivato Zambrotta per Cafu e un difensore come Senderos che è un buon cambio ma non per questo Milan. Con gli infortuni frequenti di Nesta e Kaladze un buon cambio deve fare minimo 35 partite a stagione e Senderos da 35 partite stagionali non lo vedo granche.
Il punto 3 è stato risolto, Flamini è un ottimo giocatore, senza alcun dubbio.

In attacco continuo a pensare che non ci fossero tutti questi problemi, Seedorf, Kaka e Pato, con Inzaghi e Borriello a subentrare davano già sufficienti garanzie. Se proprio doveva arrivare qualcuno era una grande prima punta.
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Mil

Post by BruceSmith »

IL Poz wrote: Quali sono i tre difetti più grandi che sono emersi la scorsa stagione del Milan?

2) La difesa
gol subiti:
inter 26
roma 37
juve 37
milan 38
fiorentina 39

il nostro grosso problema, lo scorso anno, è stata la mancanza di un centravanti che la buttasse dentro, soprattutto in casa quando gli avversari si mettevano a fare la barricate.
abbiamo avuto una media punti da retrocessione a s.siro.
non a caso, il momento migliore in campionato ha coinciso con il mese e mezzo di grande forma di inzaghi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
IL Poz

Post by IL Poz »

Ragazzi, sembra davvero che lo scorso anno siete arrivati quinti per colpa di Dida e Kalac, che vi devo dì  :penso:
Mahor

Post by Mahor »

CRUDELI Andrea  CIMIANO  DEFINITIVO  16/07/2008

:thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

IL Poz wrote: Ragazzi, sembra davvero che lo scorso anno siete arrivati quinti per colpa di Dida e Kalac, che vi devo dì  :penso:
ho semplicemnte detto che abbiamo avuto più problemi a buttarla dentro che in difesa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Io ho appena puntato pesante ( molto pesante, almeno x le mie tasche ) sulla vittoria del Milan, che bwin dà a 3,5 ( favorita danno l'inter a 2,25 )
Vediamo, se ho ragione io ci salta fuori una cena per tutti i milanisti di playit, altrimenti avevate ragione voi a dire che siamo ancora inferiori..
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Hai semplicemente portato sfiga. Denghiu.
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Hai semplicemente portato sfiga. Denghiu.
perchè sta roba? io appena saputo dell'acquisto di nesta nel 2002 andai a scommettere alla snai la vittoria della champions league. arrivammo terzi in campionato ad un sacco di punti dalla juventus (chissà se qualcuno se lo ricorda ancora), però io i 300 euro per l'altra competizione me li misi in tasca.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Hai semplicemente portato sfiga. Denghiu.
Sarà.. ma è quello che ho fatto..
Anche io ho sempre cercato di evitare di scommettere sul Milan x scaramanzia, ma questa volta me la sono sentita e leggervi così negativi mi ha dato maggior voglia di farla sta scommessa..
A tal proposito ti voglio rispondere come farebbe il buon Luca Serafini

Li Asfaltiamo!!! (cit.)

Te saludì
ImageImage
Locked