Sto riflettendo su quello che è successo. Hanno vinto per altri motivi, però, sono stati avvantaggiati dal metro, poichè si è giocato come in ambiente NBA. Il vantaggio del regolamento FIBA quale è? Che ci sono i passi in partenza e puoi limitare lo strapotere atletico militare.BigBen Wallace wrote: da quello che hai detto non è stata messa in difficoltà l'una o l'altra squadra, ma sono stati avvantaggiati gli usa.. mah francemente non capisco questo continuo arrampicarsi sugli specchi..
La partenza diretta è difficile da fare e perdi sicuramente velocità nel farla. Quindi, ti puoi posizionare in modo tale da poter contenere un minimo l'avversario.
Io cerco di capire, la maggior parte di voi, si disinteressa completamente di questo aspetto. Abbiamo parlato per 27 pagine su USA Spagna, delle Olimpiadi, di quanto è bello veder giocare questi fenomeni e via dicendo, senza accennare minimamente al metro arbitrale, non FIBA.
La cosa mi ha sorpreso notevolmente. A voi no? Non vi interessa? Non rispettiamo le regole ora?
Ripeto, voglio capire non fare polemica

