Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Roma Roma Roma - Addio Presidente

Post by Jakala »

francilive wrote: Io non voglio fare polemiche in merito a certe questioni pregresse, nè tantomeno prendere le parti di Galliani o di quella merda d'uomo che è Moratti.
Vorrei solo ricordare una cosa.
Sensi non è stato obbligato da nessuno ad entrare in un sistema marcio cui è stato parte integrante ed attiva,(...)
Allo stesso modo nessuno ti obbliga ad andare ad un funerale di una persona che conosci, ma con cui avevi avuto screzi pesanti.
Si chiama stile, che nessuno dei due presidenti sopraelencati ha avuto, che potevano arrivargli contestazioni da parte di una tifoseria calda come quella romana potevano aspettarselo.
Sarebbe stato piu' delicato e rispettoso della famiglia una telefonata in cui si spiegava che per evitare problemi si mancava al funerale.

Ma lo stile non si compra al calciomercato
Hope is a lying bitch
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Jakala wrote: Allo stesso modo nessuno ti obbliga ad andare ad un funerale di una persona che conosci, ma con cui avevi avuto screzi pesanti.
Si chiama stile, che nessuno dei due presidenti sopraelencati ha avuto, che potevano arrivargli contestazioni da parte di una tifoseria calda come quella romana potevano aspettarselo.
Sarebbe stato piu' delicato e rispettoso della famiglia una telefonata in cui si spiegava che per evitare problemi si mancava al funerale.

disento da questa tua affermazione in merito al nostro presidente, che se sì forse alcune volte (molto meno di galliani) aveva avuto alcune visioni diverse in merito al calcio con Sensi, aveva con lui altri rapporti personali e lavorativi (questioni di pertrolio). percuì vi era un rapporto di conoscenza-amicizia che esula l'ambito sportivo e che giustifica ancora di più la sua presenza al matrimonio e ancor meno i fischi nei suoi confronti
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Non credo sia giusto criticare in questo modo la presenza di Moratti al funerale di Sensi. E' vero che tra i due negli ultimi anni (a livello sportivo ovviamente) c'è stato qualche screzio, però avevano comunque continui rapporti di lavori extra sportivi....
E poi se Moratti vuole partecipare ad un funerale non deve certo dar conto ad altre persone. Il rispetto prima di tutto, e ancora una volta il nostro presidente ha dimostrato di averne  :gazza:
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Si ma non mi sembra sensato confondere la vita privata con l'immagine pubblica/lavorativa/sportiva delle persone perchè magari, quando si spegne la telecamera o si allenta la cravatta, si chiama il "giro buono" tutti assieme. Ed è normale sia così.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Se muore un mio collega, che conosco bene, anche se ho avuto screzi io al funerale ci vado! Discutere di interessi è differente dal rispetto che si può avere per una persona.
Poi, giustamente, va distinta la persona dal "golem televisivo" che vediamo: spesso di fronte alle telecamere o ai microfoni di dicono le cose più funzionali ai propri interessi o si cerca di mantenere un'immagine che ci siamo dati o trovati.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Jakala wrote: Sarebbe stato piu' delicato e rispettoso della famiglia una telefonata in cui si spiegava che per evitare problemi si mancava al funerale.
E' proprio il concetto di evitare problemi che non torna. Non si può darla vinta ai soliti incivili di merda che corredano qualsiasi evento abbia a che fare con il calcio. Galliani e Moratti possono anche essere sgraditi e contestati civilmente, con fischi e cori di disapprovazione, ma non esiste che si tirino delle bottiglie addosso alle persone. Non è un gesto civile, non può essere giustificato o ovviato in alcun modo. E' semplice teppismo.
C'è sempre un limite che non andrebbe superato. Spesso si supera e dalla parte della ragione si tenta anche di far passare gli incivili. Questo proprio non riesco a concepirlo.
ImageImage
defense is only way
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

francilive wrote: E' proprio il concetto di evitare problemi che non torna. Non si può darla vinta ai soliti incivili di merda che corredano qualsiasi evento abbia a che fare con il calcio. Galliani e Moratti possono anche essere sgraditi e contestati civilmente, con fischi e cori di disapprovazione, ma non esiste che si tirino delle bottiglie addosso alle persone. Non è un gesto civile, non può essere giustificato o ovviato in alcun modo. E' semplice teppismo.
C'è sempre un limite che non andrebbe superato. Spesso si supera e dalla parte della ragione si tenta anche di far passare gli incivili. Questo proprio non riesco a concepirlo.
Sono daccodo con te Franci,non si può darla vinta a certi animali.

Però secondo me anche i fischi e i booo erano eccessivi,Galliani e Moratti erano andati a Roma per dare un saluto al presidente Sensi e sicuramente non meritavano quell'accoglienza,a me è sembrato un bel gesto,anche nei confonti di Rossella Sensi.

In più c'è una cosa da dire e sottolineare 300 volte:
Moratti e Galliani sono andati in chiesa per dare salutare per l'ultima volta una persona che come loro aveva dedicato parte della propia vita al mondo del calcio,quella massa di animali invece credeva di essere allo stadio e non ad un funerale,in più vedendo i presidenti delle due squadre di Milano come due nemici,per non parlare poi dell'accoglienza riservata a Delio Rossi e Lotito,"rei" di rappresentare la Lazio...questi "tifosi" avrebbero fatto bene ad eliminarsi a vicenda...avremmo avuto qualche problema di meno.

Un funureale non ha niente a che fare con il calcio,perchè la vita di una persona non è solo calcio(concetto sconosciuto alla maggior parte dei tifosi italiani) e la parole di chi critica Moratti e Galliani anche qui dento mi fanno solo ribrezzo.
Last edited by Small Ticket on 23/08/2008, 10:15, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Small Ticket wrote: Sono daccodo con te Franci,non si può darla vinta a certi animali.

Però secondo me anche i fischi e i booo erano eccessivi,Galliani e Moratti erano andati a Roma per dare un saluto al presidente Sensi e sicuramente non meritavano quell'accoglienza,a me è sembrato un bel gesto,anche nei confonti di Rossella Sensi.

In più c'è una cosa da dire e sottolineare 300 volte:
Moratti e Galliani sono andati in chiesa per dare salutare per l'ultima volta una persona che come loro aveva dedicato parte della propia vita al mondo del calcio,quella massa di animali invece credeva di essere allo stadio e non ad un funerale,in più vedendo i presidenti delle due squadre di Milano come due nemici,per non parlare poi dell'accoglienza riservata a Delio Rossi e Lotito,"rei" di rappresentare la Lazio...questi "tifosi" avrebbero fatto bene ad eliminarsi a vicenda...avremmo avuto qualche problema di meno.

Un funureale non ha niente a che fare con il calcio,perchè la vita di una persona non è solo calcio(concetto sconosciuto alla maggior parte dei tifosi italiani) e la parole di chi critica Moratti e Galliani anche qui dento mi fanno solo ribrezzo.
francilive wrote: E' proprio il concetto di evitare problemi che non torna. Non si può darla vinta ai soliti incivili di merda che corredano qualsiasi evento abbia a che fare con il calcio. Galliani e Moratti possono anche essere sgraditi e contestati civilmente, con fischi e cori di disapprovazione, ma non esiste che si tirino delle bottiglie addosso alle persone. Non è un gesto civile, non può essere giustificato o ovviato in alcun modo. E' semplice teppismo.
quoto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io penso che trasformare un momento di dolore in una gazzarra da stadio sia una cosa schifosa.
quelli che hanno fischiato non hanno un minimo di rispetto per la famiglia Sensi. qualsiasi cosa abbiano fatto moratti e galliani.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: io penso che trasformare un momento di dolore in una gazzarra da stadio sia una cosa schifosa.
quelli che hanno fischiato non hanno un minimo di rispetto per la famiglia Sensi. qualsiasi cosa abbiano fatto moratti e galliani.
Mettendomi per un attimo nei panni dei familiari di Sensi mi sento di quotare questo post.

Se io fossi il figlio di Sensi avrei voluto il rispetto assoluto, al funerale di mio padre.

Boh, è davvero triste vedere questi segni di inciviltà.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Mettendomi per un attimo nei panni dei familiari di Sensi mi sento di quotare questo post.

Se io fossi il figlio di Sensi avrei voluto il rispetto assoluto, al funerale di mio padre.

Boh, è davvero triste vedere questi segni di inciviltà.

è quello di cui discutevo io con Scorpyon, cavoli sei ad un funerale non puoi trasformare qualunque luogo in una curva calcistica.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Cicinho e Taddei non convocati.

ANDREOLLI, AQUILANI, ARTUR, BAPTISTA, BRIGHI, CASSETTI, DE ROSSI, DONI, ESPOSITO, JUAN, LORIA, MEXES, MONTELLA, OKAKA, PANUCCI, PERROTTA, PIPOLO, PIZARRO, RIISE, TONETTO, TOTTI, VUCINIC
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Jakala wrote: Allo stesso modo nessuno ti obbliga ad andare ad un funerale di una persona che conosci, ma con cui avevi avuto screzi pesanti.

Almirante andò al funerale di Berlinguer, e nessuno lo fischiò.
Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Reverend_Goldberg wrote: Cicinho e Taddei non convocati.

ANDREOLLI, AQUILANI, ARTUR, BAPTISTA, BRIGHI, CASSETTI, DE ROSSI, DONI, ESPOSITO, JUAN, LORIA, MEXES, MONTELLA, OKAKA, PANUCCI, PERROTTA, PIPOLO, PIZARRO, RIISE, TONETTO, TOTTI, VUCINIC
Cicinho messo fuori rosa per la supercoppa da Spalletti dopo un diverbio con il tecnico il allenamento. Il brasiliano pare non aver gradito la distribuzione delle pettorine per la partitella......... :fischia:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Reverend_Goldberg wrote: Cicinho e Taddei non convocati.
Taddei cos'ha?Problema serio o di poco conto? :penso:
Locked