Quindi secondo te, vincere contro una Spagna decimata dagli infirtuni, è sintomo di essere più forti? Questa è grossa.Rocky wrote: Bla, bla, bla, bla, bla.
Hanno vinto, hanno dimostrato di essere i più forti (almeno in questa Olimpiade), io o noi non c'entra un cazzo. Non hanno asfaltato Argentina e Spagna nelle ultime due partite come ci si poteva aspettare ma hanno comunque vinto e questo è quello che conta. Perchè vincere di 1 o di 37, come ben saprete, è la stessa identica cosa.
Punto, non c'è molto altro da dire.
Ultimo appunto: 'sticazzi, Fernandez. Non vedo l'ora di vederlo a Portland, potrebbe veramente diventare un giocatore (lo vedo bene da sesto uomo) devastante. Complimenti.
EDIT: Prego per l'eleganza, non c'è di che.
USA non è più forte della Spanga, mi pare evidente e si è visto oggi. Hanno giocato allo stesso livello e la Spagna ha giocato anche meglio. Giocare meglio, non vuol dire vincere spesso, vedi questa finale, ma dire che USA siano i più forti, è un'iperbole bella e buona.
Moderiamo il linguaggio: bla bla bla bla cosa poi? Poi se permetti, il mondo americano si crede sopra tutto e tutti e l'aver vinto di poco per loro è un contentino, non una gioia






[/align]



