francilive wrote:
E' proprio il concetto di evitare problemi che non torna. Non si può darla vinta ai soliti incivili di merda che corredano qualsiasi evento abbia a che fare con il calcio. Galliani e Moratti possono anche essere sgraditi e contestati civilmente, con fischi e cori di disapprovazione, ma non esiste che si tirino delle bottiglie addosso alle persone. Non è un gesto civile, non può essere giustificato o ovviato in alcun modo. E' semplice teppismo.
C'è sempre un limite che non andrebbe superato. Spesso si supera e dalla parte della ragione si tenta anche di far passare gli incivili. Questo proprio non riesco a concepirlo.
Sono daccodo con te Franci,non si può darla vinta a certi animali.
Però secondo me anche i fischi e i booo erano eccessivi,Galliani e Moratti erano andati a Roma per dare un saluto al presidente Sensi e sicuramente non meritavano quell'accoglienza,a me è sembrato un bel gesto,anche nei confonti di Rossella Sensi.
In più c'è una cosa da dire e sottolineare 300 volte:
Moratti e Galliani sono andati in chiesa per dare salutare per l'ultima volta una persona che come loro aveva dedicato parte della propia vita al mondo del calcio,quella massa di animali invece credeva di essere allo stadio e non ad un funerale,in più vedendo i presidenti delle due squadre di Milano come due nemici,per non parlare poi dell'accoglienza riservata a Delio Rossi e Lotito,"rei" di rappresentare la Lazio...questi "tifosi" avrebbero fatto bene ad eliminarsi a vicenda...avremmo avuto qualche problema di meno.
Un funureale non ha niente a che fare con il calcio,perchè la vita di una persona non è solo calcio(concetto sconosciuto alla maggior parte dei tifosi italiani) e la parole di chi critica Moratti e Galliani anche qui dento mi fanno solo ribrezzo.