Un software che ti sblocca l'ipod touch... :gazza:davidvanterpool wrote: che è jailbreak?
Iphone...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Iphone...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Domenica sono passato al negozio Apple qui a Londra e c'erano una serie di iphone da provare.
Sono decisamente belli e apparentemente ti sembra di poterci fare di tutto, perche' la navigazione era fluida e abbastanza semplice l'utilizzo dei programmi.
Capisco perche' molti lo vogliano...
Sono decisamente belli e apparentemente ti sembra di poterci fare di tutto, perche' la navigazione era fluida e abbastanza semplice l'utilizzo dei programmi.
Capisco perche' molti lo vogliano...
Hope is a lying bitch
-
BigO
- Senior

Anche senza fare jailbreak, la batteria è decisamente il punto debole del pur fantastico Ipod touch che possiedo.Peyton_Manning18 wrote: La batteria del touch va in crisi con gli applicativi aggiunti post jailbreak...
Diciamo che per giocare a Tetris ci si fotte abbastanza batteria...![]()

FEAR THE OWLS!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Lo so, ma ti posso assicurare che se lanci applicativi "non standard" le prestazioni crollano...BigO wrote: Anche senza fare jailbreak, la batteria è decisamente il punto debole del pur fantastico Ipod touch che possiedo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
scusate ma dove sarebbe la fregatura di questa promozione della vodafone Mobile Internet 2 euro a settimana ?
http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/ ... 1settimana
mi suona abbastanza strano che per 2 euro a settimana ti facciano navigare anche 10 ore al giorno senza costi aggiuntivi e limiti di download.
http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/ ... 1settimana
mi suona abbastanza strano che per 2 euro a settimana ti facciano navigare anche 10 ore al giorno senza costi aggiuntivi e limiti di download.
-
tabz
BigO wrote: Anche senza fare jailbreak, la batteria è decisamente il punto debole del pur fantastico Ipod touch che possiedo.
Si puo', in qualche maniera, risolvere il problema della batteria, visto che è il punto debole, o non c'è nessuna speranza anche per il futuro?
- Jakala
- Senior

Ehm tu sai che l'iphone non funziona da modem? Anche se alcuni dicono che con telering dovresti riuscirci.Leonardo Ancilli wrote: mi suona abbastanza strano che per 2 euro a settimana ti facciano navigare anche 10 ore al giorno senza costi aggiuntivi e limiti di download.
Semplicemente pensano che uno faccia un traffico modesto
Hope is a lying bitch
- Leonardo Ancilli
- Senior

si ma voglio dire se io mi prendo un UMTS e ci sto attaccato 8 ore al giorno alle velocità che ti consente l'UMTS, scarichi il mondo (anche se ovviamente il p2p l'hanno staccato).Jakala wrote: Ehm tu sai che l'iphone non funziona da modem? Anche se alcuni dicono che con telering dovresti riuscirci.
Semplicemente pensano che uno faccia un traffico modesto
Io non vorrei che magari ti costringessero solo alla navigazione sui siti di vodafone live e basta. Qualcuno c'e l'ha attivata questa cosa ? Come funziona nel dettaglio ?
- Jakala
- Senior

Dal sitoLeonardo Ancilli wrote: Io non vorrei che magari ti costringessero solo alla navigazione sui siti di vodafone live e basta. Qualcuno c'e l'ha attivata questa cosa ? Come funziona nel dettaglio ?
La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone Live" (...) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it
L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer).
Ha 10 ore sul cellulare, ovvio che non ti scarichi niente non avendo harddisk.
Hope is a lying bitch
- Leonardo Ancilli
- Senior

però almeno la visualizzazione di siti web sembra illimitata o sbaglio ?Jakala wrote: Dal sito
La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone Live" (...) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it
L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer).
Ha 10 ore sul cellulare, ovvio che non ti scarichi niente non avendo harddisk.
-
tabz
Leonardo Ancilli wrote: però almeno la visualizzazione di siti web sembra illimitata o sbaglio ?
Da quello che ho sentito tramite un conoscente, la visualizzazione di siti web è illimitata.Ti confermo.
- Leonardo Ancilli
- Senior

Euronics vende questo Toshiba :
http://shoponline.euronics.it/prod/tele ... 07127.aspx
a 199 euro.
Come mai prezzo così basso, visto che a prima botta manca solo di un navigatore satellitare rispetto ad altri molto più costosi ?
http://shoponline.euronics.it/prod/tele ... 07127.aspx
a 199 euro.
Come mai prezzo così basso, visto che a prima botta manca solo di un navigatore satellitare rispetto ad altri molto più costosi ?
Last edited by Leonardo Ancilli on 08/09/2008, 9:07, edited 1 time in total.