La ho appena finita di vedere....TheFan17 wrote: Chiamati Reyes e Donnelly, Ginter in DL e Mastny a Buffalo. Queste le mosse in vista della prossima trasferta a Toronto. Reyes lancerà subito venerdì.
Cabrera è uscito al sesto per infortunio. Da quello che si vede, pare sia una semplice storta alla caviglia entrando in campo. Sembra non sia niente di grave, è in day-to-day. Garko invece non ha assolutamente niente ed è uscito per semplice disperazione. Ha battuto una grounder verso la prima, non ha corso credendo fosse foul ma invece la palla era in campo ed è arrivata comodamente fra la mani di Pena. Wedge l'ha silurato all'istante sostituendolo con Marte in DH.
Comunque, un applauso alla squadra per la partita di oggi. Loro non c'entrano niente sono solamente gestiti da incapaci.
Ma come diavolo si fa a mettere a chiudere Mujica...Mujica...appena lo ho visto mi si è raggelato il sangue nelle vene.
Partita pazzesca. Asdrubale che si fa male mentre entra in campo :sbadat:; Fasano che gioca, male ovviamente, in prima; Mujica che, non, chiude....
Quest'anno sono veramente incredibili i modi in cui perdiamo.
Sowers, a parte il primo inning, era andato piuttosto bene e stava confermando il suo buon periodo.
Perez nel settimo ed ottavo era stato semplicemente perfetto...poi il genio ha fatto entrare Mujica :gazza:
Devo ricredermi ed ammettere che Jhonny da clean-up sta facendo veramente bene.
Anche Marte mi sembra stia migliorando partita dopo partita.
Su Garko decisione ineccepibile. Anche se c'è da dire che la palla era prorpio difficile da decifrare, comunque non è l'atteggiamente giusto per uno che si deve giocare il posto ad ogni at-bat...
Ora si va a Toronto. Vediamo "calzettone" Reyes, sono curioso.