Re: Boston Red Sox
-
bambinazo
- Senior

stanotte 1.05 tutti presenti!
diretta anche su NASN
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
randyjohnson
- Rookie

"I've played against them in that stadium for the last 14 years," said Wakefield. "It's a very special cathedral in baseball and hopefully I'm around next year to see the new one."
Beh mi sembra chiaro che Tim voglia un altro anno con i Boston...
e chi sono i Boston per negarglielo???
RIFIRMARE TIM!
Beh mi sembra chiaro che Tim voglia un altro anno con i Boston...
RIFIRMARE TIM!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
bambinazo
- Senior

beh, anch'io voglio tante cose!!! :figo:randyjohnson wrote: Beh mi sembra chiaro che Tim voglia un altro anno con i Boston...
RIFIRMARE TIM!
massì il contratto di Wakefield è la cosa più intelligente mai fatta, rinnovo di anno in anno, a costo basso visto il mercato, per offrire copertura alla rotazione va sempre bene
è un bene che Lugo passi un pò di tempo in DL, non vorrei mai fossimo costretti a garantirgli l'opzione del 2011!!!
2007:$8M, 2008:$9M, 2009:$9M, 2010:$9M, 2011:$9M vesting option (option vests with 2,400 plate appearances 2007-10 & 600 PAs 2010)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
SARA' BATTAGLIA.bambinazo wrote: stanotte 1.05 tutti presenti!diretta anche su NASN
HOCKIE HELMUT ON! :pandu:
OGRS.
- LOMBO
- Rookie

In bocca al lupo Red Sox

-
anto
- Senior

La mia impressione è che noi non si sia giocato così meglio di loro. E' stata un po' una lotteria(alimentata anche da un arbitro di casa base assolutamente incapace) dove ci è girato tutto per il verso giusto, comprese prestazioni inattese in attacco(chi ha detto Crisp?).
Meglio così...
Non ho capito i fischi dei tifosi di quelli là a Rodriguez, ma anche in questo caso è meglio non stare a indagare troppo sulle motivazioni e godersi i risultati...
Meglio così...
Non ho capito i fischi dei tifosi di quelli là a Rodriguez, ma anche in questo caso è meglio non stare a indagare troppo sulle motivazioni e godersi i risultati...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
Gio
- Senior

Forse perche quest'anno e` qualcosa come 1-10 con le basi piene e 0-7 con basi piene e meno di due out ...... si staranno iniziando un po a "spazientirsi" e anche giustamente.anto wrote: La mia impressione è che noi non si sia giocato così meglio di loro. E' stata un po' una lotteria(alimentata anche da un arbitro di casa base assolutamente incapace) dove ci è girato tutto per il verso giusto, comprese prestazioni inattese in attacco(chi ha detto Crisp?).
Meglio così...
Non ho capito i fischi dei tifosi di quelli là a Rodriguez, ma anche in questo caso è meglio non stare a indagare troppo sulle motivazioni e godersi i risultati...![]()
- Jason Fly
- Senior

Vittoria molto importante, +2.5 sulla WC, -3.5 dai Rays. Oggi sarà un'altro lancio di moneta, possibilissimo slugfest e bullpen ancora una volta sotto stress. Speriamo 
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

-
bambinazo
- Senior

com'era nell'aria....
The Boston Red Sox acquired outfielder Mark Kotsay from the Atlanta Braves on Tuesday night pending a physical, according to a baseball source with knowledge of the deal. The Braves will receive a minor-league pitcher in return if the pitcher passes a physical.
The Red Sox acquired Kotsay, who had cleared waivers, as outfield insurance. Earlier Tuesday they placed right-fielder J.D. Drew on the 15-day disabled list with a herniated disk in his back.
Kotsay, 32, is batting .289 with six home runs and 37 RBIs in 318 at-bats this season. The Red Sox will be his fifth team in his 12-year career.
The Boston Red Sox acquired outfielder Mark Kotsay from the Atlanta Braves on Tuesday night pending a physical, according to a baseball source with knowledge of the deal. The Braves will receive a minor-league pitcher in return if the pitcher passes a physical.
The Red Sox acquired Kotsay, who had cleared waivers, as outfield insurance. Earlier Tuesday they placed right-fielder J.D. Drew on the 15-day disabled list with a herniated disk in his back.
Kotsay, 32, is batting .289 with six home runs and 37 RBIs in 318 at-bats this season. The Red Sox will be his fifth team in his 12-year career.
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Ivers
- Senior

Chi ha detto chocker? :hehe:Gio wrote: Forse perche quest'anno e` qualcosa come 1-10 con le basi piene e 0-7 con basi piene e meno di due out ...... si staranno iniziando un po a "spazientirsi" e anche giustamente.
Scherzi a parte A-Rod resta un campione, che ci può castigare in qualsiasi momento, come più volte ha fatto, meglio lasciarlo in pace..
Comunque la gara stanotte l'ho vista a sprazzi, tra caffè, ronfate di mezz'ora, birra e ancora caffè, non ci ho capito molto del perchè l'abbiamo vinta, devo ancora riguardarmi il condensed
Speriamo che faccia quello che fece Kielty lo scorso anno...bambinazo wrote: The Red Sox acquired Kotsay, who had cleared waivers, as outfield insurance. Earlier Tuesday they placed right-fielder J.D. Drew on the 15-day disabled list with a herniated disk in his back.
Last edited by Ivers on 27/08/2008, 10:46, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Oltretutto ieri ha fatto schifo anche in difesa A-Rod...
Ieri la partita me la sono vista tutta e, anche se con un po di casualità, ce la siamo meritata...
Ieri la partita me la sono vista tutta e, anche se con un po di casualità, ce la siamo meritata...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
anto
- Senior

La palla di Dustin(ma che giocatore sta diventando???) che va...e va...e va...
E i tifosi di New York che sfollano a testa bassa, chiedendosi come mai abbiano un piede e tre quarti fuori dai playoff, visto che tutto sommato il baseball è uno sport costruito attorno agli Yankees... :hehe:
Cosa si può volere di più da una partita di baseball?
Oggi la vittoria è stata netta, il punteggio la dice tutta su come le cose siano funzionate bene(a parte la solita tassa Timlin a babbo morto...).
Gli Yankees sono stati tenuti a galla da Rodriguez all'inizio(come mai niente fischi?), ma poi si sono sciolti.
Ottima la partenza di Byrd(giustamente i commentatori espn lo definiscono il sosia di Kelsey Grammer: se qualcuno, come me, ha amato la sitcom Frasier, capisce di cosa sto parlando), l'attacco funziona alla grande con Bay e Pedroia sugli scudi.
Arbitraggio di casa base ancora inquietante. Visto un K chiamato a Damon su un ball esterno di circa 40 centimetri. Secondo me l'arbitro ha sbagliato a chiamare almeno la metà dei lanci che ha dovuto giudicare.
Già parliamo di un gioco difficile, quando è arbitrato così, poi, diventa da mal di testa.
La terza potremmo anche perderla(anche se non mi dispiacerebbe salutare lo Yankee Stadium con un bel cappotto): spero soprattutto in una buona partenza di Lester, che deve riprendersi dopo il disastro della volta scorsa.
E i tifosi di New York che sfollano a testa bassa, chiedendosi come mai abbiano un piede e tre quarti fuori dai playoff, visto che tutto sommato il baseball è uno sport costruito attorno agli Yankees... :hehe:
Oggi la vittoria è stata netta, il punteggio la dice tutta su come le cose siano funzionate bene(a parte la solita tassa Timlin a babbo morto...).
Gli Yankees sono stati tenuti a galla da Rodriguez all'inizio(come mai niente fischi?), ma poi si sono sciolti.
Ottima la partenza di Byrd(giustamente i commentatori espn lo definiscono il sosia di Kelsey Grammer: se qualcuno, come me, ha amato la sitcom Frasier, capisce di cosa sto parlando), l'attacco funziona alla grande con Bay e Pedroia sugli scudi.
Arbitraggio di casa base ancora inquietante. Visto un K chiamato a Damon su un ball esterno di circa 40 centimetri. Secondo me l'arbitro ha sbagliato a chiamare almeno la metà dei lanci che ha dovuto giudicare.
Già parliamo di un gioco difficile, quando è arbitrato così, poi, diventa da mal di testa.
La terza potremmo anche perderla(anche se non mi dispiacerebbe salutare lo Yankee Stadium con un bel cappotto): spero soprattutto in una buona partenza di Lester, che deve riprendersi dopo il disastro della volta scorsa.
Last edited by anto on 28/08/2008, 9:02, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
- omar74
- Newbie

E i tifosi di New York che sfollano a testa bassa, chiedendosi come mai abbiano un piede e tre quarti fuori dai playoff, visto che tutto sommato il baseball è uno sport costruito attorno agli Yankees...
quoto in pieno.... :gazza: :gazza: :gazza:
Bella soddisfazione, bella partita a parte la tassa timlin davvero eh!
teniamo botta , e vediamo se kotsay può dare una mano alla causa. benvenuto a lui... :gazza:
quoto in pieno.... :gazza: :gazza: :gazza:
Bella soddisfazione, bella partita a parte la tassa timlin davvero eh!
teniamo botta , e vediamo se kotsay può dare una mano alla causa. benvenuto a lui... :gazza: