no, si trattava di quinteros:Ryo San 23 wrote:
La partita non l'ho vista purtroppo... non dirmi che era lui??

TMC_1 wrote: Ma nessuno ha notato il trilione di Booz(i)er??![]()

no, si trattava di quinteros:Ryo San 23 wrote:
La partita non l'ho vista purtroppo... non dirmi che era lui??

TMC_1 wrote: Ma nessuno ha notato il trilione di Booz(i)er??![]()

Mi spiace che di Bowen si sia detto questo e nessuno sia intervenuto. Avrebbero dovuto farlo.luciusnba wrote: però quando si da del porco a bowen, nn dice niente nessuno (lo è pure per me)! evviva il filo-europeismo
Wade e James hanno giocato una partita rispettabile, più il secondo che il primo. Io faccio comunque notare come nel momento più difficile degli Stati Uniti, quando il loro attacco alla zona prevedeva tre passaggi laterali e un tiro da tre sistematico, non si possa dire che hanno avuto una lettura ottimale della gara. Neanche Kobe, se è per questo. Però nel momento di massima inerzia dell'Argentina, quando Team USA segnava solo (e poco) dalla lunetta, Kobe ha sparato una tripla da sette metri senza ritmo e ha ricacciato indietro la rimonta.Contropelo wrote: Ah, Wade e James merda. Due giocatori che non sanno attaccare la zona, pischelli, solo fisico... avrebbero dovuto prendere l'esempio dei tiri di Anthony e Bryant, che sono entrati invece con una costanza invidiabile. :lol2:

wade merda mi sembra che non lo abbia detto nessuno (almeno a riguardo delle olimpiadi)Contropelo wrote: Insomma, James anche stavolta è un coglione. E vabè. :roll: Come al solito la moderazione delle proprie idee viene dopo ogni altra cosa.
Magari Bryant è stato anche il migliore di tutti, tecnica incredibile, tiri assurdi, padronanza mentale, eh? E' il vero motivo della vittoria e blablablabla.
Anthony m'è piaciuto ma al tiro ha fatto cagare.
+20, Argentina senza chances. Che nessuno rompa le palle, via.
Ah, Wade e James merda. Due giocatori che non sanno attaccare la zona, pischelli, solo fisico... avrebbero dovuto prendere l'esempio dei tiri di Anthony e Bryant, che sono entrati invece con una costanza invidiabile. :lol2:
E soprattutto dall'inizio della competizione. :roll:
Io invece vedo soltanto James miglior scorer della nazionale e Wade secondo. Il resto ancora non l'ho visto.

[/align]
Concordo su tutto. Al di la dei giudizi sui singoli giocatori, ed a volte si leggono davvero giudizi molto trancianti (dire: "mr x ha fatto un fallo molto brutto, da sanzionare duramente" è molto diverso dal dire: "mr x è un porco, un delinquente, un avanzo di galera"), sulla partita, i realizzatori USA hanno fatto fatica contro la zona argentina, tanto Wade, come James, come Bryant hanno faticato a trovare il bandolo della matassa, tutti e tre, Bosh addirittura è andato nel pallone in alcuni frangenti. L'unico realizzatore che alla fine ha capito come doveva giocare è Melo. Il fatto è che, pur senza fare nulla di trascendentale, Kidd e Howard hanno giocato una partita ottima, facendo ciò che serviva quando serviva, anche se ciò sui tabellini non si legge, e soprattutto gli americani hanno giocato un'ottima difesa, magari a sprazzi, ma quando hanno difeso hanno messo tanta pressione agli avversari, rubando palloni, obbligando a tiri difficili e prendendo rimbalzi difensivi, tutti trasformati in contropiede resi micidiali dalla loro superiorità atletica. La panchina lunga ha permesso a coach K di ruotare uomini senza perdere di efficacia e continuare a difendere in modo efficace.SafeBet wrote: Mi spiace che di Bowen si sia detto questo e nessuno sia intervenuto. Avrebbero dovuto farlo.
Qui s'insulta la gente gratuitamente. Siamo in un forum pubblico, dio mio. Alle volte si legge della roba da querela.
Wade e James hanno giocato una partita rispettabile, più il secondo che il primo. Io faccio comunque notare come nel momento più difficile degli Stati Uniti, quando il loro attacco alla zona prevedeva tre passaggi laterali e un tiro da tre sistematico, non si possa dire che hanno avuto una lettura ottimale della gara. Neanche Kobe, se è per questo. Però nel momento di massima inerzia dell'Argentina, quando Team USA segnava solo (e poco) dalla lunetta, Kobe ha sparato una tripla da sette metri senza ritmo e ha ricacciato indietro la rimonta.
Alla fine il tabellino non dice niente di tutto questo, però son cose che contano in una gara, anche se finisce con 20 punti di scarto.

L'insulto gratuito non è mai giustificabile. Spiace dire che Bowen non sempre ha ricevuto insulti gratuiti. Nove volte su dieci li merita. Non è che uno debba vantarsene. Sarebbe anche , intellettualmente, più soddisfacente trovare un modo per dire la stessa cosa in termini non censurabili. Ma la sostanza è quella che è. E lui è quel tipo di giocatore.. (forse anche di uomo, via, perchè andare a far male come lui non ha giustificazioni, punto.) Scusate, eh..SafeBet wrote: Mi spiace che di Bowen si sia detto questo e nessuno sia intervenuto. Avrebbero dovuto farlo.
Qui s'insulta la gente gratuitamente. Siamo in un forum pubblico, dio mio. Alle volte si legge della roba da querela.

Eh appunto. Anche perchè non penso che nessuno se ne avrebbe a male se i suoi piedini li tenesse composti invece che sotto le caviglie degli avversari. Bowen non viene offeso per caso. :DToni Monroe wrote: L'insulto gratuito non è mai giustificabile. Spiace dire che Bowen non sempre ha ricevuto insulti gratuiti. Nove volte su dieci li merita. Non è che uno debba vantarsene. Sarebbe anche , intellettualmente, più soddisfacente trovare un modo per dire la stessa cosa in termini non censurabili. Ma la sostanza è quella che è. E lui è quel tipo di giocatore.. (forse anche di uomo, via, perchè andare a far male come lui non ha giustificazioni, punto.) Scusate, eh..
Ma guarda, sono tutto fuorchè infatuato. Quando gioco mi rifaccio non a James, ma a Bryant (il che mi pare ovvio), e non sopporto James in molteplici aspetti del gioco. Però troppo spesso sento critiche gratuite, e alla fine il capocannoniere è lui e nessun altro, sì forse oggi ha segnato solo in garbage, ma una partita non significa nulla, alle Olimpiadi (scarti di 30-40 o meno) gli USA ci sono da 7 partite, non da 1. Anche su Wade a volte si vuole minimizzare allo stesso modo. Su Bryant, bene la tripla che ha ricacciato la Grecia indietro, ma le triple precedenti totalmente senza senso (e qui davvero ha dato spago a James per il premio "scelta di tiro peggiore", in cui però il 23 resta sempre sovrano) dove le mettiamo? Senza qualche tiro inutile da parte di diversi giocatori della squadra (e, dispiace dirlo, molti son venuti da Bryant versione "mi faccio vedere") non ci si arrivava al -8 o quel che era. E credimi, non penso che James abbia giocato bene! Penso soltanto che in generale nessun USA abbia brillato (anche Anthony, sì 13 volte in lunetta ma anche 11 tiri sbagliati ma ha tirato col 20%, e queste cose contano), quindi segnalare una tripla seppure importante di Bryant, quando ne ha sbagliate un fottìo, si potrebbe evitare.lleo wrote:

se le discussioni su questo topic sono finite allora lo chiudo, in caso contrario, quotate e riprendete nell altro topicAMARYLLIDE wrote: scusate l'OT, ma adesso il topic olimpico non è USA VS SPAGNA? Questo non si può chiudere visto che ha superato da un po' le 100 pagine?