Re: the SAINTS are coming
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non ho ancora sentito le considerazioni del coach alla radio, scaricherò il podcast domani, ma io dico che questa trade è non buona, ma superlativa secondo me, per vari motivi.
Anzitutto, Bress ha una capacità di lettura e di selezione delle opzioni che con uno Shockey potrebbe distruggere le difese avversarie, ma non solo per le qualità del TE in sè, quanto per il fatto che carica le difese avversarie di un peso in più, cosa che a Johnson non è riuscita, e Brees può punire qualsiasi raddoppio perchè non è un QB che si ferma alla opzione primaria o secondaria. Quindi garantisce un upgrade al reparto maggiore rispetto a quello che si potrebbe immaginare sommando solo il suo talento al team.
Poi, è arrivato per relativamente poco. In più, anche sul discorso del carattere vorrei spendere mezza parola. Sì, un giocatore del genere rischia di destabilizzare un ambiente, ma qua ripeto quello che avevo detto un anno fa su TO. Questi giocatori sono fenomeni che hanno sviluppato un ego smisurato, in più danno il massimo in ogni singolo snap, quindi la pretesa di avere il pallone perchè si ritengono gli unici capaci di svoltare le partite la capisco, e spesso è l'altra faccia della medaglia dell'essere dotati di un talento e di una determinazione sopra la media. Ho letto che Eli si è giovato della mancanza di Shockey e senza le sue urla ha giocato meglio e più rilassato. Per come la vedo io, questo non è un problema di avere Shockey in squadra, ma è un problema di Eli che non ha la avuto la personalità per gestire il suo TE. Se il QB subisce la pressione di un compagno, allora ha un problema. E nemmeno da poco perchè, tra l'altro, si potrà riproporre appena gli si metterà vicina un'altra superstar per cercare di tornare a vincere.
Dal canto suo NO ora ha un attacco multidimensionale, con tantissime opzioni (mi ricorda molto il nostro) e quindi estremamente versatile. Insomma, mi piace proprio questa squadra. Se poi guardiamo anche che gioca in una divison non proprio infernale..
Anzitutto, Bress ha una capacità di lettura e di selezione delle opzioni che con uno Shockey potrebbe distruggere le difese avversarie, ma non solo per le qualità del TE in sè, quanto per il fatto che carica le difese avversarie di un peso in più, cosa che a Johnson non è riuscita, e Brees può punire qualsiasi raddoppio perchè non è un QB che si ferma alla opzione primaria o secondaria. Quindi garantisce un upgrade al reparto maggiore rispetto a quello che si potrebbe immaginare sommando solo il suo talento al team.
Poi, è arrivato per relativamente poco. In più, anche sul discorso del carattere vorrei spendere mezza parola. Sì, un giocatore del genere rischia di destabilizzare un ambiente, ma qua ripeto quello che avevo detto un anno fa su TO. Questi giocatori sono fenomeni che hanno sviluppato un ego smisurato, in più danno il massimo in ogni singolo snap, quindi la pretesa di avere il pallone perchè si ritengono gli unici capaci di svoltare le partite la capisco, e spesso è l'altra faccia della medaglia dell'essere dotati di un talento e di una determinazione sopra la media. Ho letto che Eli si è giovato della mancanza di Shockey e senza le sue urla ha giocato meglio e più rilassato. Per come la vedo io, questo non è un problema di avere Shockey in squadra, ma è un problema di Eli che non ha la avuto la personalità per gestire il suo TE. Se il QB subisce la pressione di un compagno, allora ha un problema. E nemmeno da poco perchè, tra l'altro, si potrà riproporre appena gli si metterà vicina un'altra superstar per cercare di tornare a vincere.
Dal canto suo NO ora ha un attacco multidimensionale, con tantissime opzioni (mi ricorda molto il nostro) e quindi estremamente versatile. Insomma, mi piace proprio questa squadra. Se poi guardiamo anche che gioca in una divison non proprio infernale..

- saints68
- Senior

Completamente d'accordo con te.Quest'anno Eli lo aspetto al varco:che QB vedremo?Quello sicuro , preciso e leader degli ultimi Po o quello antecedente?Anch'io non ho ancora sentito il coach(ieri sera ero shoccato dalla notizia del divorzio Sky - NFL),ma per me l'arrivo di Shockey e' un upgrade terrificante.Se mi avessero chiesto "quale TE vorresti per il tuo team?".Rispondo Shockey sopra a tutti.A prescindere dal sistema che si gioca a NO.I fenomeni sono fenomeni.Punto e basta.Alvin wrote: Non ho ancora sentito le considerazioni del coach alla radio, scaricherò il podcast domani, ma io dico che questa trade è non buona, ma superlativa secondo me, per vari motivi.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no, lo han tagliato :gazza:Marco Air Zanelli wrote: Ma Eric Johnson lo panchinate?
da rotoworld: Saints released TE Eric Johnson.
ne parlavamo qualche post fa, i problemi fisici e in generale le aspettative non rispettate che si avevano nei suoi confronto dopo l' anno buono ai niners qualche stagione fa, l' arrivo di Shockey ha solo accelerato questa decisione, non penso lo rimpiangeranno a Big Easy
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Ma cosa aspettiamo a firmare Ellis?Mah...
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
I contratti di Dorsey e Gholston. Entrambi hanno firmato, nei prossimi giorni lo farà anche Ellis.saints68 wrote: Ma cosa aspettiamo a firmare Ellis?Mah...
- saints68
- Senior

E' vero l'avevo letto l'altro ieri.Sai , scrivere post alle 7 di mattina..Piuttosto mi preoccupa non poco (e non da ieri...) il ginocchio di Mc Allister.Secondo giorno di camp , iniziano i problemi.Penso proprio che non potra' essere di troppo aiuto alla causa.Peccato perche' ha uno stile che a me e' sempre piaciuto molto.TheFan17 wrote: I contratti di Dorsey e Gholston. Entrambi hanno firmato, nei prossimi giorni lo farà anche Ellis.
-
multiple
- Pro

Shockey e' andato ai Saints solo perche' e' rimasto affascinato dalla citta' di Londra e voleva farci un altro viaggetto gratis :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se gioca in uno dei Monday Night dovresti vederli qualche volta in qualche orario deciso all'ultimo momento...MrPet22 wrote: Si sa niente se faranno vedere i SAINTS su RAI SPORT PIù???
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
MrPet22
Grazie...Peyton_Manning18 wrote: Se gioca in uno dei Monday Night dovresti vederli qualche volta in qualche orario deciso all'ultimo momento...![]()
Spero che mi facciano vedere qualcosa...
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Quanto mi piacciono i Saints! Tampa ha giocato una difesa straordinaria, eppure Drew ha messo insieme una partita strepitosa. Quel ragazzo ha una abilità di lettura che è spaventosa. E Bush ha dato prova di tutta la sua versatilità. In campo aperto è devastante. Non hanno avuto chissà che successo gli screen, ma quando riusciva a lanciarsi era imprendibile. Non è e non sarà mai un RB ortodsso, ma se gioca così, nessun problema. E' questo il tipo di gioco che gli chiedono, e questo deve fare. Bene anche Shockey, cercato e trovato benissimo da Brees.. unico neo: non può urlare contro Payton se chiama un gioco di corsa su un terzo e 2 invece che chiamare il passaggio su di lui.
Anche Vilma sta tornando quel campione che era a NY, e questo è bellissimo.
Complimenti anche a Tampa, che ha una difesa impressionante. Non collassa mai, non ha amnesie, e anche se stasera ha concesso tanto, comunque mi piace proprio, e sarà tosta per chiunque giocare contro i Bucs. In attacco li ho visti faticare u po' di più, ma credo che comunque Garcia e soci abbiano già fatto tanto sfiorando la vittoria.
Nel topic scommesse avevo messo Brees mvp e Peyton coach of the year. Bè, diciamo che sono partito bene
Anche Vilma sta tornando quel campione che era a NY, e questo è bellissimo.
Complimenti anche a Tampa, che ha una difesa impressionante. Non collassa mai, non ha amnesie, e anche se stasera ha concesso tanto, comunque mi piace proprio, e sarà tosta per chiunque giocare contro i Bucs. In attacco li ho visti faticare u po' di più, ma credo che comunque Garcia e soci abbiano già fatto tanto sfiorando la vittoria.
Nel topic scommesse avevo messo Brees mvp e Peyton coach of the year. Bè, diciamo che sono partito bene

- Da_Game
- Rookie

beh le premesse per fare una stagione alla grande come due anni fa ci sono..
-
Alvise
- Pro

Bush in campo aperto è veramente uno spettacolo meraviglioso. I saints mi sono veramente piaciuti e la partita a un certo punto sembrava come un film di rocky dove i pugili continuano a tirarsi pugni sempre più forti, (5 possessi cosencutivi a punto, fantastico. L'attacco dei SAints era veramente una meraviglia, perchè doveva superare una difesa fantastica e ci riusciva, non posso dire altrettanto della difesa dei Saints che mi ha convinto meno.
- Da_Game
- Rookie

Colston fuori dalle 4 alle 6 settimane...
certo che con un Bush così non è indispensabile...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh, che non sia indispensabile non lo so.Da_Game wrote: Colston fuori dalle 4 alle 6 settimane...
Colston è uno dei primi 10 WR della NFL attualmente, un giocatore del genere è sempre indispensabile per qualsiasi squadra, ancor di più per una che ha un grande QB come Brees.