Re: Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan

Post by Fantaman »

acnumber7 wrote: Bene tutto, tranne Flamini pagato zero o forse ti riferivi allo stipendio
e certo.. a causa di questo stipendio troppo alto loro si sono dovuti accontentare di polsen  :gazza:
ImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan

Post by boantos »

acnumber7 wrote: Bene tutto, tranne Flamini pagato zero o forse ti riferivi allo stipendio
Sì sì parlavo di stipendio.
Flamini, secondo me, è il miglior acquisto del Milan. Giovane e con potenziale, in un ruolo dove Gattuso ahimè non è più il giocatore di un paio di anni fa.
Sarà molto utile, meglio lui che un Emerson qualunque, per dirne uno.

@ Fantaman
Ma che c'entra Poulsen adesso? Si parla di Milan, per gli acquisti in casa Juve non mi sembra il topic più adatto.
Last edited by boantos on 25/08/2008, 17:15, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Mil

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Scusa ma hai presente l'età media dell'inter??
No perchè qui si dà per scontato che loro possano aprire un ciclo nonostante abbiano un età media sui 30 mentre il Milan che ha la stessa età media lo deve per forza chiudere..
Mah sono davvero perplesso..
PS: x me Nesta non è assolutamente finito, ma tant'è.. le opinioni sono come le palle, ogniuno ha le sue  :figo:
e comunque l'età media dell'inter è di 29,45 anni  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

boantos wrote:
Ma che c'entra Poulsen adesso? Si parla di Milan, per gli acquisti in casa Juve non mi sembra il topic più adatto.
C'entra perchè su flamini c'eravate anche voi ( inteso come Juve ) al puto che il vostro AD Blanc arrivò a dichiarare che sicuramente Flamini avrebbe scelto voi in quanto giocavate la Champions..
Poi però il giocatore è venuto da noi, probabilmente grazie anche allo stipendio e la Juve ha dovuto ripiegare su Poulsen..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Mil

Post by Fantaman »

nefastto wrote: e comunque l'età media dell'inter è di 29,45 anni  :forza:
e quella del Milan 29,03  :gazza:
ImageImage
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Fantaman wrote: Scusa ma hai presente l'età media dell'inter??
No perchè qui si dà per scontato che loro possano aprire un ciclo nonostante abbiano un età media sui 30 mentre il Milan che ha la stessa età media lo deve per forza chiudere..
Mah sono davvero perplesso..
PS: x me Nesta non è assolutamente finito, ma tant'è.. le opinioni sono come le palle, ogniuno ha le sue  :figo:
Ma come puoi dire che l'inter non ha aperto un ciclo? E' tre anni che in terra italiana vince, chissenefrega se l'ha fatto sfruttando calciopoli e le beghe altrui, la stessa Roma ha una squadra di valore che perderà a breve Totti ma se mantiene solidità economica può andare avanti su questa strada. L'età media può anche essere simile, ma si può dire che globalmente l'inter è molto più convincente del Milan oppure no (lasciamo pur perdere cicli aperti, chiusi e mestruali)?
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Lo svizzero arriva domani a fare le visite mediche e poi verrà ufficializzato. Io temo che questo sarà un bidone totale, ovviamente spero mi smentisca.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: e quella del Milan 29,03  :gazza:
il problema di fondo è che gli uomini che dovrebbero fare la differenza per voi sono già tutti sulla trentina (esclusi Pato, kaka e Dinho). Da noi la media scende a 27/28 se consideri Ibra, Balotelli, Cambiasso, Chivu, Maicon, Maxwell, Adriano (magari  :papa: ), Muntari e J. Cesar.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

A me il problema del Milan, più che i singoli acquisti in se, che possono anche essere buoni, pare l'assoluta mancanza di una pianificazione, il mercato di quest'anno è stato fatto molto alla rinfusa, con le idee poco chiare. A conti fatti, dal 2006, hanno acquistato a memoria mia 8 giocatori in ruoli molto simili (Gourcuff, Oliveira, Ronaldo, Pato, Ronaldinho, Shevchenko, Cardaccio, Viudez), che hanno assorbito praticamente l'intero ammontare delle spese rossonere sul mercato. Ritocchi al centro della difesa, dopo la partenza di Stam, con l'invecchiare di Maldini, con un Nesta grandissimo ma eternamente fragile e un Kaladze che senza Nesta a comandarlo non ha mai dato sicurezza, praticamente nulli, se si eccettua Bonera, che in se è stato anche un buon affare, ma anzichè dilapidare soldi in acquisti di pura immagine senza sostanza, cavalli di ritorno, usati usurati, mulini bianchi e nastrine, sarebbe stato utile spendere anche molto, ma in solo giocatore di prospettiva dietro che potesse dare sicurezza, senza dover prendere 1876 seconde punte, 59208509 centrocampisti offensivi, ma al più ritoccando i reparti, con acquisizioni da due lire, magari un terzino di riserva decente, niente di più. Ad oggi, degli acquisti degli ultimi anni, mi pare si possa salvare solo Pato e Flamini, con sicurezza. Ronaldinho, francamente, non serviva a nulla. E' arrivato, perchè costava poco in proporzione a quello che può valere, perchè Berlusconi se non vende fumo non riesce a vivere, però una squadra oculata è tale quando sa resistere alle tentazioni del conveniente andando a investire dove c'è più necessità.
Si, ma la profondità della rosa è completamente diversa. Gli infortunati cronici (Vieira) sono abbastanza ricambiabili, gli altri hanno infortuni abbastanza episodici (Samuel, Cordoba). Nel Milan i vecchi infortunati cronici sono giocatori fondamentali e insostituibili come Nesta.
nefastto wrote: il problema di fondo è che gli uomini che dovrebbero fare la differenza per voi sono già tutti sulla trentina (esclusi Pato, kaka e Dinho). Da noi la media scende a 27/28 se consideri Ibra, Balotelli, Cambiasso, Chivu, Maicon, Maxwell, Adriano (magari  :papa: ), Muntari e J. Cesar.
Appunto.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

alemar wrote: Ma come puoi dire che l'inter non ha aperto un ciclo? E' tre anni che in terra italiana vince, chissenefrega se l'ha fatto sfruttando calciopoli e le beghe altrui, la stessa Roma ha una squadra di valore che perderà a breve Totti ma se mantiene solidità economica può andare avanti su questa strada. L'età media può anche essere simile, ma si può dire che globalmente l'inter è molto più convincente del Milan oppure no (lasciamo pur perdere cicli aperti, chiusi e mestruali)?
va beh dai, prima mi parli di giocatori finiti x età e acciacchi, poi mi citi l'inter come esempio da seguire che ha la nostra stessa età media e in 2 anni dove ha domnato in italia ( il primo campionato vinto a tavolino ti vorrei ricordare che ha chiuso a 20 punti sia da noi che dalla juve)  in europa non è andata oltra agli ottavi mentre noi un qualcosina l'abbiamo vinta è..
L'inter a differnza nostra aveva una panchina i ottima qualità, questo gli ha consentito d'essere regolare e continua nel campionato..
Questa è stata la differenza tra noi e loro perchè se poi andiamo a vedere le partite secche ( Europa x essere chiari) il Milan ha sempre fatto bene e il campo parla chiaro!
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Io sono stato il primo a parlare dei limiti di senderos ma secondo me state un po esgerando a dargli della pippa.

Non è un fenomeno assoluto, certo... Però se si adatterà bene in squadra (cosa fondamentale in rossonero) potrebbe anche essere una buona o almeno discreta presa.
Image-ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Si, vabbé, ma guarda la formazione base annunciata alla vigilia: Kakà ha 26 anni, Pirlo 29, se vuoi ci mettiamo anche Ronaldinho a 28; gli altri sono da 30 in su, con punte da ospizio. Non si può dire che sia una squadra proiettata verso il futuro, perché di giovani con talento pronti a subentrare in tempi brevi ci sono giusto Flamini e Pato
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Fantaman wrote: va beh dai, prima mi parli di giocatori finiti x età e acciacchi, poi mi citi l'inter come esempio da seguire che ha la nostra stessa età media e in 2 anni dove ha domnato in italia ( il primo campionato vinto a tavolino ti vorrei ricordare che ha chiuso a 20 punti sia da noi che dalla juve)  in europa non è andata oltra agli ottavi mentre noi un qualcosina l'abbiamo vinta è..
L'inter a differnza nostra aveva una panchina i ottima qualità, questo gli ha consentito d'essere regolare e continua nel campionato..
Questa è stata la differenza tra noi e loro perchè se poi andiamo a vedere le partite secche ( Europa x essere chiari) il Milan ha sempre fatto bene e il campo parla chiaro!
Ancora con questa storia che il Milan ha vinto, ma dal 2003 in poi in una competizione di media durata, CL e campionato, cos'ha vinto (ho già detto che non conterei quella del 2007). E cos'ha cambiato rispetto al 2003? Nulla.

L'inter ha quel telaio da 2 anni, ci lavora su e ci aggiunge i pezzi senza considerare che nesfatta ha ben distinto chi sono gli uomini insostituibili e che età hanno. Io a un Gattuso o un Pirlo che già fisicamente non eccellono do più della loro età onestamente, spesso e volentieri hanno corso e lavorato il doppio (pure Andrea che uomo di fatica vera non lo era quasi mai stato). Su partita secca il Milan può essere molto più forte, ma se ti capita un Arsenal puoi anche andare fuori giocando in maniera dignitosissima
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Fantaman wrote: va beh dai, prima mi parli di giocatori finiti x età e acciacchi, poi mi citi l'inter come esempio da seguire che ha la nostra stessa età media e in 2 anni dove ha domnato in italia ( il primo campionato vinto a tavolino ti vorrei ricordare che ha chiuso a 20 punti sia da noi che dalla juve)  in europa non è andata oltra agli ottavi mentre noi un qualcosina l'abbiamo vinta è..
L'Inter ha pagato l'aver un allenatore incapace come Mancini in Europa.
MattBellamy wrote: Io sono stato il primo a parlare dei limiti di senderos ma secondo me state un po esgerando a dargli della pippa.

Non è un fenomeno assoluto, certo... Però se si adatterà bene in squadra (cosa fondamentale in rossonero) potrebbe anche essere una buona o almeno discreta presa.
Vero. Non è un difensore peggiore di Bonera, come livello assoluto. Il problema è che ha dei difetti e pregi molto evidenti, quindi se gioca in un sistema difensivo nel quale quei difetti non vengono a galla, può sembrare anche un eccellente difensore. In caso contrario può sembrare anche un pippa.
acnumber7

Post by acnumber7 »

White Rabbit wrote:
Vero. Non è un difensore peggiore di Bonera, come livello assoluto. Il problema è che ha dei difetti e pregi molto evidenti, quindi se gioca in un sistema difensivo nel quale quei difetti non vengono a galla, può sembrare anche un eccellente difensore. In caso contrario può sembrare anche un pippa.
Per cui prego che Nesta si rimetta al più presto così che giocando possa far sembrare Senderos fortissimo, perchè non oso pensare a cosa possa combinare giocando con Kaladze.

P.S. Sentivo di riscatto obbligatorio fra i 10 e i 13 mln...Se non avessimo preso lui la società avrebbe preso Luisao dal Benfica. Bene ma non benissimo anche qui. Insomma non mi va bene niente :D
Last edited by acnumber7 on 25/08/2008, 17:52, edited 1 time in total.
Locked