NFL Live on Sky Sports
The live Sky Sports schedule for NFL.
Last updated: Friday 15th August 2008
Date Game Kick-off
WEEK ONE
Thursday 4 Sept Washington Redskins @ New York Giants Sky Sports 112.00am
Sunday 7 Sept Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints Sky Sports 26.00pm
Sunday 7 Sept New York Jets @ Miami Dolphins Sky Sports 26.00pm i
Sunday 7 Sept Dallas Cowboys @ Cleveland Browns Sky Sports 29.00pm
Sunday 7 Sept Carolina Panthers @ San Diego Chargers Sky Sports 29.00pm i
Sunday 7 Sept Chicago Bears @ Indianapolis Colts Sky Sports 21.00am
Monday 8 Sept Minnesota Vikings @ Green Bay Packers Sky Sports 112.00am
Monday 8 Sept Denver Broncos @ Oakland Raiders Sky Sports 13.00am
WEEK TWO
Sunday 14 Sept Green Bay Packers @ Detroit Lions Sky Sports 36.00pm
Sunday 14 Sept Indianapolis Colts @ Minnesota Vikings Sky Sports 36.00pm i
Sunday 14 Sept New England Patriots @ New York Jets Sky Sports 39.00pm
Sunday 14 Sept San Diego Chargers @ Denver Broncos Sky Sports 39.00pm i
Sunday 14 Sept Pittsburgh Steelers @ Cleveland Browns Sky Sports 31.00am
Sunday 14 Sept Philadelphia Eagles @ Dallas Cowboys Sky Sports 11.30am
WEEK THREE
Sunday 21 Sept Cincinnati Bengals @ New York Giants Sky Sports 36.00pm
Sunday 21 Sept Houston Texans @ Tennessee Titans Sky Sports 36.00pm i
Sunday 21 Sept Jacksonville Jaguars @ Indianapolis Colts Sky Sports 39.00pm
Sunday 21 Sept Pittsburgh Steelers @ Philadelphia Eagles Sky Sports 39.00pm i
Sunday 21 Sept Dallas Cowboys @ Green Bay Packers Sky Sports 31.00am
Sunday 21 Sept New York Jets @ San Diego Chargers Sky Sports 11.30am
WEEK FOUR
Sunday 28 Sept Cleveland Browns @ Cincinnati Bengals Sky Sports 36.00pm
Sunday 28 Sept San Francisco 49ers @ New Orleans Saints Sky Sports 36.00pm i
Sunday 28 Sept Washington Redskins @ Dallas Cowboys Sky Sports 39.00pm
Sunday 28 Sept Buffalo Bills @ St Louis Rams Sky Sports 39.00pm i
Sunday 28 Sept Philadelphia Eagles @ Chicago Bears Sky Sports 31.00am
Sunday 28 Sept Baltimore Ravens @ Pittsburgh Steelers Sky Sports 11.30am
i denotes game available on interactive, via the red button
Molto probabilmente secondo i benpensanti della politica commerciale delle TV skyUK dovrebbe fare il 60% di share per giustificare una programmazione del genere :penso:
EDIT: per vedere meglio questo è il link http://www.skysports.com/story/0,19528,12949,00.html
Solo una volta i Niners in 4 giornate? Che pessima programmazione, non la vedrei nemmeno se me la regalassero. :sbadat:
Allblack wrote:
Ho appena finito di vedere la finale dei 400 piani di Pechino e il commentatore RAI (Bragagna) ha descritto il tuffo di un'atleta x attraversare la linea del traguardo paragonandolo ad un giocatore di football americano che si tuffa per fare touchdown :applauso:
Che sia lui il nostro uomo??
L' ha detto ieri anche Marco Bonamico commentando un'entrata di libraun giems, quindi l' accoppiata Rai è definita:
Bragagna al play-by-play e Bonamico analista.
cecaro wrote:
Solo una volta i Niners in 4 giornate? Che pessima programmazione, non la vedrei nemmeno se me la regalassero. :sbadat:
L' ha detto ieri anche Marco Bonamico commentando un'entrata di libraun giems, quindi l' accoppiata Rai è definita:
si salvi chi può! :sbadat: :sbadat:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
cecaro wrote:
Per carità non dividiamo la coppia Lauro-Bonamico... buttiamoli via tutti e due! :lol2:
koufax75 wrote:
Avevi 4 anni e già seguivi la NFL???
no francamente è la prima volta che lo vedo koufax però mi vengono le lacrime pensando al commento della rai confrontandolo a quello di questo mitico duo
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Novità: su Satellite di Settembre viene confermato, nonostante le rassicurazioni date da altri che ci avevano fatto sperare, che quest'anno su Sky andrà il football NCAA, mentre quello NFL andrà su Raisport con una partita a settimana. Qui però arriva il giallo perchè viene detto che comunque SkySport mantiene i diritti sul Super Bowl: a me pare una grossa cavolata perché nel caso i dirigenti RAi che hanno firmato l'accordo sarebbero da internare! Trasmetti tutta la stagione e poi lasci ad altri la finale? uno degli avvenamenti più seguiti al mondo (anche da chi non segue l'NFL)? uno che puoi tranquillamente passare anche in chiaro senza temere disfatte dell'auditel? Mah....penso più ad un errore di chi ha scritto l'articolo, che per altro parlava di accordo da perfezionare (ma la rivista va' finita almeno un mese prima della pubblicazione).
Angyair wrote:
Novità: su Satellite di Settembre viene confermato, nonostante le rassicurazioni date da altri che ci avevano fatto sperare, che quest'anno su Sky andrà il football NCAA, mentre quello NFL andrà su Raisport con una partita a settimana. Qui però arriva il giallo perchè viene detto che comunque SkySport mantiene i diritti sul Super Bowl: a me pare una grossa cavolata perché nel caso i dirigenti RAi che hanno firmato l'accordo sarebbero da internare! Trasmetti tutta la stagione e poi lasci ad altri la finale? uno degli avvenamenti più seguiti al mondo (anche da chi non segue l'NFL)? uno che puoi tranquillamente passare anche in chiaro senza temere disfatte dell'auditel? Mah....penso più ad un errore di chi ha scritto l'articolo, che per altro parlava di accordo da perfezionare (ma la rivista va' finita almeno un mese prima della pubblicazione).
Non e' che Sky ha mandato l'NFL in prestito alla Rai per un annetto o due a farsi le ossa, tenendosi solo l'evento da 300K contatti, cioe' il SB? :recoba:
Pero' non credo che Goodell sarebbe contento di avere i diritti in subaffitto :palazzinaro:
Allora: ho sentito il mio contatto a RaiSport...bocche cucite ai piani alti, nessuna conferma, poi erano tutti concentrati su Pechino e forse non era il periodo migliore per indagare.
Tale contatto a RaiSport ha poi sentito (su mia insistenza) un suo ex-collega che ora lavora a Sky...e questo che gli dice?..."L'NFL ce l'abbiamo ancora noi..." ... boh? si sarà confuso con l'NCAA.
A ragà che ve devo dì? Io c'ho provato.
PS. C'è gente che parla pure dell'arrivo imminente di NASN Europe.
Sperem...
pgm wrote:
Allora: ho sentito il mio contatto a RaiSport...bocche cucite ai piani alti, nessuna conferma, poi erano tutti concentrati su Pechino e forse non era il periodo migliore per indagare.
Tale contatto a RaiSport ha poi sentito (su mia insistenza) un suo ex-collega che ora lavora a Sky...e questo che gli dice?..."L'NFL ce l'abbiamo ancora noi..." ... boh? si sarà confuso con l'NCAA.
A ragà che ve devo dì? Io c'ho provato.
PS. C'è gente che parla pure dell'arrivo imminente di NASN Europe.
Sperem...
come diceva Buffa "i soliti italiani", stai a vedere che inizia la stagione e fino alla terza giornata non si vede nulla, certo che se arrivasse NASN Europe sarebbe una bella cosa, secondo me resta il fatto che la Rai tenta per questa stagione.farà i suoi conti poi tirerà le somme.
Per il commento il mio podio: Bizzotto, Bragagna, Cerqueti...il resto è game over.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will