Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ottimo il giovine nero del ManCity. Personalità, tecnica, fisico, può essere una promessa molto interessante.
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Ottimo il giovine nero del ManCity. Personalità, tecnica, fisico, può essere una promessa molto interessante.
Beh ormai direi che non è più una promessa, son due anni che è un nome noto. L'anno scorso era partito fortissimo, poi ha un po' rallentato, in parallelo al resto della squadra. Se non sbaglio il City dovrebbe aver preso anche Kompany, sono una coppia difensiva interessante per qualità fisiche, atletiche ed eleganza. Kompany è un po' in stallo nei progressi, ma ha potenzialità enormi, anche se forse un carattere non all'altezza.

Noto che il mercato ponderato degli Spurs da subito i suoi risultati :gogogo:
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Noto che il mercato ponderato degli Spurs da subito i suoi risultati :gogogo:
Un po' come il Lupoli bocciato dopo una giornata e risorto con una doppietta alla seconda? :lmao:

:Italiapatriadeigiudiziaffrettatianchéno:

Per quanto riguarda il giovine nero io avevo inteso parlasse di Sturridge.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Beh ormai direi che non è più una promessa, son due anni che è un nome noto. L'anno scorso era partito fortissimo, poi ha un po' rallentato, in parallelo al resto della squadra. Se non sbaglio il City dovrebbe aver preso anche Kompany, sono una coppia difensiva interessante per qualità fisiche, atletiche ed eleganza. Kompany è un po' in stallo nei progressi, ma ha potenzialità enormi, anche se forse un carattere non all'altezza.

Noto che il mercato ponderato degli Spurs da subito i suoi risultati :gogogo:
Io parlavo della punta. Sturridge :ok:  Richards lo conosco bene anch'io, peccato per l'infortunio, sembrava serio. Comunque Kompany non gioca piu' da 2-3 anni in difesa, già all'Amburgo giocava davanti alla difesa, anche ieri è stato schierato li', poi è arretrato con l'uscita di Richards.
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Un po' come il Lupoli bocciato dopo una giornata e risorto con una doppietta alla seconda? :lmao:

:Italiapatriadeigiudiziaffrettatianchéno:

Per quanto riguarda il giovine nero io avevo inteso parlasse di Sturridge.
Lupoli io non l'ho bocciato alla prima giornata. O se l'ho fatto riportami il post in cui l'avrei fatto. Sugli Spurs ero abbastanza ironico, anche se mi pare che una partenza del genere, se vuoi fare l'outsider, non sia il massimo che puoi chiedere.
Teo wrote: Io parlavo della punta. Sturridge :ok:  Richards lo conosco bene anch'io, peccato per l'infortunio, sembrava serio. Comunque Kompany non gioca piu' da 2-3 anni in difesa, già all'Amburgo giocava davanti alla difesa, anche ieri è stato schierato li', poi è arretrato con l'uscita di Richards.
Ah ok, avevo frainteso perchè nel post precedente al tuo si parlava di Richards. Kompany è vero, da quando è all'Amburgo gioca sempre davanti alla difesa, ruolo nel quale possono pesare meno le sue occasionali amnesie, però in nazionale gioca quasi sempre da centrale, ruolo nel quale secondo me ha maggiori potenzialità. Nel City non l'ho ancora visto (non ero nemmeno sicuro l'avessero preso :D ), quindi facevo solo supposizioni.
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Lupoli io non l'ho bocciato alla prima giornata. O se l'ho fatto riportami il post in cui l'avrei fatto. Sugli Spurs ero abbastanza ironico, anche se mi pare che una partenza del genere, se vuoi fare l'outsider, non sia il massimo che puoi chiedere.
Su Lupoli non parlavo di te (se cerchi nel topic trovi ciò a cui mi riferisco, se ti interessa, comunque), difatti poi ho parlato di Italia patria di, non White Rabbit punto e stop. ;)

Per quanto riguarda il Tottenham ovvio che sarebbe stata meglio una partenza sprint (partenza che vorrebbero fare tutti, ma qualcun deve pur perdere :D), io dico solo che aspetterei qualche mese prima di ironizzare. :thumbup:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Su Lupoli non parlavo di te (se cerchi nel topic trovi ciò a cui mi riferisco, se ti interessa, comunque), difatti poi ho parlato di Italia patria di, non White Rabbit punto e stop. ;)

Per quanto riguarda il Tottenham ovvio che sarebbe stata meglio una partenza sprint (partenza che vorrebbero fare tutti, ma qualcun deve pur perdere :D), io dico solo che aspetterei qualche mese prima di ironizzare. :thumbup:
Beh certo che la stagione non è necessariamente a puttane, ma infatti facevo solo un po' d'ironia. :ok:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://www.premierleague.com/page/Headlines/0,,12306~1374484,00.html

Arrivano le prime notizie su Richards, fortunatamente non sembra essere niente di grave, è già stato dimesso dall'ospedale. Salterà sicuramente il match di coppa UEFA, non si sa quello di settimana prossima a Sunderland.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Quest'anno sembra girare benino ai Reds. Una cosa però è certa, non si possono vincere tutte le partite negli ultimi minuti!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Mahor wrote: Su Lupoli non parlavo di te (se cerchi nel topic trovi ciò a cui mi riferisco, se ti interessa, comunque), difatti poi ho parlato di Italia patria di, non White Rabbit punto e stop. ;)

Su Lupoli rimango ancora della mia idea...se poi riuscirà quest'anno a smentirmi buon per lui e per la Fiorentina  :gazza:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

GoPats wrote: Quest'anno sembra girare benino ai Reds. Una cosa però è certa, non si possono vincere tutte le partite negli ultimi minuti!
:portasfiga:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ma solo a me Richards non sembra tutto questo fenomeno che vogliono farci vedere? Per carità, buonissimo difensore, però ancora troppo fumoso secondo me per lanciare tutti questi plausi.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

NckRm wrote: Ma solo a me Richards non sembra tutto questo fenomeno che vogliono farci vedere? Per carità, buonissimo difensore, però ancora troppo fumoso secondo me per lanciare tutti questi plausi.
L'anno scorso ha fatto un campionato a tratti strepitoso, spesso ha tenuto in piedi da solo la difesa del City. Certo, è un ragazzo di 20 anni quindi qualche errore qua e là lo può fare, ma secondo me in prospettiva è veramente un difensore di livello mondiale.

Comunque ragazzi, sono passate due giornate, qua mi sembra si stiano traendo conclusioni un pò affrettate. Non si è mai vinto uno scudetto ad agosto...  :thumbup:

EDIT: Classe '88, hai ragione Rabbit.
Last edited by Rocky on 25/08/2008, 20:29, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Rocky wrote: L'anno scorso ha fatto un campionato a tratti strepitoso, spesso ha tenuto in piedi da solo la difesa del City. Certo, è un ragazzo di 22 anni quindi qualche errore qua e là lo può fare, ma secondo me in prospettiva è veramente un difensore di livello mondiale.

Comunque ragazzi, sono passate due giornate, qua mi sembra si stiano traendo conclusioni un pò affrettate. Non si è mai vinto uno scudetto ad agosto...  :thumbup:
Richards ha 20 anni :ok: Comunque potenzialità secondo me di livello assoluto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rocky wrote: L'anno scorso ha fatto un campionato a tratti strepitoso, spesso ha tenuto in piedi da solo la difesa del City. Certo, è un ragazzo di 22 anni quindi qualche errore qua e là lo può fare, ma secondo me in prospettiva è veramente un difensore di livello mondiale.

qualcuno in Italia lo ha fatto  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply