ilberna wrote:

dici ?
non mi pare poi così grigia ....
beh guarda, flynn ieri sera alla fine è stato incoraggiante e io tifo per lui. brohm invece è stato inguardabile e pietoso...non lo conoscevo dal college e mi pare una scelta buttata...poi sarò felice se non felicissimo di venir smentito.
io li terrei tutti e due ma un back-up con esperienza ci derve ma a quel punto si rischia di perdere uno dei due rookies perchè 4 QB a roster sono troppi e certamente in practice squad non si manda una seconda scelta o cmq verrebbe ingaggiata da altri.
buone notizie ieri sera ancora da lumpkin e da abdul hodge, aspettato da due anni ma ne valeva la pena. anche ishop non male e tutto il reparto di LB. segnali di risveglio dalla DL, invece la linea offensiva è un colabrodo anche se ieri sera ha giocato solo la seconda.
arriviamo al MNF contro minnie con grant che non ha mai toccato palla.
ah....rodgers ha giocato un solo drive...un solo gioco..td pass per jennins di 68 yards...