Re: USA VS SPAGNA: NOS EXAEQUAT VICTORIA CAELO

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ma domani la danno solo su eurosport o anche su raidue?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BomberDede wrote: ma domani la danno solo su eurosport o anche su raidue?
Sulla guida ho letto h 9.30 su Eurosport..giusto?Conferme? :penso:
ImageImageImage
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Sheeeeeed wrote: Sulla guida ho letto h 9.30 su Eurosport..giusto?Conferme? :penso:
la partita sarà giocata alle 14.30 locali, quindi CREDO alle 8.30 in italia (pure frankeeno aveva detto, in semifinale, che la finale sarebbe stata giocata a quell'ora)!
e mi sembra pure che abbia detto che verrà trasmessa dalla rai (non ricordo se da raidue o da raisport) in diretta!

:forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

su eurosport c'è alle 8.20.
sulla rai non so.
qualcuno sa qualcosa?
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Beh dai, hanno fatto vedere qualche partita del girone, i quarti e la semifinale volete dire che non danno la finale in diretta su Rai 2? Non mi sembra possibile sinceramente, visto che oltretutto domani mattina a quell'ora non ci dovrebbe essere molto altro di interessante (la maratona sarà già finita da quel che ho capito e Cammarelle combatte più tardi, alle 10:30).

Io ho puntato la sveglia alle 8:20, fiducioso di potermela vedere nel letto sulla Rai, altrimenti mi vedrò costretto ad alzarmi e spostarmi in sala su Eurosport... :stressato:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dovrebbe essere alle 8.30 su Eurosport come detto da Pinno..comunque per evitare inconvenienti,mi sveglierò alle 8.15 e mi sintonizzerò sui 3 papabili canali.Credo che alla fine rai2 la trasmetterà.. :forza:

P.S spero che sarà visibile anche su rai2 o RaisportPiù,perchè se fosse su eurosport avrei il tuo stesso "problema",Rocky :roll:
Last edited by Sheeeeeed on 23/08/2008, 18:19, edited 1 time in total.
ImageImageImage
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Luca10 wrote: L'operazione "Restoring the order of the Universe" è arrivata all'atto finale: UMILIATELI! :metal:
Da quotare all''infinito

GO USA!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Sheeeeeed wrote: Dovrebbe essere alle 8.30 su Eurosport come detto da Pinno..comunque per evitare inconvenienti,mi sveglierò alle 8.15 e mi sintonizzerò sui 3 papabili canali.Credo che alla fine rai2 la trasmetterà.. :forza:

P.S spero che sarà visibile anche su rai2 o RaisportPiù,perchè se fosse su eurosport avrei il tuo stesso "problema",Rocky :roll:
rai 2 dalle 8 alle 10 mette tg2, essere un pò più precisi è una cosa brutta?
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Se vince la Spagna è meglio del calendario della Palmas
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

una curiosità sul fuso orario tra cina e USA:
se in cina la partita è alle 14.30(8.30 in italia), allora negli States dovrebbero essere le 2.30 di notte, giusto? perche con gli USA in finale la mettono a quell'ora? ok che poi c'è la cerimonia di chiusura ecc. però all'inizio delle olimpiadi avevo sentito che facevano le finali di mattina per andare incontro alle tv statunitensi e poi la finale di basket la fanno capitare alle 2.30? vabbe meglio per noi, altrimenti eravamo noi a vederla di notte :hehe:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

anche io spero nella rai..almeno nn mi devo alzare dal letto
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

United States BITW wrote: una curiosità sul fuso orario tra cina e USA:
se in cina la partita è alle 14.30(8.30 in italia), allora negli States dovrebbero essere le 2.30 di notte, giusto? perche con gli USA in finale la mettono a quell'ora? ok che poi c'è la cerimonia di chiusura ecc. però all'inizio delle olimpiadi avevo sentito che facevano le finali di mattina per andare incontro alle tv statunitensi e poi la finale di basket la fanno capitare alle 2.30? vabbe meglio per noi, altrimenti eravamo noi a vederla di notte :hehe:
Come hai detto tu c'è la cerimonia di chiusura, il motivo è questo.
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

Uhm,solo io ho l'ambizione di svegliarmi alle 6.30 e vedermi pure la finale per il 3°posto...
Spero di farcela,ma la vedo molto dura,anche perchè non sono sicuro ne valga la pena.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

Tunzo wrote: Uhm,solo io ho l'ambizione di svegliarmi alle 6.30 e vedermi pure la finale per il 3°posto...
Spero di farcela,ma la vedo molto dura,anche perchè non sono sicuro ne valga la pena.
il mio problema è che per me è più facile rimanere sveglio tutta la notte e vedere la partita che non svegliarmi alle 6, però penso che avrò poca lucidità dopo per vedere gli USA, anche se superate le 3, le 4, poi il sonno più o meno passa, quindi dovrò ben ragionare sul mio programma :D :D
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BomberDede wrote: rai 2 dalle 8 alle 10 mette tg2, essere un pò più precisi è una cosa brutta?
Più precisi?Chi,la rai? :penso:

Comunque anch'io ho visto che alle 8.10 avrebbe messo il Tg2,allora ho guardato la programmazione di Eurosport,che segnalava la finale alle 9.30(sbagliando) infine mi son detto che,essendo una finale era probabile che la rai la trasmettesse..tutto qui :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 23/08/2008, 20:45, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Post Reply