Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Alla Roma la prima punta la vuole fare Totti,e la farà Totti. Alla Roma servono degli esterni offensivi
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

boantos wrote: La belva è la prima punta che cercavano? Non penso proprio.
Al massimo io direi che è una seconda punta, al Siviglia in quella posizione fece bene e segnò una decina di goal sicuro. Al Real giocava a centrocampo, mai come prima punta. O sbaglio?
Esatto, al Real faceva il mediano, al Siviglia la seconda punta. Alla Roma farà uno dei 3 trequartisti, la oba sarà sempre Totti, in caso di sua assenza credo Vucinic...
Di certo non vedo la Roma così migliorata rispetto allo scorso anno, quando saranno in forma sono cazzi, ma di solito è 1 mese, massimo 2, poi faranno fatica come spesso è successo.

:papa:
... non può piovere per sempre...
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

tobos84 wrote: baptista nasce come attaccante e all'occorrenza(vedi al real) gioca da centrocampista

nel siviglia gioco 63 partite con 38 gol  :gazza:
Ti han già risposto altri. Al Siviglia giocava da seconda punta. Ho detto più di dieci goal sicuri, ovviamente intendevo a stagione, quindi non siamo distanti anni luce dalla verità.
Di sicuro non è stato mai il Pichichi della Liga.
E' un upgrade, sarebbe sciocco negarlo, ma non elimina neanche mezzo dei cronici problemi della Roma.
Per me la Roma non è migliorabile, ha già raggiunto il massimo. Questo sistema di gioco con Totti (non Baptista) centravanti, fa rendere al massimo i giocatori che ha Spalletti in rosa, ma sono anni che ci prova e non cambia mai nulla. Bisognerebbe cambiare parecchio, rischiando e con un budget che la Roma non ha.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Alpha wrote: Esatto, al Real faceva il mediano, al Siviglia la seconda punta. Alla Roma farà uno dei 3 trequartisti, la oba sarà sempre Totti, in caso di sua assenza credo Vucinic...
Di certo non vedo la Roma così migliorata rispetto allo scorso anno, quando saranno in forma sono cazzi, ma di solito è 1 mese, massimo 2, poi faranno fatica come spesso è successo.

:papa:
se sei in forma 1 mese o 2 non arrivi 2° in campionato. per quanto riguarda vucinic penso che spalletti gli darà un ruolo diverso.altrimenti con baptista finirà a marcire in panchina.

ovvio che la prima punta sarà totti ma in caso di sua assenza non sono cosi sicuro su vucinic prima soluzione

tornando alla juve spero di ripetere ciò che abbiamo fatto l'anno scorso
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mahor

Post by Mahor »

boantos wrote: Ti han già risposto altri. Al Siviglia giocava da seconda punta. Ho detto più di dieci goal sicuri, ovviamente intendevo a stagione, quindi non siamo distanti anni luce dalla verità.
La prima stagione al Siviglia la terminò a 20 goal in campionato, solo 4 meno di Ronaldo (pichichi di quella stagione).
La seconda la terminò a 18 goal in campionato, più 4 in UEFA.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Mahor wrote: La prima stagione al Siviglia la terminò a 20 goal in campionato, solo 4 meno di Ronaldo (pichichi di quella stagione).
La seconda la terminò a 18 goal in campionato, più 4 in UEFA.
Alla fine avevo controllato pure io. Credevo non fosse arrivato mai sopra i 15 stagionali in campionato.
Poco male, il succo del discorso era che non è una prima punta. Due stagioni al Siviglia, peraltro un pò datate, non devono far pensare il contrario.
A maggior ragione, che Totti da quella posizione non lo schiodi neanche a cannonate :forza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mikele wrote:

cos'è la Diga? :penso:
E' un errore di digitazione, se guardi bene nella tastiera c'è la lettera giusta accanto.  :figo:  :truzzo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Avete sprecato una pagina del NOSTRO topic per parlare della "bestia"  :nono:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

shilton wrote: Avete sprecato una pagina del NOSTRO topic per parlare della "bestia"  :nono:
ora come ora si può fare dai  :lol2:  :lol2: dovevamo fare un pò di "chiacchiere inutili" come fanno i giornali sportivi d'estate
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: ora come ora si può fare dai  :lol2:  :lol2: dovevamo fare un pò di "chiacchiere inutili" come fanno i giornali sportivi d'estate
per fortuna che domenica si ricomincia, non se ne può più
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The blues brothers
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by The blues brothers »

Manu Ginobili wrote: Post di servizio, dopo capirete a che serve :gazza:
:penso: :penso: :penso:
when you have everything,you have everything to lose.
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Clamoroso: Stefano Tacconi torna a giocare!
ASCOLI PICENO - L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, 51 anni, è pronto a tornare fra i pali. Classe '57, in campo fino al '95 (ultimo triennio al Genoa, dopo 9 anni di Juve), Tacconi è stato convinto al ritorno sul rettangolo di gioco dall'Arquata Football Club, club della provincia di Ascoli Piceno che milita nella Seconda Categoria marchigiana. Il presidente della società, Marco Mongardini, lo ha ufficializzato (accompagnato dallo stesso portiere perugino) nel corso della presentazione della squadra.

In bocca al lupo! :forza:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Mr. Clutch »

The blues brothers wrote: :penso: :penso: :penso:
Era occupato nel suo presunto funerale il Presidente ( :notworthy:), se ne occuperà presto..  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

GazzaTheBest wrote: Clamoroso: Stefano Tacconi torna a giocare!
ASCOLI PICENO - L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, 51 anni, è pronto a tornare fra i pali. Classe '57, in campo fino al '95 (ultimo triennio al Genoa, dopo 9 anni di Juve), Tacconi è stato convinto al ritorno sul rettangolo di gioco dall'Arquata Football Club, club della provincia di Ascoli Piceno che milita nella Seconda Categoria marchigiana. Il presidente della società, Marco Mongardini, lo ha ufficializzato (accompagnato dallo stesso portiere perugino) nel corso della presentazione della squadra.

Tratto da "Permette Signora", la puntata dedicata all'avvocato.

Tacconi parla con Agnelli, e si lamenta del fatto che Zoff si è dimesso dal ruolo di allenatore dei portieri.

Agnelli: "Senta Tacconi, a lei manca Zoff?"
Tacconi: "Beh, sì..."
Agnelli: "Ecco, sapesse quanto manca a noi..."

:notworthy: :notworthy: :notworthy: Grazie Avvocato :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

GazzaTheBest wrote: Clamoroso: Stefano Tacconi torna a giocare!

Non sa proprio più come riciclarsi né come fare notizia...

Tristezza.
Locked