Per la gioia di Dazed e di tutti quelli che, in sto forum di ghei (cit.) e di maniaci (cit.) c'hanno la passione delle nordiche, eccovi il topic ufficiale dei 4 mesi che passerò in quel di Notodden, Norvegia.

Posto che qua bevono veramente come dei dannati, le ragazze vanno allegramente in giro a poppe di fuori, e a occhio e croce ci saranno tre feste di media a settimana fino a natale, sembra che le basi per passare un buon periodo ci siano tutte.
Già sta prima settimana è andata più che bene. O meglio, bene ma non benissimo (cit.) . Tra giochi a gruppi a chi riusciva a creare la più lunga striscia di vestiti per terra (con punti extra per reggiseni e mutande..è volato veramente di tutto), feste danzanti e cazzone, concerti, barbecue e afterparty.
Ma comunque, visto che domani ce ne andiamo in gita per due giorni, e se non lo aprivo adesso sto topic mi sarebbe passata la voglia, eccovelo.
Per le foto delle bellezze locali, ho già smadonnato abbastanza prima di scoprire che, se anche si poteva in qualche modo, con imagehost non sapevo come rimpicciolirle. Ho già messo il link di imageshack tra i preferiti, ma vi toccherà aspettare un paio di giorni.
Intanto ragazzi, comprendendo la vostra malinconia per la momentanea inutilità di codesto topic senza fibra, e sperando che voi comprendiate la mia sgrammaticatura data la tarda ora, non posso far altro che augurarvi una buona notte.
A martedì.