Re: DIVISE UFFICIALI PLAY.IT iscrizioni chiuse!

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Locked
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: DIVISE UFFICIALI PLAY.IT

Post by DrGonz0 »

Vabbè, per ora lo blocco...
Vorrei una XL n°14 nome GONZALES
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DrGonz0 wrote: Vabbè, per ora lo blocco...
Vorrei una XL n°14 nome GONZALES
il 14 l'ha già preso sine.
per sapere la taglia dei pantaloncini
ti devo mandare un pm?  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

poste pay quando avrò il cash farò fare le magliette
noo.. postepay è come satana! non ce l'hai un account paypal?  :gazza:
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

lephio wrote: noo.. postepay è come satana! non ce l'hai un account paypal?  :gazza:
non so cosa sia.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

tobos84 wrote: il 14 l'ha già preso sine.
per sapere la taglia dei pantaloncini
ti devo mandare un pm?  :notworthy:
Allora n°7 Pantaloncini non li voglio e di conseguenza pago di meno :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

DrGonz0 wrote: Allora n°7 Pantaloncini non li voglio e di conseguenza pago di meno :gazza:
Dovresti saperlo tobos... gonzo gioca sempre senza pantaloncini. :ok: E' per quello che molta gente come il sottoscritto preferisce non giocare ai meeting.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Dazed and Confused wrote: Dovresti saperlo tobos... gonzo gioca sempre senza pantaloncini. :ok: E' per quello che molta gente come il sottoscritto preferisce non giocare ai meeting.  :gazza:
nessun problema mi informerò per i perizoma personalizzati magari quello lo porta  :lmao:  :lmao:
doc scherzo  :lmao: per il prezzo ti faccio sapere al più presto ok?
Image Image

lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

tobos84 wrote: non so cosa sia.
sul serio oppure mi stai per dire di mandare un pm all'utente dr gonzo?  :shocking:

(nel caso qualcuno non sappia che cos'è paypal, mandi un pm all'utente dr gonzo)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

lephio wrote: sul serio oppure mi stai per dire di mandare un pm all'utente dr gonzo?  :shocking:

(nel caso qualcuno non sappia che cos'è paypal, mandi un pm all'utente dr gonzo)
:lol2:  :lol2:  :lol2:
Image Image

Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Occhio che anche quando legge i pm è sempre senza pantaloncini.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Dazed and Confused wrote: Occhio che anche quando legge i pm è sempre senza pantaloncini.  :gazza:
Vabbè quelli saranno pure fatti miei se leggo i pm senza pantaloncini, con sto caldo :gazza:

Comunque

PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell’e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online (compreso Ebay). Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (non senza appoggiarsi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito.

I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. Al contrario, la ricezione è invece soggetta a tariffe, di cui una quota fissa di 0,35 € più una percentuale variabile sull'importo. Per quanto riguarda invece il prelievo, è gratuito se la cifra corrisponde a 100 euro o più, mentre viene tassato di 1 euro nel caso sia inferiore a questo importo.
Scusate la tristezza®
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

DrGonz0 wrote: Vabbè quelli saranno pure fatti miei se leggo i pm senza pantaloncini, con sto caldo :gazza:

Comunque

PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell’e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online (compreso Ebay). Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (non senza appoggiarsi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito.

I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. Al contrario, la ricezione è invece soggetta a tariffe, di cui una quota fissa di 0,35 € più una percentuale variabile sull'importo. Per quanto riguarda invece il prelievo, è gratuito se la cifra corrisponde a 100 euro o più, mentre viene tassato di 1 euro nel caso sia inferiore a questo importo.
Per chi paga non c'è 1,5€ di tassa?  :penso:
comunque è molto più semplice se tutti noi facciamo un bel salto alle tanto amate poste italiane, senza far registrare Tobos a Paypal.  :D
Image°°Image°°Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Lilpol wrote: Per chi paga non c'è 1,5€ di tassa?  :penso:
comunque è molto più semplice se tutti noi facciamo un bel salto alle tanto amate poste italiane, senza far registrare Tobos a Paypal.  :D
grazie pol!
onestamente preferisco affidarmi alle poste!
Image Image

lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

uff.. maledette poste. maledette code.

non si può ricaricare la postepay via internet?
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

domani(a meno che non pacchi) porto il jasone a vedere le divise se riesco faccio anche qualche foto da postare!  :forza:
Image Image

Locked