Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by ilovethisgame »

Sine wrote:
altro +k. (anche a Bruce)  :notworthy:

Ma Bizz si è gia calmato?  :penso:
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by Jakala »

nefastto wrote: ecco perchè ritornerò a breve ad Amsterdam  :forza:
Red light district?

+k per il bruco e per sine per la dotta discussione.
Hope is a lying bitch
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by nefastto »

Jakala wrote: Red light district?
la gnagna che gira per strada è decisamente di un livello superiore
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by Dazed and Confused »

BruceSmith wrote: è l'ormai nota "sindrome di deisd".
un italiano va all'estero, solo soletto e si trova attorniato da decine di splendide giovani di facili costumi che sarebbero interessate ad approfondire la reciproca conoscenza.
per lui, abituato a strategie degne dell'Arte della guerra per ottenere un numero di cellurare è una rivoluzione clamorosa.
ma il giovane tutto pizza, sesso e mandolino - che fino al giorno prima si sarebbe portato a letto anche i copertoni dei tir - comincia a fare lo schizzinoso.
le ragazze, sobrie oppure ubriache, ma sempre gnocche, implorano il maschione di fare sesso: per tutta risposta, lui le fotografa e va a cercare un pc con collegamento internet. come il celeberrimo asino di buridano, non sa chi scegliere e allora si fa consigliare da un gruppo di deficienti che - al posto di studiare e lavorare - scrive baggianate su un forum che non ha niente a che fare con gli sport americani.
dopo che ha raggiunto il quorum, comincia un assedio in grande stile verso una giovine olandese che una sera si e l'altra pure gli ha sussurrato "I want your sex" e altre frasi che fino a quel momento aveva sentito solo nei film porno.
però, a questo punto, l'obbligo morale di rappresentare degnamente la nazione che diede i natali a Leonardo da Vinci, Raffaello Sanzio e Rocco Siffredi e la pressione causata da leggende metropolitane tipo "italians do it better" e dai post deficienti dei deficienti di cui sopra gli impediscono di segnare il famoso rigore a porta vuota.
con aria fintamente contenta, il giovane italiano tornerà a casa e ricomincerà a tacchinare un roito indegno che se la tira manco fosse la sorella gnocca di heidi klum.
L'analisi è perfetta, attenta, precisa e mai banale. Ti vale un meritato +k.

Su un punto permettimi però di dissentire. E dato che non per niente si chiama Sindrome di Dazed penso di poter avere voce in capitolo. :D

Non sono d'accordo sulla conclusione della tua arguta esplicazione. E va bene l'aria fintamente contenta, che ci può stare, in fondo uno si sente lusingato inevitabilmente dalle continue proposte, ma certo il non aver concluso è una pecca non dà poco, che va da sè impedisce la realizzazione del concetto di soddisfazione totale.

Però, e te lo confermo di persona con dati di fatto, abituato ad essere coccolato e riverito da tanto ben di Dio, il nostro italiano una volta ritornato in patria, dove ogni roito se la tira manco fosse la sorella gnocca di heidi klum, sarà doppiamente in difficoltà. Perchè?

E' molto semplice. Perchè ormai ha perso l'abitudine ai roiti e quindi punta sempre e comunque la migliore del gruppo. Ovviamente, non essendo in Spagna, nè in Svezia, nè in Norvegia,... i risultati, va da sè, non saranno gli stessi. :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by Dazed and Confused »

Sine wrote: Andrebbe però analizzato, permettimi, il motivo di tanto ardore delle straniere rispetto alle italiane.
Perchè il fatto di essere in viaggio studio spiega alcune differenze ma non tutte. Infatti le italiane che si debbano trovare per terre straniere non comincerebbero comunque a smerciarla come se puzzasse di stracchino.
Una certa disinvoltura rispetto alle serate fredde e tristi passate al Bar Sole di Casalpusterlengo o Pizzighettone la si noterebbe senza alcun dubbio, ma lontano dagli standard bovini delle norvegesi, delle svedesi, delle svervegesi.
Andrebbero parere mio analizzate colpe e meriti delle varie categorie, divise per sesso e nazionalità, per poter meglio comprendere questo strano fenomeno.
Sicuramente assume particolare importanza l'estetica. In due settimane passate in Svezia al sottoscritto era venuta la nausea a furia di vedere gente dal metro e ottanta in su, con occhi azzurri e capelli biondi.
Immagino vederli per 20 anni.
E' quindi comprensibile che per loro vedere un pelo abbronzato scateni lo stesso effetto che può fare a noi la vista di Nina Moric che viene a chiedere il sale alla nostra porta, completamente nuda.
E' forse colpa delle controparti maschili?
Può darsi, purtroppo (o per fortuna), è un argomento che non conosco a sufficienza, per cui passerò la palla a qualcuno di più informato, come può essere Quaingo. O Deisd.
E' merito nostro? Davvero We do it better?
Il forum a questo proposito non è certo specchio sincero della realtà, tuttaltro, ma va considerato che possiamo vantare fior di erasmusiani, o simili. Abbiamo all'attivo Rodmanalbe, Dazed and Confused, Pinno, Gian Marco ed ora Gilbertology, Paperone e OntheBizz.
Possiamo concludere fieramente che, mediamente, no, non è merito nostro.
E' colpa della Chiesa? Le ragazze italiane sono inibite dal diventare passeggiatrici occasionali a causa della forte pressione che esercita la presenza del papato in suolo italico?
Indubbiamente è un argomento con un fondamento di verità. Indubbiamente la presenza del Papa nei nostri salotti contribuisce a rendere l'idea del sesso malsana e diabolica. Ma rappresenza comunque soltanto un pezzo di verità.
Oppure è merito soprattutto del talento italiano più famoso all'estero? Dobbiamo la nostra fortuna alla persona che ha reso famoso questo paese nel mondo?
Dobbiamo davvero ringraziare Rocco Siffredi? Le straniere si affacciano forse agli italiani avendo nella mente il Rocco nazionale cariche di aspettative, armate di passione e di righello.

Tra tutte, va detto, quest'ultima sembra l'ipotesi più credibile.
E ora rispondiamo anche a Sine.

Per la mia esperienza, che posso dire?


Non ne farei tanto una discussione di estetica, o almeno non nel senso che intendi tu. Mi spiego meglio, non credo che norvegesi, svedesi e finlandesi preferiscano "darsi da fare" con gli italiani perchè sono differenti dagli standard a cui sono abituate (e quindi niente giganti biondi con gli occhi azzurri). Anche perchè ciò non spiegherebbe l'interesse delle spagnole verso gli italiani, dato che fisicamente spagnoli e italiani si assomigliano abbastanza (ok, gli spagnoli assomigliano più ai terruncelli che non ai polentoni effettivamente :D).


Per come la vedo io, la ragione del nostro successo con le ragazza all'estero (cosa che purtroppo non si ripete allo stesso modo fra i confini della patria  :lol2:) è difficile da riassumere. I fattori sono molteplici, ma in primis citerei anch'io quello che può sembrare un luogo comune come italians do it better. Non ci crederete, ma la cosa ha un discreto fascino all'estero. In Spagna a me bastava dire di essere italiano e subito le tipe si avvicinavano e cominciavano con pizza, mafia e mandolino... E non se ne andavano dopo 5 minuti.

Insomma, il buon nome degli italiani in questo senso è innegabilmente un grosso aiuto nell'approccio con l'altro sesso.

A questo aggiungerei anche l'interesse per lo straniero in generale, ma non in quanto diverso fisicamente (al quale si accennava prima), quindi non a livello di estetica, quanto proprio a livello di conversazione e di mentalità. Insomma, si sente istintivamente la voglia di conoscere qualcuno che rappresenta un'altra cultura, che parla un'altra lingua, perchè a pelle dà un'idea di novità, di qualcosa di mai provato prima.


E sarò sincero, il parlare spagnolo (lingua che ormai sento mia quasi quanto l'italiano) con una bella spagnola non ha prezzo.  :gogogo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by Mr. Clutch »

Sine wrote:
Anche l'ode del Sine è da  :notworthy:


Sulla questione We do it better, dal basso della mia esperienza concordo con Dazed quando scrive che è un mix di luogo comune (che poi è la verità :figo:) e voglia di relazionarsi con qualcuno di nuovo. Poi noi italiani abbiamo tanti difetti, ma sicuramente fra questi non c'è la capacità di legare e fare baldoria ovunque e con chiunque, cosa che certamente aiuta. Ipotizzando poi che il tipico soggetto in erasmus sia quantomeno sotto l'effetto di un paio di drinks, il relazionarsi con l'altro sesso diventa più facile..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by dreamtim »

Sta uscendo fuori un signor topic, indegnamente provo a dire la mia, tanto per fingere di capire di donne.
Memore delle mie banali esperienze lontane dall'italico suolo....

La vedo cosi; Incosciamente tutti i difetti e le odiosità tipiche dei giovanastri italiani all'estero vengono magicamente limati,
sopratutto in un contesto sociale, e mi pare di aver notato ci sia una maggior attenzione a regole, forme e bon ton.
Perfino a buttare la carta nel cestino o dare la precedenza se automuniti.
Ipotesi remota a casa propria.
Per rubare una frase di Severgnini, fate un giro dei locali dopo le 3-4 e quelli che trovate in piedi, al 90% sono italici.

Il che aiuta non poco a rimorchiare data l'assoluta mancanza di concorrenti, mi riferisco al nordeuropa.
Mettici che le ragazze sono poco avvezze alla confettologia, ma sono alla mano (il che aiuta ancora) e spesso si valorizzano meglio delle ligie compatriote, in qualche caso basta essere italiani e fregiarsi della fama apposita.

Insomma è più facile tutto, in generale.

Poi dipende da come sei abituato, all'estero sopratutto nordeuropa trombano il triplo, purtroppo.
Quello che per noi è un souvenir da raccontare ai nipoti, per loro è abitudine.......

Non so se ci frega lo stato pontificio (Gianmarco?) nel caso o meno, ma pesa nella nostre valutazioni.

All'estero il fenomeno della confettologia non paga, beati loro.
Last edited by dreamtim on 26/08/2008, 17:43, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by OnTheBizz »

quaingo wrote: certo che un posto piu' popolato di notodden lo potevi trovare!!!

vabbe' se passi per oslo, fammi sapere, che ti offro una birra!!

e mi raccomando TROMBA!!!!
Magaro, ma l'unica università per l'erasmus era l'Hogskolen i Telemark. Però va bene anche qua  :forza: :forza:

Volentieri per la birra (con quello che costano da ste parti  :fischia: ), conoscere il Maestro sarebbe veramente un onore  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ilovethisgame wrote: altro +k. (anche a Bruce)  :notworthy:

Ma Bizz si è gia calmato?  :penso:
E unu mument, gli ultimi due giorni, come preannunciato, sono stato a Rauland, cioè qua
Image

E domani un'altra festa all'ormai mitico StuA  :01:

Intanto grazie a tutti per il supporto morale (il cartello al meeting sarebbe entusiasmante anzichennò), specie a drim per il fatto che sia passato senza colpo ferire sulla mia lazielità. Non dev'essere stato facile.

Il sentimento di camaretismo, che in queste lande sarebbe veramente speciale e sofferta, di mantenere la fiera tradizione erasmussiana delusion è in effetti cavalcante nel mio cuore. Ma questo lo sapremo (e saprete) solo alla fine. Se tornerò delusion l'avrò fatto solo per voi (eccome no :scusaprontapersalvarel'onoredifronteaunasituazioneveramenteirrecuperabile:) :metal: :metal: :metal:

A grande richiesta, ecco le foto che stavate aspettando.

Image

Buonanotte a tutti  :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by OnTheBizz »

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :justjogging: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Prima che me lo chiediate, no, quello non sono io. Sì, la foto è dal vivo. Ma il buon Bartosz merita lo stesso.

Fatto sta che, dovendo scegliere sul momento, eccovi la foto, venuta abbastanza di merda, della ragazza più bella che abbia visto in vita mia. L'altra è la classica amica della gnoccona che da mbriachi diventa passabile, specie se evita certi vestiti da nonna Rosalia. A voi capire chi delle due è una, e chi l'altra.

Image


Ah, già

:01: :01: :gogogo: :gogogo: :forza:2800 :forza: :gogogo: :gogogo:  :01: :01:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by thebigdipper »

OnTheBizz wrote:

Image

Buonanotte a tutti  :forza: :forza: :forza: :forza:
io da buon omosessuale posso solo piangere di fronte a tale sciatteria fisica  :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by quaingo »

thebigdipper wrote: io da buon omosessuale posso solo piangere di fronte a tale sciatteria fisica  :gazza:
soprattutto per le mutande!! ma cos'hai i TELETUBBIES disegnati sulle mutande!!!!!!

:shocking: :shocking: :shocking:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by Mr. Clutch »

OnTheBizz wrote: L'altra è la classica amica della gnoccona che da mbriachi diventa passabile, specie se evita certi vestiti da nonna Rosalia.
Allora saranno tutte passabili durante l'erasmus..  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by quaingo »

OnTheBizz wrote:
Fatto sta che, dovendo scegliere sul momento, eccovi la foto, venuta abbastanza di merda, della ragazza più bella che abbia visto in vita mia.

Image
Bene!

allora spero che quando verrai a oslo, mi presenterai anche la tua fidanzata!!!

perche' obbiettivamente io non ne posso piu' di questi erasmus delusion!! almeno uno che dica che ha trovato la ragazza dei suoi sogni e si e' fidanzato!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: OvenpaBizz - Exchange student utter Notodden, Norge

Post by rodmanalbe82 »

Brus totalmente :notworthy: , anche se concordo con dazed sul giudizio per la parte finale.
Chi va in Erasmus si rende conto come all'estero la questione-donne sia diversa e insulta il sè stesso che, pre-erasmus, andava dietro a una figa marcia che se la tirava da Bolzano a Bolzano marittima.

Italians do it better? Vivendo in una zona turistica e avendo conosciuto una ventina tra olandesi/tedesche/svedesi nell'estate che sta finendo, quello su cui loro puntavano per evidenziare la differenza era:

    • gli italiani escono in discoteca e può capitare che ballino :shocking: :shocking: :shocking:
    • se, soprattutto in Olanda, una ragazza dice a un ragazzo "what about your magic steak" lui la guarda male e se ne va...quando l'ha chiesto a me ho risposto "AH! PROBABLY YOU KNOW MY FRIEND TZARA!" :D A parte gli scherzi, ho risposto anch'io con una battuta che l'ha fatta ridere. I maschi olandesi-tedeschi fanno battute solo con maschi, sono inibiti con le ragazze
    • Il romanticismo: ci sono quei piccoli gesti che noi sappiam fare, mentre tanti stranieri salgono in macchina dopo una camminata per poi, dopo 15', rendersi conto che hanno lasciato indietro la loro bella
    • il fatto che leghiamo sempre con tutti. e sorridiamo. Questo, mi si dice, all'estero non è una caratteristica comune :D
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: OvenpaBizz - utter Notodden, Norway

Post by Teo »

quaingo wrote:

perche' obbiettivamente io non ne posso piu' di questi erasmus delusion!! almeno uno che dica che ha trovato la ragazza dei suoi sogni e si e' fidanzato!!
Fidanzarsi in Erasmus penso sia una delle cose più sbagliate che esistano nella vita di un uomo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply