Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

Post by DuncanScarsone »

Palmares italiano Inter: 16 scudetti, 5 coppe italia, 4 supercoppe

Palmares italiano Milan: 17 scudetti, 5 coppe italia, 5 supercoppe

Aggancio vicino?
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

DuncanScarsone wrote: Palmares italiano Inter: 16 scudetti, 5 coppe italia, 4 supercoppe

Aggancio vicino?

Nello stivale si  :mirror: :mirror:
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Il problema è che se lo porta dietro dalla Primavera (anzi li' era peggio), atteggiamenti spocchiosi, parole sempre oltre al limite, scaramucce, avrà anche 18anni, ma per dire un Paloschi o un Giovinco non mi sembrano cosi'.
già la scorsa stagione si calmò notevolmente rispetto alla Primavera..
dopo la Juve in Coppa Italia (  :fischia: ), mise la testa abbastanza a posto..
qualche scaramuccetta ci sta, ma reazioni e gesti esagerati niente..
C'è da dire che viene provocato tantissimo, gli avversari vedono che è forte e suscettibile e ci provano..
ieri Cassetti gli ha rimediato pure una bella gomitata non vista  :gazza:
ma l'importante è che non l'abbia praticamente mai preso per tutta la partita  :01:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DuncanScarsone wrote: Palmares italiano Inter: 16 scudetti, 5 coppe italia, 4 supercoppe

Aggancio vicino?

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Scrivo solo ora, tornato da una trasferta di 3 giorni in Liguria.
Ottima Inter ieri sera, veramente eccellente nel primo tempo, giocato con gran ritmo, corsa, pressing, sovrapposizioni tra gli esterni di fascia, dove si è vista chiaramente l'impronta di Josè Mourinho. Sono rimasto veramente soddisfatto, quasi sorpreso, dal redivivo Deki Stankovic. Per 45 minuti è stato assolutamente perfetto, nel ruolo di centrale arretrato, una cosa che non avrei mai creduto. E' stato molto bravo anche in copertura, coadiuvato dal solito grande capitan Zanetti e da uno splendido Muntari alla prima uscita ufficiale col la maglia nerazzurra.
Mi è piaciuto molto anche Maicon, che ha giocato al suo livello, cioè quello di miglior terzino destro al mondo. Maxwell non è stato alla sua altezza (come quasi sempre) però è stato diligente e qualche volta ha anche messo il naso oltre il centrocampo. Ho letto molte critiche nei confronti di Figo, secondo me non giustificate (io sono un fan del vecchio Luis, quindi potete dire che sono di parte e avreste ragione): è vero che Balotelli è un fenomeno, che fisicamente è non cotto ma stracotto, però resto convinto che in qualche maniera si farà valere, con l'orgoglio e la classe che lo hanno sempre contraddistinto. Ieri non ha brillato, però è stato sicuramente almeno sufficiente, tanto quanto Mancini dall'altra parte. Non sono d'accordo neanche sulle critiche a Burdisso, che avrà parecchi difetti, ma ieri sera la Roma non li ha certo messi in evidenza.
In difesa Cambiasso ha fatto il suo, senza mai andare in affanno. Rivas non ha giocato perchè Josè vuole sempre un giocatore in grado di cominciare l'azione dalla difesa, e insieme Tyson e il Padroncito non hanno un piede buono. In futuro potrà tornarci utile, con tutte le sfighe che ci colpiscono in questo reparto. A proposito, quanto starà fuori Burdisso? Ho sentito da qualche parte che ne avrà per un mese, porca vacca. :disgusto:
Sabato sera dovrebbe rientrare Materazzi, speriamo in condizioni migliori rispetto all'intera scorsa stagione :D
Image

FEAR THE OWLS!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

sì anche a Sport Time su Sky parlavano di un mese per Burdisso  :sbadat:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

vittoliam wrote: sì anche a Sport Time su Sky parlavano di un mese per Burdisso  :sbadat:
Ho sentito "almeno un mese" su Sport Time :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Aggancio vicino?

beh calciopoli a qualcosa doveva servire,e parlo anche della roma...rimpolpare un pò la bacheca da troppi anni polverosa :naughty:
Image
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Aggancio vicino?

Si, almeno tra le mura nazionali siamo molto vicini  :gazza:
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ma purtroppo tra le mura europee siamo ancora lontani, però noi abbiamo più coppe uefa :01: :01: :01: :lmao:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

sonnechiosissimo wrote: ma purtroppo tra le mura europee siamo ancora lontani, però noi abbiamo più coppe uefa :01: :01: :01: :lmao:
Vedrai che Galliani quest'anno dirà che la Coppa Uefa vale più della Champions  :truzzo: :truzzo: e andrà tutto a nostro vantaggio  :thumbup:
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

Cassetti attacca Balotelli: «E’ poco professionale: speriamo che crescendo cambi atteggiamento. Se verrà in Nazionale gli spiegherò io come si deve comportare».

Cassetti in Nazionale :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Niki_Mack_1988 on 26/08/2008, 14:58, edited 1 time in total.
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Niki_Mack_1988 wrote: Cassetti attacca Balotelli: «E’ poco professionale: speriamo che crescendo cambi atteggiamento. Se verrà in Nazionale gli spiegherò io come si deve comportare».

Cassetti in Nazionale :lol2: :lol2: :lol2:
L'uscita su Mario se la poteva tranquillamente risparmiare,comunque Cassetti era tra i convocati nell'amichevole giocata contro l'Austria,tolto questo,non vedo cosa possa insegnare Cassetti a Balotelli,grande esperienza internazione non mi pare ne abbia :gazza:
ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sheeeeeed wrote: L'uscita su Mario se la poteva tranquillamente risparmiare,comunque Cassetti era tra i convocati nell'amichevole giocata contro l'Austria,tolto questo,non vedo cosa possa insegnare Cassetti a Balotelli,grande esperienza internazione non mi pare ne abbia :gazza:
Infatti ha detto che vuole insegnargli come si sta in campo con decoro, non come si giocano le partite internazionali. Per inciso Cassetti è meglio di Oddo e Maggio, due che vengono dati come nazionali.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

White Rabbit wrote: Infatti ha detto che vuole insegnargli come si sta in campo con decoro, non come si giocano le partite internazionali. Per inciso Cassetti è meglio di Oddo e Maggio, due che vengono dati come nazionali.
Capito male :sbadat:
ImageImageImage
Locked