:Dshilton wrote:
non avete colto il doppio senso in perfetto stile Alvaro Vitali
Scusa, l'ho capito solo ora.
:Dshilton wrote:
non avete colto il doppio senso in perfetto stile Alvaro Vitali

Quoto e straquoto..Leonardo Ancilli wrote: Suggerisco ai più volenterosi di aprire un sondaggio più intrigante, ossia "fibra olimpica" la più gnocca delle olimpiadi.
Io vado con la Granbassi per partito preso.![]()
![]()

Notevole la Granbassi, veramente uno spettacolo, ma la giavellottista paraguaiana e Amanda Beard lasciano senza parole!!!Leonardo Ancilli wrote: Suggerisco ai più volenterosi di aprire un sondaggio più intrigante, ossia "fibra olimpica" la più gnocca delle olimpiadi.
Io vado con la Granbassi per partito preso.![]()
![]()

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
di tutti i tempi dici? non sono d'accordo, io continuo a preferirgli Spitz. che se ne facciamo una questione di età, lui i sette ori li fece a 22 anni e poi si ritirò. vincendo anche la gara più ambita, i 100 stile.BruceSmith wrote: 8 ori, 7 record del mondo.
il più grande nuotatore, l'atleta più medagliato di tutti i tempi. a 23 anni.

Phelps non ha 30 anni. Ne ha 23 appena fatti, se Spitz ne ha vinte 7 a 22 non vedo cosa c'entri l'età con questa discussione. Se l'olimpiade l'avessero fatta 3 mesi fa il risultato sarebbe stato lo stesso, no? Come più medagliato è ancora secondo di sole 2 medaglie, ma come ori tutti gli stanno tutti dietro. Inoltre ha tutto il tempo che vuole per provare nuove gare, per rimettersi in discussione e triturare anche il record di medaglie olimpiche. E' il più grande nuotatore di tutti i tempi già adesso, amen.Mike wrote: di tutti i tempi dici? non sono d'accordo, io continuo a preferirgli Spitz. che se ne facciamo una questione di età, lui i sette ori li fece a 22 anni e poi si ritirò. vincendo anche la gara più ambita, i 100 stile.
e come più medagliato mi sa che è ancora al secondo posto.

andiamoci piano. brus ha sottolineato l'età di phelps e io ho risposto semplicemente riportando quella di Spitz; e non ho detto, come presumo tu possa aver frainteso, che Spitz é migliore perchè il suo record l'ha fatto quando aveva un anno in meno di Phelps.acnumber7 wrote: Phelps non ha 30 anni. Ne ha 23 appena fatti, se Spitz ne ha vinte 7 a 22 non vedo cosa c'entri l'età con questa discussione. Se l'olimpiade l'avessero fatta 3 mesi fa il risultato sarebbe stato lo stesso, no? Come più medagliato è ancora secondo di sole 2 medaglie, ma come ori tutti gli stanno tutti dietro. Inoltre ha tutto il tempo che vuole per provare nuove gare, per rimettersi in discussione e triturare anche il record di medaglie olimpiche. E' il più grande nuotatore di tutti i tempi già adesso, amen.

guarda, non sono un esperto di nuoto... però: phelps ha vinto (se non ricordo male) sei ori ad atene, e otto qui. non so quanti record abbia fatto spitz a monaco 72, ma sette record sono un enormità.Mike wrote: di tutti i tempi dici? non sono d'accordo, io continuo a preferirgli Spitz. che se ne facciamo una questione di età, lui i sette ori li fece a 22 anni e poi si ritirò. vincendo anche la gara più ambita, i 100 stile.
e come più medagliato mi sa che è ancora al secondo posto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.