Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Non ho ancora sentito le considerazioni del coach alla radio, scaricherò il podcast domani, ma io dico che questa trade è non buona, ma superlativa secondo me, per vari motivi.
Anzitutto, Bress ha una capacità di lettura e di selezione delle opzioni che con uno Shockey potrebbe distruggere le difese avversarie, ma non solo per le qualità del TE in sè, quanto per il fatto che carica le difese avversarie di un peso in più, cosa che a Johnson non è riuscita, e Brees può punire qualsiasi raddoppio perchè non è un QB che si ferma alla opzione primaria o secondaria. Quindi garantisce un upgrade al reparto maggiore rispetto a quello che si potrebbe immaginare sommando solo il suo talento al team.
Poi, è arrivato per relativamente poco. In più, anche sul discorso del carattere vorrei spendere mezza parola. Sì, un giocatore del genere rischia di destabilizzare un ambiente, ma qua ripeto quello che avevo detto un anno fa su TO. Questi giocatori sono fenomeni che hanno sviluppato un ego smisurato, in più danno il massimo in ogni singolo snap, quindi la pretesa di avere il pallone perchè si ritengono gli unici capaci di svoltare le partite la capisco, e spesso è l'altra faccia della medaglia dell'essere dotati di un talento e di una determinazione sopra la media. Ho letto che Eli si è giovato della mancanza di Shockey e senza le sue urla ha giocato meglio e più rilassato. Per come la vedo io, questo non è un problema di avere Shockey in squadra, ma è un problema di Eli che non ha la avuto la personalità per gestire il suo TE. Se il QB subisce la pressione di un compagno, allora ha un problema. E nemmeno da poco perchè, tra l'altro, si potrà riproporre appena gli si metterà vicina un'altra superstar per cercare di tornare a vincere.
Dal canto suo NO ora ha un attacco multidimensionale, con tantissime opzioni (mi ricorda molto il nostro) e quindi estremamente versatile. Insomma, mi piace proprio questa squadra. Se poi guardiamo anche che gioca in una divison non proprio infernale..
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Alvin wrote: Non ho ancora sentito le considerazioni del coach alla radio, scaricherò il podcast domani, ma io dico che questa trade è non buona, ma superlativa secondo me, per vari motivi.
Anzitutto, Bress ha una capacità di lettura e di selezione delle opzioni che con uno Shockey potrebbe distruggere le difese avversarie, ma non solo per le qualità del TE in sè, quanto per il fatto che carica le difese avversarie di un peso in più, cosa che a Johnson non è riuscita, e Brees può punire qualsiasi raddoppio perchè non è un QB che si ferma alla opzione primaria o secondaria. Quindi garantisce un upgrade al reparto maggiore rispetto a quello che si potrebbe immaginare sommando solo il suo talento al team.
Poi, è arrivato per relativamente poco. In più, anche sul discorso del carattere vorrei spendere mezza parola. Sì, un giocatore del genere rischia di destabilizzare un ambiente, ma qua ripeto quello che avevo detto un anno fa su TO. Questi giocatori sono fenomeni che hanno sviluppato un ego smisurato, in più danno il massimo in ogni singolo snap, quindi la pretesa di avere il pallone perchè si ritengono gli unici capaci di svoltare le partite la capisco, e spesso è l'altra faccia della medaglia dell'essere dotati di un talento e di una determinazione sopra la media. Ho letto che Eli si è giovato della mancanza di Shockey e senza le sue urla ha giocato meglio e più rilassato. Per come la vedo io, questo non è un problema di avere Shockey in squadra, ma è un problema di Eli che non ha la avuto la personalità per gestire il suo TE. Se il QB subisce la pressione di un compagno, allora ha un problema. E nemmeno da poco perchè, tra l'altro, si potrà riproporre appena gli si metterà vicina un'altra superstar per cercare di tornare a vincere.
Dal canto suo NO ora ha un attacco multidimensionale, con tantissime opzioni (mi ricorda molto il nostro) e quindi estremamente versatile. Insomma, mi piace proprio questa squadra. Se poi guardiamo anche che gioca in una divison non proprio infernale..
Completamente d'accordo con te.Quest'anno Eli lo aspetto al varco:che QB vedremo?Quello sicuro , preciso e leader degli ultimi Po o quello antecedente?Anch'io non ho ancora sentito il coach(ieri sera ero shoccato dalla notizia del divorzio Sky - NFL),ma per me l'arrivo di Shockey e' un upgrade terrificante.Se mi avessero chiesto "quale TE vorresti per il tuo team?".Rispondo Shockey sopra a tutti.A prescindere dal sistema che si gioca a NO.I fenomeni sono fenomeni.Punto e basta.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Marco Air Zanelli wrote: Ma Eric Johnson lo panchinate?
no, lo han tagliato :gazza:

da rotoworld: Saints released TE Eric Johnson.

ne parlavamo qualche post fa, i problemi fisici e in generale le aspettative non rispettate che si avevano nei suoi confronto dopo l' anno buono ai niners qualche stagione fa, l' arrivo di Shockey ha solo accelerato questa decisione, non penso lo rimpiangeranno a Big Easy
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ma cosa aspettiamo a firmare Ellis?Mah...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

saints68 wrote: Ma cosa aspettiamo a firmare Ellis?Mah...
I contratti di Dorsey e Gholston. Entrambi hanno firmato, nei prossimi giorni lo farà anche Ellis.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

TheFan17 wrote: I contratti di Dorsey e Gholston. Entrambi hanno firmato, nei prossimi giorni lo farà anche Ellis.
E' vero l'avevo letto l'altro ieri.Sai , scrivere post alle 7 di mattina..Piuttosto mi preoccupa non poco (e non da ieri...) il ginocchio di Mc Allister.Secondo giorno di camp , iniziano i problemi.Penso proprio che non potra' essere di troppo aiuto alla causa.Peccato perche' ha uno stile che a me e' sempre piaciuto molto.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Shockey e' andato ai Saints solo perche' e' rimasto affascinato dalla citta' di Londra e voleva farci un altro viaggetto gratis  :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
MrPet22

Post by MrPet22 »

Si sa niente se faranno vedere i SAINTS su RAI SPORT PIù???
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

MrPet22 wrote: Si sa niente se faranno vedere i SAINTS su RAI SPORT PIù???
Se gioca in uno dei Monday Night dovresti vederli qualche volta in qualche orario deciso all'ultimo momento...  :disgusto:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MrPet22

Post by MrPet22 »

Peyton_Manning18 wrote: Se gioca in uno dei Monday Night dovresti vederli qualche volta in qualche orario deciso all'ultimo momento...  :disgusto:
Grazie... :forza:
Spero che mi facciano vedere qualcosa...
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Quanto mi piacciono i Saints! Tampa ha giocato una difesa straordinaria, eppure  Drew ha messo insieme una partita strepitosa. Quel ragazzo ha una abilità di lettura che è spaventosa. E Bush ha dato prova di tutta la sua versatilità. In campo aperto è devastante. Non hanno avuto chissà che successo gli screen, ma quando riusciva a lanciarsi era imprendibile. Non è e non sarà mai un RB ortodsso, ma se gioca così, nessun problema. E' questo il tipo di gioco che gli chiedono, e questo deve fare. Bene anche Shockey, cercato e trovato benissimo da Brees.. unico neo: non può urlare contro Payton se chiama un gioco di corsa su un terzo e 2 invece che chiamare il passaggio su di lui.
Anche Vilma sta tornando quel campione che era a NY, e questo è bellissimo.
Complimenti anche a Tampa, che ha una difesa impressionante. Non collassa mai, non ha amnesie, e anche se stasera ha concesso tanto, comunque mi piace proprio, e sarà tosta per chiunque giocare contro i Bucs. In attacco li ho visti faticare u po' di più, ma credo che comunque Garcia e soci abbiano già fatto tanto sfiorando la vittoria.
Nel topic scommesse avevo messo Brees mvp e Peyton coach of the year. Bè, diciamo che sono partito bene  :fischia:
Image
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

beh le premesse per fare una stagione alla grande come due anni fa ci sono..
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Bush in campo aperto è veramente uno spettacolo meraviglioso. I saints mi sono veramente piaciuti e la partita a un certo punto sembrava come un film di rocky dove i pugili continuano a tirarsi pugni sempre più forti, (5 possessi cosencutivi a punto, fantastico. L'attacco dei SAints era veramente una meraviglia, perchè doveva superare una difesa fantastica e ci riusciva, non posso dire altrettanto della difesa dei Saints che mi ha convinto meno.
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

Colston fuori dalle 4 alle 6 settimane...
certo che con un Bush così non è indispensabile...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Da_Game wrote: Colston fuori dalle 4 alle 6 settimane...
certo che con un Bush così non è indispensabile...
Beh, che non sia indispensabile non lo so.
Colston è uno dei primi 10 WR della NFL attualmente, un giocatore del genere è sempre indispensabile per qualsiasi squadra, ancor di più per una che ha un grande QB come Brees.
Image Image Image
Post Reply