Re: DIVISE UFFICIALI PLAY.IT iscrizioni chiuse!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: DIVISE UFFICIALI PLAY.IT
Vabbè, per ora lo blocco...
Vorrei una XL n°14 nome GONZALES
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
il 14 l'ha già preso sine.DrGonz0 wrote: Vabbè, per ora lo blocco...
per sapere la taglia dei pantaloncini
ti devo mandare un pm?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
noo.. postepay è come satana! non ce l'hai un account paypal? :gazza:poste pay quando avrò il cash farò fare le magliette
- tobos84
- Pro

non so cosa sia.lephio wrote: noo.. postepay è come satana! non ce l'hai un account paypal? :gazza:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
DrGonz0
- Pro

Allora n°7 Pantaloncini non li voglio e di conseguenza pago di meno :gazza:tobos84 wrote: il 14 l'ha già preso sine.
per sapere la taglia dei pantaloncini
ti devo mandare un pm?![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
Dovresti saperlo tobos... gonzo gioca sempre senza pantaloncini.DrGonz0 wrote: Allora n°7 Pantaloncini non li voglio e di conseguenza pago di meno :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- tobos84
- Pro

nessun problema mi informerò per i perizoma personalizzati magari quello lo portaDazed and Confused wrote: Dovresti saperlo tobos... gonzo gioca sempre senza pantaloncini.E' per quello che molta gente come il sottoscritto preferisce non giocare ai meeting. :gazza:
doc scherzo

- lephio
- Administrator

sul serio oppure mi stai per dire di mandare un pm all'utente dr gonzo?tobos84 wrote: non so cosa sia.
(nel caso qualcuno non sappia che cos'è paypal, mandi un pm all'utente dr gonzo)
- tobos84
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:lephio wrote: sul serio oppure mi stai per dire di mandare un pm all'utente dr gonzo?
(nel caso qualcuno non sappia che cos'è paypal, mandi un pm all'utente dr gonzo)

-
Dazed and Confused
Occhio che anche quando legge i pm è sempre senza pantaloncini. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
DrGonz0
- Pro

Vabbè quelli saranno pure fatti miei se leggo i pm senza pantaloncini, con sto caldo :gazza:Dazed and Confused wrote: Occhio che anche quando legge i pm è sempre senza pantaloncini. :gazza:
Comunque
PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell’e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online (compreso Ebay). Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (non senza appoggiarsi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito.
I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. Al contrario, la ricezione è invece soggetta a tariffe, di cui una quota fissa di 0,35 € più una percentuale variabile sull'importo. Per quanto riguarda invece il prelievo, è gratuito se la cifra corrisponde a 100 euro o più, mentre viene tassato di 1 euro nel caso sia inferiore a questo importo.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per chi paga non c'è 1,5€ di tassa?DrGonz0 wrote: Vabbè quelli saranno pure fatti miei se leggo i pm senza pantaloncini, con sto caldo :gazza:
Comunque
PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell’e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online (compreso Ebay). Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (non senza appoggiarsi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito.
I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. Al contrario, la ricezione è invece soggetta a tariffe, di cui una quota fissa di 0,35 € più una percentuale variabile sull'importo. Per quanto riguarda invece il prelievo, è gratuito se la cifra corrisponde a 100 euro o più, mentre viene tassato di 1 euro nel caso sia inferiore a questo importo.
comunque è molto più semplice se tutti noi facciamo un bel salto alle tanto amate poste italiane, senza far registrare Tobos a Paypal. :D
- tobos84
- Pro

grazie pol!Lilpol wrote: Per chi paga non c'è 1,5€ di tassa?
comunque è molto più semplice se tutti noi facciamo un bel salto alle tanto amate poste italiane, senza far registrare Tobos a Paypal. :D
onestamente preferisco affidarmi alle poste!

- lephio
- Administrator

uff.. maledette poste. maledette code.
non si può ricaricare la postepay via internet?
non si può ricaricare la postepay via internet?
- tobos84
- Pro

domani(a meno che non pacchi) porto il jasone a vedere le divise se riesco faccio anche qualche foto da postare!