Re: USA VS SPAGNA: NOS EXAEQUAT VICTORIA CAELO

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ennesima dimostrazione di testa di cazzaggine di bryant con quel gesto "tutti zitti"...la partita l'ha vinta wade, lui l'ha solo ammazzata ma per tutta la partita (e direi anche per tutte le olimpiadi) ha spadellato...mvp delle olimpiadi per team usa lo stesso wade, davvero non mi aspettavo che fosse così decisivo per gli stati uniti...

complimenti agli stati uniti per la vittoria...per chi dice che la spagna ha giocato meglio faccio notare una cosa: se gli americani sono pieni di talento e fisicamente strabordanti non si può certo fargniene una colpa...se gli avversari non riescono a trovare le adeguate contromisure vuol dire che non meritano di vincere...
anch'io preferivo che a vincere fosse una squadra non USA (  :forza: ) però se loro pur sfruttando male il talento che hanno riescono cmq a vincere non c'è niente da fare, meritano di vincere...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
K.G. The Revolution
Newbie
Newbie

Post by K.G. The Revolution »

Ryo San 23 wrote: questo  che ha fatto Kobe mi ha fatto letteralmente schifo come la sua partita d'altronde, in molti casi forzava in maniera scandalosa... se si deve qualche merito in più a qualche giocatore lo si deve dare a Wade
Punto
Kobe ha fatto questo gesto perchè era nel momento in cui tutti i tifosi spagnoli stavano incitando la squadra a gran voce...e dopo il tiro da 3 con fallo da 8 mt....l'avei fatto anch'io...i love this game... :notworthy:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io dico che devi giocare coi migliori. E vincere anche di 50 se i valori in campo sono quelli. Qualcuno deve ancora convincermi che gli usa non portano il miglior quintetto possibile per scelta della federazione. Io ne dubito. Semplicemente sanno di avere dei ricambi, tutto sommato, validi. E la presenza contemporanea di Kobe e James li avrà di sicuro appagati. Ecco allora che non si piange sul fatto che oggi un KG annunci di non gradire la convocazione. D'altra parte in passato l'ha fatta anche Shaq una scelta analoga. E Kobe ha fatto da traino a molti nel decidere di sposare la causa di Team Usa fin dall'inizio. A me poi è piaciuto molto spesso più Wade. E anche 'Melo. E accetto scommesse che alle prossime olimpiadi (o già ai mondiali) non ci saranno nè Kobe né LBJ..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

T-mac-T wrote: ennesima dimostrazione di testa di cazzaggine di bryant con quel gesto "tutti zitti"...la partita l'ha vinta wade, lui l'ha solo ammazzata ma per tutta la partita (e direi anche per tutte le olimpiadi) ha spadellato...

se dovete entrare per scrivere queste stupidaggini...due sono le cose...o nn capite nulla di basket (e dal nick che utilizzi la probabilità è alta) o nn hai visto la gara....kobe ha tirato con il 50% esatto in questa gara, ha difeso alla grande per tutto il quarto periodo e segnato 13 punti negli ultimi 6 minuti,qualche forzatura cè stata indubbiamente come per tutti gli altri..wade ha giocato sicuramente meglio di tutti queste olimpiadi(era anche quello piu fresco e con piu voglia ovviamente) ma dire che kobe lha soltanto ammazzata quando la spagna era tornata sotto di 2 a 6 minuti dalla fine della partita...è una stupidaggine.
GOAT AVEVA TORTO
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

j-smoove wrote: dai postiamo tutti le nostri bio...altezza, peso, vertical leap, rep. bench press 180lbs, 30yd dash, agility drill, 20 yd shuttle agility drill
1.86 per 80kg

Sollevo con notevole facilità
Image

e

Image

Purtroppo non in panca piana :disgusto:

Ah, dimenticavo:sono un abile schiacciatore di mosche
Last edited by Mokele on 24/08/2008, 14:00, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Oh finalmente gli Stati Uniti si portano a casa il loro strameritato oro :first:
Nettamente superiori rispetto agli avversari e questa secondo me è solo la punta dell'iceberg di quel che sarà il dominio statunitense negli anni a venire.
Perchè se è vero che questo gruppo andrà avanti non oso immaginare quanto possano essere devastanti Lebron,Dwayne,Paul e gli altri giovini della combricola fra 4 anni magari con l'aggiunta di un Bynum,un Oden o qualche altro giovanotto.
E forse il divario a breve si allargherà ancor di più,visto che progressivamente il Basket sarà più globalizzato,dal 2010 linea da 3 a 6,75 e semicerchio in area come in NBA.
Cari haters,senza fare nomi,rilassatevi!Avete anche visto una bella finale e combattuta,la Spagna non ha demeritato ma se dobbiamo dirla tutta non è neanche mai stata in vantaggio e mi sembra il minimo dire che il Team USA meritava l'oro per aver dominato tutto il torneo e aver mostrato una superiorità disarmante.
E per chi dice che sanno solo saltare e vincono grazie all'atletismo,si potrebbe rispondere che gli Spagnoli stavano a contatto soltanto grazie alla zona(parziale morte del gioco) o cose simili.Ma non è corretto dire così.
In ogni sport,individuale o di squadra,si sfruttano i propri punti di forza per arrivare al risultato,gli Europei puntano sulla perfetta organizzazione di squadra e altri magari sulle individualità.
Secondo me la dominanza fisica è una caratteristica come la può essere la tecnica o l'intelligenza cestistica,Madre Natura ha dotato alcuni di certe doti al posto di altri e questa non mi pare una scusante per giustificare una sconfitta("sanno solo saltare","riescono a spuntarla grazie al fisico"),Cosa dovrebbero fare gli Americani?giocare coi pesi? :penso:
Quindi non mi pare il caso di continuare a discutere,volevate un test convincente mi pare sia arrivato,non critichiamo il basket NBA o europeo solo perchè diverso dal nostro ideale,magari pensiamo se i Mondiali e le Olimpiadi si giocassero in regole NBA come sarebbero.
Quindi gloria ai vincitori onore agli sconfitti che se la sono giocata nonostante siano nettamente inferiori.
P.S.:Grande,mitico e immenso Kobe.shhh :truzzo:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

Shanks Smith wrote: Sapete se la replicano da qualche parte? Me la sono persa :sbadat:
Mi quoto, qualcuno lo sa?
ImageImageImageImage
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

IL Poz wrote: Dwayne Wade è stato il miglior giocatore della Nazionale, nettamente. Oggi ha dominato per intensità, grinta e precisione.
Ok sul Wade (mi ha davvero sorpreso) dominante per tutte le partite della Olimpiade, e anche per 3 quarti della finale, ma quando c'era da prendersi dei tiri pesantucci nel quarto periodo si andava dallo sparacchiatore, maleducato, strafottente, stronzo, menefreghista e irrispettoso verso la maglia USA e lo spirito Olimpico, tale Kobe Bryant e non da Flash. Io la vedo così, per me era il leader della squadra e l'ha dimostrato quando contava (di mettere 40 punti nel garbage time contro Germania e Angola son buoni tutti i giocatori di Team USA e non solo), poi continuate ad esaltare The King e la sua compagni, io resto del mio pensiero...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Redondo15

Post by Redondo15 »

Ma certa persone perchè mai seguono un forum di basket americano se, poi, da quello che scrivono, si evince che il gioco NBA gli fa letteralmente cagare?!? Non riesco a capacitarmene!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

MagnusPinus wrote: Ma dai,partono da un vantaggio atletico clamoroso che gli rende le cose 1000 volte + facili. Per me hanno vinto questa olimpiade ancora una volta primariamente grazie al superiore atletismo(oltre al Kobe). Come squadra devono ancora mangiare panini(alla Sabatini :stralol:)
Ma icchè avrebbe fatto di così particolare Kobe in queste Olimpiadi? :shocking:
Chuck_D
Newbie
Newbie

Post by Chuck_D »

Contropelo wrote: Ma icchè avrebbe fatto di così particolare Kobe in queste Olimpiadi? :shocking:
Niente...a parte ammazzare l'unica gara in bilico fino alla fine giocata dagli USA (che poi, per inciso, era anche la più importante). Però concordo che escluso l'ultimo quarto di oggi ha giocato maluccio in questo torneo.
Terre ai contadini, ferrovie ai ferrovieri, cimiteri ai morti.
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

Redondo15 wrote: Ma certa persone perchè mai seguono un forum di basket americano se, poi, da quello che scrivono, si evince che il gioco NBA gli fa letteralmente cagare?!? Non riesco a capacitarmene!!! :lol2:
Chi disprezza,compra?  :thumbup:

E' stata veramente una bella partita,mi aspettavo che la Spagna avrebbe giusto retto i primi due quarti,ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.
La superiorità del team USA è stata netta e inopinabile per tutto il torneo,in ogni partita,non credo ci sarebbe potuta essere vittoria più meritata.

Mi sa che per vedere un team USA vulnerabile toccherà aspettare un po' di anni  :gazza:
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Contropelo wrote: Ma icchè avrebbe fatto di così particolare Kobe in queste Olimpiadi? :shocking:
intanto far vincere qualcosa al tuo jamesuccio.....che si tenesse ora la medaglietta dorata con a fianco la foto del kobe sul comodino,almeno per rispetto sennò pure st'anno ce le prendevano  :forza: :forza:
GOAT AVEVA TORTO
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Redondo15 wrote: Ma certa persone perchè mai seguono un forum di basket americano se, poi, da quello che scrivono, si evince che il gioco NBA gli fa letteralmente cagare?!? Non riesco a capacitarmene!!! :lol2:
giusto!!! tutti goppas scappano fuori...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

luciusnba wrote: giusto!!! tutti goppas scappano fuori...
Mica mi fa cagare la NBA. Evitate di scrivere cazzate magari
Post Reply