Re: USA VS SPAGNA: NOS EXAEQUAT VICTORIA CAELO
- BomberDede
- Senior

ma domani la danno solo su eurosport o anche su raidue?
-
Sheeeeeed
- Pro

Sulla guida ho letto h 9.30 su Eurosport..giusto?Conferme?BomberDede wrote: ma domani la danno solo su eurosport o anche su raidue?

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
la partita sarà giocata alle 14.30 locali, quindi CREDO alle 8.30 in italia (pure frankeeno aveva detto, in semifinale, che la finale sarebbe stata giocata a quell'ora)!Sheeeeeed wrote: Sulla guida ho letto h 9.30 su Eurosport..giusto?Conferme?![]()
e mi sembra pure che abbia detto che verrà trasmessa dalla rai (non ricordo se da raidue o da raisport) in diretta!

- BomberDede
- Senior

su eurosport c'è alle 8.20.
sulla rai non so.
qualcuno sa qualcosa?
sulla rai non so.
qualcuno sa qualcosa?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh dai, hanno fatto vedere qualche partita del girone, i quarti e la semifinale volete dire che non danno la finale in diretta su Rai 2? Non mi sembra possibile sinceramente, visto che oltretutto domani mattina a quell'ora non ci dovrebbe essere molto altro di interessante (la maratona sarà già finita da quel che ho capito e Cammarelle combatte più tardi, alle 10:30).
Io ho puntato la sveglia alle 8:20, fiducioso di potermela vedere nel letto sulla Rai, altrimenti mi vedrò costretto ad alzarmi e spostarmi in sala su Eurosport...
Io ho puntato la sveglia alle 8:20, fiducioso di potermela vedere nel letto sulla Rai, altrimenti mi vedrò costretto ad alzarmi e spostarmi in sala su Eurosport...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sheeeeeed
- Pro

Dovrebbe essere alle 8.30 su Eurosport come detto da Pinno..comunque per evitare inconvenienti,mi sveglierò alle 8.15 e mi sintonizzerò sui 3 papabili canali.Credo che alla fine rai2 la trasmetterà.. 
P.S spero che sarà visibile anche su rai2 o RaisportPiù,perchè se fosse su eurosport avrei il tuo stesso "problema",Rocky :roll:
P.S spero che sarà visibile anche su rai2 o RaisportPiù,perchè se fosse su eurosport avrei il tuo stesso "problema",Rocky :roll:
Last edited by Sheeeeeed on 23/08/2008, 18:19, edited 1 time in total.

-
randyjohnson
- Rookie

Da quotare all''infinitoLuca10 wrote: L'operazione "Restoring the order of the Universe" è arrivata all'atto finale: UMILIATELI!![]()
GO USA!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- BomberDede
- Senior

rai 2 dalle 8 alle 10 mette tg2, essere un pò più precisi è una cosa brutta?Sheeeeeed wrote: Dovrebbe essere alle 8.30 su Eurosport come detto da Pinno..comunque per evitare inconvenienti,mi sveglierò alle 8.15 e mi sintonizzerò sui 3 papabili canali.Credo che alla fine rai2 la trasmetterà..
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Se vince la Spagna è meglio del calendario della Palmas
-
United States BITW
- Rookie

una curiosità sul fuso orario tra cina e USA:
se in cina la partita è alle 14.30(8.30 in italia), allora negli States dovrebbero essere le 2.30 di notte, giusto? perche con gli USA in finale la mettono a quell'ora? ok che poi c'è la cerimonia di chiusura ecc. però all'inizio delle olimpiadi avevo sentito che facevano le finali di mattina per andare incontro alle tv statunitensi e poi la finale di basket la fanno capitare alle 2.30? vabbe meglio per noi, altrimenti eravamo noi a vederla di notte :hehe:
se in cina la partita è alle 14.30(8.30 in italia), allora negli States dovrebbero essere le 2.30 di notte, giusto? perche con gli USA in finale la mettono a quell'ora? ok che poi c'è la cerimonia di chiusura ecc. però all'inizio delle olimpiadi avevo sentito che facevano le finali di mattina per andare incontro alle tv statunitensi e poi la finale di basket la fanno capitare alle 2.30? vabbe meglio per noi, altrimenti eravamo noi a vederla di notte :hehe:
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
anche io spero nella rai..almeno nn mi devo alzare dal letto
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- The Big Ticket
- Rookie

Come hai detto tu c'è la cerimonia di chiusura, il motivo è questo.United States BITW wrote: una curiosità sul fuso orario tra cina e USA:
-
Tunzo
- Rookie

Uhm,solo io ho l'ambizione di svegliarmi alle 6.30 e vedermi pure la finale per il 3°posto...
Spero di farcela,ma la vedo molto dura,anche perchè non sono sicuro ne valga la pena.
Spero di farcela,ma la vedo molto dura,anche perchè non sono sicuro ne valga la pena.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
-
United States BITW
- Rookie

il mio problema è che per me è più facile rimanere sveglio tutta la notte e vedere la partita che non svegliarmi alle 6, però penso che avrò poca lucidità dopo per vedere gli USA, anche se superate le 3, le 4, poi il sonno più o meno passa, quindi dovrò ben ragionare sul mio programma :D :DTunzo wrote: Uhm,solo io ho l'ambizione di svegliarmi alle 6.30 e vedermi pure la finale per il 3°posto...
-
Sheeeeeed
- Pro

Più precisi?Chi,la rai?BomberDede wrote: rai 2 dalle 8 alle 10 mette tg2, essere un pò più precisi è una cosa brutta?
Comunque anch'io ho visto che alle 8.10 avrebbe messo il Tg2,allora ho guardato la programmazione di Eurosport,che segnalava la finale alle 9.30(sbagliando) infine mi son detto che,essendo una finale era probabile che la rai la trasmettesse..tutto qui :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 23/08/2008, 20:45, edited 1 time in total.