Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

beh con i titolari i cardinals hanno corso solo 50 yds a 3.5 di media, il fatto è che come ha detto il coach c'è poca profondità nel roster, se manca un db e giocano i vari cooper waddell johnson....posso fare il wr anch'io e fare bella figura.
poi il playbook usato sabato, cioè di soli passaggi, non si vedrà mai più in regular season: ovviamente se si sa che non corri gli avversari mettono 8 a blitzare e sono cavoli....poi anche russell deve capire che non può fumarsi una sigaretta prima di lanciare...ci mette troppo a vagliare le opzioni, non è in grado di leggere la difesa e cambiare un gioco sulla linea...piuttosto normale essendo un rookie......il suo intelligente holdout gli è costato e costerà MOLTO:
pensa che differenza con un anno di esperienza in nfl ed in più con lo stesso playbook.....
ultima riflessione sulla partita: 27 giocatori in campo negli ultimi 2 quarti saranno tagliati in settimana, non penso fossero interessati ad infortunarsi.

che culo gli infotunati:
l'unico wr iperveloce in grado di dare profondità e l'erede di lorenzo neal (a detta dell'interessato) unico fb punitivo nel roster, e fondamentale nei giochi di corsa.

a parte i nomi noti (k.robinson astemio non dispiacerebbe,essendo pure una alterativa valida come ritornatore) non escluderei qualche trade
The Autumn wind is a RAIDER
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

jim0tt0 wrote: beh con i titolari i cardinals hanno corso solo 50 yds a 3.5 di media, il fatto è che come ha detto il coach c'è poca profondità nel roster, se manca un db e giocano i vari cooper waddell johnson....posso fare il wr anch'io e fare bella figura.
poi il playbook usato sabato, cioè di soli passaggi, non si vedrà mai più in regular season: ovviamente se si sa che non corri gli avversari mettono 8 a blitzare e sono cavoli....poi anche russell deve capire che non può fumarsi una sigaretta prima di lanciare...ci mette troppo a vagliare le opzioni, non è in grado di leggere la difesa e cambiare un gioco sulla linea...piuttosto normale essendo un rookie......il suo intelligente holdout gli è costato e costerà MOLTO:
pensa che differenza con un anno di esperienza in nfl ed in più con lo stesso playbook.....
ultima riflessione sulla partita: 27 giocatori in campo negli ultimi 2 quarti saranno tagliati in settimana, non penso fossero interessati ad infortunarsi.

che culo gli infotunati:
l'unico wr iperveloce in grado di dare profondità e l'erede di lorenzo neal (a detta dell'interessato) unico fb punitivo nel roster, e fondamentale nei giochi di corsa.

a parte i nomi noti (k.robinson astemio non dispiacerebbe,essendo pure una alterativa valida come ritornatore) non escluderei qualche trade
a meno che non si punti su qualche grosso nome per quanto riguarda i wr, non penso che adesso abbia senso scambiare per qualcuno. A questo punto aspettiamo i tagli delle altre squadre, magari ci può essere qualcosa di buono. Sennò sotto con Joe Horn o Koren Robinson, a meno che un Todd Watkins non si metta a fare il fenomeno da circo.
In ogni caso, tutto lascia presagire che potremmo mettere facilmente le mani su Michael Crabtree nel prossimo draft (ammesso e non concesso che si dichiari elegibile)...
valenik
Newbie
Newbie

Post by valenik »

The Snake 12 wrote: a meno che non si punti su qualche grosso nome per quanto riguarda i wr, non penso che adesso abbia senso scambiare per qualcuno. A questo punto aspettiamo i tagli delle altre squadre, magari ci può essere qualcosa di buono. Sennò sotto con Joe Horn o Koren Robinson, a meno che un Todd Watkins non si metta a fare il fenomeno da circo.
In ogni caso, tutto lascia presagire che potremmo mettere facilmente le mani su Michael Crabtree nel prossimo draft (ammesso e non concesso che si dichiari elegibile)...
ma quando finiremo di godere per il draft dell'anno successivo......
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

torno dopo 26 giorni di vacazne (tutto bene,spero anche a voi :thumbup:) e trovo notizie tutt'altro che incoraggianti,,,
DREW CARTER perso per la stagione,O'NEAL rischia la carriera e poi  nemmeno un punto contro di cardinals nonostante 3 intercetti??? :disgusto:
chiedo un aggiornamento sulle partite giocate,soi i risultati e le statistiche ma nn le ho potute vedere perche ero sprovvisto di internet in vacanza,please aggiornatemi  :gogogo:

cmq,leggendo sul forum,pare la solita filastrocca,,,,WR scarsi,linea offensiva orrenda,,però mi preoccupa chi dice che anche sulle corse nn sembriam fenomenali,,
cavolo,sarebbe un drammaaaaaaaaa,
spero che vada via via migliorando la situazione se no son dolori,,,,di nuovo!!!  :offtopic:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

qualche notizia, aspettando 2 ulteriori tagli attesi per oggi:

- con Oren O'Neal in injured reserve, Lane Kiffin sta provando Michael Bush come fullback. Vista la stazza del ragazzo potrebbe essere una buona idea, ma non è detto che abbia gli skills per giocare in quel ruolo (sa bloccare ?). E' stato firmato anche il fullback Luke Lawton, taglio degli Iggles.

- anche Drew Carter e John Bowie sono stati piazzati in IR.

- tagliati Jarrod Cooper (safety), Greg Spires (defensive end) e Grant Irons (outside linebacker). Arriva il defensive back Marviel Underwood, prodotto locale.

- Lane Kiffin potrebbe comunicare in giornata chi sarà il centro titolare.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

se Bush sapesse bloccare sarebbe una mossa interessante metterlo FB ... aumenterebbe le nostre opzioni in attacco (un FB che sa anche correre bene ed ha buone mani!).
In alternativa .... beh una trade di uno dei tre RB per un buon WR?
Lo so non piace come ipotesi ma 3 sono troppi!!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Maledizione Drew Carter, ce l'avevo pure in una Dynasty, il cambio squadra e l'intesa mostrata con Russell sembravano porlo in grande ascesa, era anche stato promosso titolare ai danni di Walker...
[align=left][/align]ImageImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Teo wrote: Maledizione Drew Carter, ce l'avevo pure in una Dynasty, il cambio squadra e l'intesa mostrata con Russell sembravano porlo in grande ascesa, era anche stato promosso titolare ai danni di Walker...
cazzarola,son d'accordo,,
io ho sempre mostrato felicità per il suo arrivo,,,
ora invece,le cose le vedo nere,,(a parte che sta storia di nfl nn piu su sky,è già una mazzata),
sperem che qualcuno sboccia a sorpresa
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

un paio di notizie:

- Jake Grove ha battuto la concorrenza di John Wade e sarà il centro titolare in week 1.

- tagliati il kicker Aaron Elling e il wide receiver Drisan James, ed il roster adesso è di 75 giocatori (in attesa del weekend, quando verrà portato a 53 giocatori).
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mi concedo una considerazione  :applauso:
-premetto che la preseason nn l'ho vista che ero in vacanza e quindi,mi baso solo su highlights e considerazioni di esperti e nn dei raiders-

la squadra sembra mostrare le pecche che mostra da troppi anni,,
linea offensiva pietosa,pacchetto WR tutt'altro che devastante e difesa che sulle SS nn sembra capace di bloccare le corse..
insomma,troppo poco per sperare in qualcosa di meglio dell'ennesimo 4-12 (forse)  :disgusto:
in oltre J.RUSSELL (sapete che lo adoro  :stralol:) da quel che ho visto,nn sta facendo faville.
nella 1° partita si infortuna dopo poco ed entra WALTER (grande  :metal:) che fa un'onesta partita.
nella 2° gioca una buona  partita contro una signora difesa come i TITANS (ma anche WALTER cmq ha fatto bene con loro) e nella 3° partita fa tutto tranne che il fenomeno,,
ok la linea scadente (ma allora richiamiamo COLLINS,BROOKS,MCCOWN per competere con RUSSELL dato che la loro linea era forse peggiore di quella che ha ora OAKLAND).
Ok anche che si ha voluto forzare con passaggi (e cmq,siam sotto i 35 lanci in partita,non proprio un'infinità di lanci) ma anche qui,ho visto un RUSSELL troppo lento a lanciare avvolte e poi l'intercetto lanciato era proprio una schifezza..
insomma,sta accadendo ciò che mi aspettavo ovvero che IL PUPONE mostra ancora di dover apprendere tanto (forse troppo) per esser un fattore.
riconosco che ha fatto anche delle discrete cose in queste 3 partite (splendido il td pass per MILLER che per me deve esser il TARGET principale per il nostro gioco aereo).
in oltre ha mostrato che conserva una discreta mobilità nonostante la sua mole.
ma è troppo poco a parer mio,,
siam a pochi giorni dall'inizio della stagione e troppe son le incognite,
nn che mi aspettavo i playoff ma mi sembra che siam in alto mare,,
cmq,chi vivrà vedrà (che massima espressione che mi è uscita  :lol2:)
però il PUPONE ad oggi,conferma piu i miei dubbi anzi che le speranze di altri (snake12 su tutti  :hehe:)
-scherzo paisà,sei l'analista mio preferito  :applauso:-
concludo dicendo che son convinto che sulle corse in attacco,faremo male a chiunque arrivando forse ad esser tra i migliori 3 attacchi sulle corse,,
almeno uno spiraglio per pensar positivo,lo conservo..
cmq sempre GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS p.s mi piace l'idea di BUSH fullback e stimo molto di piu GROVE di WADE quindi son felice che ha vinto la POSITION BATTLE con l'ex BUCCs  :forza:
Last edited by saintsaji on 27/08/2008, 13:46, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Per il FB vi consiglio di aspettare un nostro taglio.
John Kuhn - tagliato dagli Steelers perchè Cowher preferì insistere con Dan Kreider  :gazza: - l'anno scorso ai Packers ha fatto una stagione fantastica. Il nome buono per quest'anno invece è Billy Latsko, altro torello bianco.

Per saintsaji: d'accordo che Miller è un ottimo giocatore, ma fare di un TE il target principale imo non è un buon modo per costruire un attacco efficace per via aerea. 
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Whatarush wrote: Per il FB vi consiglio di aspettare un nostro taglio.
John Kuhn - tagliato dagli Steelers perchè Cowher preferì insistere con Dan Kreider  :gazza: - l'anno scorso ai Packers ha fatto una stagione fantastica. Il nome buono per quest'anno invece è Billy Latsko, altro torello bianco.

Per saintsaji: d'accordo che Miller è un ottimo giocatore, ma fare di un TE il target principale imo non è un buon modo per costruire un attacco efficace per via aerea. 
Lo hanno dimostrato i Chargers... solo con Gates era veramente dura... è bastato aggiungere qualche buon giocatore per fare un notevole salto di qualità...

Anche se la OL è l'elemento chiave...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Anche se la OL è l'elemento chiave...  :forza:
Se poi trovi l'Olineman che sia anche TE hai svoltato  :sbadat:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Whatarush wrote: Se poi trovi l'Olineman che sia anche TE hai svoltato  :sbadat:
Starks who?  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

son d'accordo che un TE come 1° target sia pericoloso..
però visti i WR che abbiamo nn è che c'è altra scelta..
in oltre GATES senza CHAMBERS era abbonato alle 1000yards...mentre ora con CHAMBERS nn pare sia piu cosi in voga..
e su tutti,TONY GONZALEZ (MILLER me lo ricorda) è stato per anni il primo target dei chiefs e hanno c'entrato anche dei playoffs..
d'accordo quindi che nn è facile che sia il TE il primo ricevitore,ma nn è cosi assurdo pensar che sia una soluzione,  :thumbup:
Locked