Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!
-
DuncanScarsone
- Rookie

Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!
Palmares italiano Inter: 16 scudetti, 5 coppe italia, 4 supercoppe
Palmares italiano Milan: 17 scudetti, 5 coppe italia, 5 supercoppe
Aggancio vicino?
Aggancio vicino?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Nello stivale si :mirror: :mirror:DuncanScarsone wrote: Palmares italiano Inter: 16 scudetti, 5 coppe italia, 4 supercoppe
Aggancio vicino?
-
vittoliam
già la scorsa stagione si calmò notevolmente rispetto alla Primavera..Teo wrote: Il problema è che se lo porta dietro dalla Primavera (anzi li' era peggio), atteggiamenti spocchiosi, parole sempre oltre al limite, scaramucce, avrà anche 18anni, ma per dire un Paloschi o un Giovinco non mi sembrano cosi'.
dopo la Juve in Coppa Italia (
qualche scaramuccetta ci sta, ma reazioni e gesti esagerati niente..
C'è da dire che viene provocato tantissimo, gli avversari vedono che è forte e suscettibile e ci provano..
ieri Cassetti gli ha rimediato pure una bella gomitata non vista :gazza:
ma l'importante è che non l'abbia praticamente mai preso per tutta la partita
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
DuncanScarsone wrote: Palmares italiano Inter: 16 scudetti, 5 coppe italia, 4 supercoppe
Aggancio vicino?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BigO
- Senior

Scrivo solo ora, tornato da una trasferta di 3 giorni in Liguria.
Ottima Inter ieri sera, veramente eccellente nel primo tempo, giocato con gran ritmo, corsa, pressing, sovrapposizioni tra gli esterni di fascia, dove si è vista chiaramente l'impronta di Josè Mourinho. Sono rimasto veramente soddisfatto, quasi sorpreso, dal redivivo Deki Stankovic. Per 45 minuti è stato assolutamente perfetto, nel ruolo di centrale arretrato, una cosa che non avrei mai creduto. E' stato molto bravo anche in copertura, coadiuvato dal solito grande capitan Zanetti e da uno splendido Muntari alla prima uscita ufficiale col la maglia nerazzurra.
Mi è piaciuto molto anche Maicon, che ha giocato al suo livello, cioè quello di miglior terzino destro al mondo. Maxwell non è stato alla sua altezza (come quasi sempre) però è stato diligente e qualche volta ha anche messo il naso oltre il centrocampo. Ho letto molte critiche nei confronti di Figo, secondo me non giustificate (io sono un fan del vecchio Luis, quindi potete dire che sono di parte e avreste ragione): è vero che Balotelli è un fenomeno, che fisicamente è non cotto ma stracotto, però resto convinto che in qualche maniera si farà valere, con l'orgoglio e la classe che lo hanno sempre contraddistinto. Ieri non ha brillato, però è stato sicuramente almeno sufficiente, tanto quanto Mancini dall'altra parte. Non sono d'accordo neanche sulle critiche a Burdisso, che avrà parecchi difetti, ma ieri sera la Roma non li ha certo messi in evidenza.
In difesa Cambiasso ha fatto il suo, senza mai andare in affanno. Rivas non ha giocato perchè Josè vuole sempre un giocatore in grado di cominciare l'azione dalla difesa, e insieme Tyson e il Padroncito non hanno un piede buono. In futuro potrà tornarci utile, con tutte le sfighe che ci colpiscono in questo reparto. A proposito, quanto starà fuori Burdisso? Ho sentito da qualche parte che ne avrà per un mese, porca vacca.
Sabato sera dovrebbe rientrare Materazzi, speriamo in condizioni migliori rispetto all'intera scorsa stagione :D
Ottima Inter ieri sera, veramente eccellente nel primo tempo, giocato con gran ritmo, corsa, pressing, sovrapposizioni tra gli esterni di fascia, dove si è vista chiaramente l'impronta di Josè Mourinho. Sono rimasto veramente soddisfatto, quasi sorpreso, dal redivivo Deki Stankovic. Per 45 minuti è stato assolutamente perfetto, nel ruolo di centrale arretrato, una cosa che non avrei mai creduto. E' stato molto bravo anche in copertura, coadiuvato dal solito grande capitan Zanetti e da uno splendido Muntari alla prima uscita ufficiale col la maglia nerazzurra.
Mi è piaciuto molto anche Maicon, che ha giocato al suo livello, cioè quello di miglior terzino destro al mondo. Maxwell non è stato alla sua altezza (come quasi sempre) però è stato diligente e qualche volta ha anche messo il naso oltre il centrocampo. Ho letto molte critiche nei confronti di Figo, secondo me non giustificate (io sono un fan del vecchio Luis, quindi potete dire che sono di parte e avreste ragione): è vero che Balotelli è un fenomeno, che fisicamente è non cotto ma stracotto, però resto convinto che in qualche maniera si farà valere, con l'orgoglio e la classe che lo hanno sempre contraddistinto. Ieri non ha brillato, però è stato sicuramente almeno sufficiente, tanto quanto Mancini dall'altra parte. Non sono d'accordo neanche sulle critiche a Burdisso, che avrà parecchi difetti, ma ieri sera la Roma non li ha certo messi in evidenza.
In difesa Cambiasso ha fatto il suo, senza mai andare in affanno. Rivas non ha giocato perchè Josè vuole sempre un giocatore in grado di cominciare l'azione dalla difesa, e insieme Tyson e il Padroncito non hanno un piede buono. In futuro potrà tornarci utile, con tutte le sfighe che ci colpiscono in questo reparto. A proposito, quanto starà fuori Burdisso? Ho sentito da qualche parte che ne avrà per un mese, porca vacca.
Sabato sera dovrebbe rientrare Materazzi, speriamo in condizioni migliori rispetto all'intera scorsa stagione :D

FEAR THE OWLS!!!
-
vittoliam
sì anche a Sport Time su Sky parlavano di un mese per Burdisso :sbadat:
-
BigO
- Senior

Ho sentito "almeno un mese" su Sport Timevittoliam wrote: sì anche a Sport Time su Sky parlavano di un mese per Burdisso :sbadat:

FEAR THE OWLS!!!
- kobe 84
- Pro

beh calciopoli a qualcosa doveva servire,e parlo anche della roma...rimpolpare un pò la bacheca da troppi anni polverosaDuncanScarsone wrote: Palmares italiano Inter: 16 scudetti, 5 coppe italia, 4 supercoppe
Aggancio vicino?

-
Zodiac
- Rookie

Si, almeno tra le mura nazionali siamo molto vicini :gazza:DuncanScarsone wrote: Palmares italiano Inter: 16 scudetti, 5 coppe italia, 4 supercoppe
Aggancio vicino?

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma purtroppo tra le mura europee siamo ancora lontani, però noi abbiamo più coppe uefa

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Vedrai che Galliani quest'anno dirà che la Coppa Uefa vale più della Championssonnechiosissimo wrote: ma purtroppo tra le mura europee siamo ancora lontani, però noi abbiamo più coppe uefa![]()
![]()
![]()
![]()
- Niki_Mack_1988
Cassetti attacca Balotelli: «E’ poco professionale: speriamo che crescendo cambi atteggiamento. Se verrà in Nazionale gli spiegherò io come si deve comportare».
Cassetti in Nazionale :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Niki_Mack_1988 on 26/08/2008, 14:58, edited 1 time in total.
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
-
Sheeeeeed
- Pro

L'uscita su Mario se la poteva tranquillamente risparmiare,comunque Cassetti era tra i convocati nell'amichevole giocata contro l'Austria,tolto questo,non vedo cosa possa insegnare Cassetti a Balotelli,grande esperienza internazione non mi pare ne abbia :gazza:Niki_Mack_1988 wrote: Cassetti attacca Balotelli: «E’ poco professionale: speriamo che crescendo cambi atteggiamento. Se verrà in Nazionale gli spiegherò io come si deve comportare».

-
White Rabbit
Infatti ha detto che vuole insegnargli come si sta in campo con decoro, non come si giocano le partite internazionali. Per inciso Cassetti è meglio di Oddo e Maggio, due che vengono dati come nazionali.Sheeeeeed wrote: L'uscita su Mario se la poteva tranquillamente risparmiare,comunque Cassetti era tra i convocati nell'amichevole giocata contro l'Austria,tolto questo,non vedo cosa possa insegnare Cassetti a Balotelli,grande esperienza internazione non mi pare ne abbia :gazza:
-
Sheeeeeed
- Pro

Capito male :sbadat:White Rabbit wrote: Infatti ha detto che vuole insegnargli come si sta in campo con decoro, non come si giocano le partite internazionali. Per inciso Cassetti è meglio di Oddo e Maggio, due che vengono dati come nazionali.