White Rabbit wrote:
Richards ha 20 anni Comunque potenzialità secondo me di livello assoluto.
Questo è fuori discussione, mi chiedo se sia il caso di accogliere a braccia aperte il nuovo messia della difesa o se magari aspettare prima che dimostri qualcosa. Ripeto, per essere considerato un buonissimo difensore ha già fatto vedere molto, per essere considerato il fuoriclasse di cui si parla oggi mi sembra di no.
shilton wrote:
qualcuno in Italia lo ha fatto :lol2: :lol2:
Micah è davvero un talento puro.
Definirlo fenomeno è difficile anche perchè deve ancora mettersi in mostra contro tipi di gioco diversi; ora però a Manchester ha dimostrato di essere uno dei pochi eredi di Rio o Terry anche se le caratteristiche non sono proprio quelle.
NckRm wrote:
Questo è fuori discussione, mi chiedo se sia il caso di accogliere a braccia aperte il nuovo messia della difesa o se magari aspettare prima che dimostri qualcosa. Ripeto, per essere considerato un buonissimo difensore ha già fatto vedere molto, per essere considerato il fuoriclasse di cui si parla oggi mi sembra di no.
Mmm, non saprei, in questi ultimi due anni ha giocato alcuni match assolutamente dominanti. Gli è mancata la continuità. Ma qualcosina l'ha già dimostrata. Ed ha fatto 20 anni a giugno. Lo avessimo noi un difensore dell'88, ma anche dell'85, così forte (attualmente eh, non solo come potenziale) farei feste. A parte Chiellini, non abbiamo un under 25 a quei livelli. Cioè, i nostri difensori nell'under sono Bocchetti, Coda, Marzoratti, Andreolli, Ranocchia e compagnia, che messi insieme non valgono una gamba di Richards. Anche Criscito non mi pare s'avvicini nemmeno a quei livelli.
White Rabbit wrote:
Mmm, non saprei, in questi ultimi due anni ha giocato alcuni match assolutamente dominanti. Gli è mancata la continuità. Ma qualcosina l'ha già dimostrata. Ed ha fatto 20 anni a giugno. Lo avessimo noi un difensore dell'88, ma anche dell'85, così forte (attualmente eh, non solo come potenziale) farei feste. A parte Chiellini, non abbiamo un under 25 a quei livelli. Cioè, i nostri difensori nell'under sono Bocchetti, Coda, Marzoratti, Andreolli, Ranocchia e compagnia, che messi insieme non valgono una gamba di Richards. Anche Criscito non mi pare s'avvicini nemmeno a quei livelli.
Criscito è uno dei tanti, anzi...
Comunque non dimentichiamoci di Anton Ferdinand, ottima promessa del calcio inglese
White Rabbit wrote:
Andreolli è fortissimo. Piu di Richards secondo me. Il problema è che ora si trova nel limbo. Ossia non gli viene data nessuna chance alla Roma e ne riesce ad andare da qualche altra parte dove potrebbe giocare. Ma fidatevi questo giocasse piu partita è il difensore dei prossimi 10 anni.
the gift wrote:
Andreolli è fortissimo. Piu di Richards secondo me. Il problema è che ora si trova nel limbo. Ossia non gli viene data nessuna chance alla Roma e ne riesce ad andare da qualche altra parte dove potrebbe giocare. Ma fidatevi questo giocasse piu partita è il difensore dei prossimi 10 anni.
No, guarda, io ho sempre pensato che Andreolli fosse una pippa, dai tempi della primavera, e che se non fosse stato dell'Inter non sarebbe andato da nessuna parte. Richards è su galassie completamente diverse.
White Rabbit wrote:
No, guarda, io ho sempre pensato che Andreolli fosse una pippa, dai tempi della primavera, e che se non fosse stato dell'Inter non sarebbe andato da nessuna parte. Richards è su galassie completamente diverse.
Bhè secondo me hai preso un abbaglio. Questo è forte. In primavera mostrava sprazzi di talento incredibile. IMHO gli è mancata la fiducia da parte dell'inter e non capisco perchè visto che veniva buono anche per la lista champions. Comunque non discuto sul fatto che Richards è forte dico solo che lui gioca , Andreolli no. Sempre per via delle grandi filosofie italiane
Vittoria a Fratton Park (e questo è quasi un evento) per lo United, 1-0 il finale, decide Fletcher al 32'. Non l'ho vista (registrata grazie a MySKY, me la vedo domani) ma mi hanno detto che abbiamo giocato molto bene, senza mai rischiare troppo, una vittoria in scioltezza.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Purtroppo la Premier e in generale il calcio inglese hanno perso il fascino che avevano ai miei occhi...troppi stranieri (lo so, lo so, sono un tradizionalista e vorrei vedere 8/11 di inglesi per ogni squadra...sono fatto così), stadi nuovi (l'Arsenal che abbandona Highbury...il Man City che ha lasciato Maine Road qualche anno fa...), sponsor...insomma tutto ciò che Roberto Gotta ha scritto in modo sublime e malinconico in "Le reti di Wembley"...il calcio inglese era romantico, e quel calcio me l'hanno portato via.
Comunque, visto che un briciolo di passione mi è rimasta (anche più di un briciolo, nonostante non voglia ammetterlo) per quanto riguarda la Premier, seguirò il West Bromwich Albion, ovviamente sperando che retroceda :gazza: per adesso son partiti bene, 0 punti in due partite. Continuate così mi raccomando. Mi tocca fare così fin quando i Wolves non tornano in Premier...e qui veniamo al capitolo Championship (che schifo di nome...soprattutto con quel "Coca-Cola" vicino), di cui non fregherà a nessuno (ci sono abituato, mentre gli amici mi parlano di Man Utd e Chelsea io parlo di Sheffield Wednesday e Bristol City)...oltre a noi (come ogni anno non ce la faremo, lo so) spero che torni in Premier il Forest...la vedo dura, durissima, ma quelle casacche rosse meritano di essere tra i grandi del calcio inglese.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Rocky wrote:
Vittoria a Fratton Park (e questo è quasi un evento) per lo United, 1-0 il finale, decide Fletcher al 32'. Non l'ho vista (registrata grazie a MySKY, me la vedo domani) ma mi hanno detto che abbiamo giocato molto bene, senza mai rischiare troppo, una vittoria in scioltezza.
Non ho visto la partita, però ho letto di un grande Tevez, molto bene anche Evrà e Scholes, di Rooney in crescità, e di Vidic che continua il suo periodo di forma, nel Portsmouth parlano di un ottimo Lassana Diarra.
Fammi sapere se scrivono cose sensate in Inghilterra.
GoPats wrote:
Quest'anno sembra girare benino ai Reds. Una cosa però è certa, non si possono vincere tutte le partite negli ultimi minuti!
Per me è normale che all'inizio si fatichi, un pò perché Torres e Keane devono trovare la giusta intesa, un pò perché il capitano non è ancora in gran forma dopo il fastidio muscolare.
L'importante è continuare a giocare con il cuore, in questo i Reds sono forse i migliori
Lo United scopre in Fletcher il bomber del momento
Comunque si prospetta la solita lotta a due.... L'Arsenal comincia a cadere prima del solito mentre il Liverpool si fermerà molto presto.... Quindi sarà ancora Manchester - Chelsea :gazza:
Zodiac wrote:
Lo United scopre in Fletcher il bomber del momento
Comunque si prospetta la solita lotta a due.... L'Arsenal comincia a cadere prima del solito mentre il Liverpool si fermerà molto presto.... Quindi sarà ancora Manchester - Chelsea :gazza:
Eh sì, dopo due giornate è il momento di tirare conclusioni :gazza: