Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tiago complica i nostri piani di mercato... :disgusto: :disgusto: proprio Secco ha affermato che se Tiago verrà ceduto arriverà un altro centrocampista. (Ledesma non mi dispiace affatto).
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Se non lo vendiamo mai la minusvalenza non ci sarà :lol2:
ci sarà una "tiagovalenza", dove al posto di tiago si deve sostituire il voto che merita a ogni sua prestazione.... :sbadat:
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: ci sarà una "tiagovalenza", dove al posto di tiago si deve sostituire il voto che merita a ogni sua prestazione.... :sbadat:
Cedendolo in prestito non ci sarebbero problemi di minusvalenza. Se si riesce ad ottenere un prestito oneroso negli anni si potrebbe parzialmente ammortizzare il costo del portoghese(sicuramente non al 100%). Dai,io ci spero ancora,da qui al 31 magari qualcosa viene fuori. E per il centrocampista in + Appiah non andrebbe male, ovviamente come riserva, anche se a sto punto Marchisio??
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Prendere tanto per prendere non serve a niente. Non l'hanno ancora capito?
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Juve Per Nedved solo una contusione, contro l'Artmedia ci sarà

21:13 del 22 agosto

Lo juventino Pavel Nedved, uscito nel finale della sfida con il Milan nel Trofeo Moretti, soffre soltanto dei postumi di una contusione al polpaccio sinistro. Salterà la tradizionale amichevole di Villar Perosa, in programma domani, ma dovrebbe essere recuperato per il ritorno del preliminare di Champions con l'Artmedia. Recuperati Camoranesi e Trezequet, in campo domani, resteranno invece a riposo precauzionale Buffon, Iaquinta e Del Piero. In miglioramento anche le condizioni di Salihamidzic, Marchionni e Zanetti, mentre Chiellini - che ha subito una contrattura al Berlusconi - tornerà a Torino già lunedi per proseguire le cure iniziate a causa dell'infortunio. Domani, nell'ultima amichevole precampionato contro la Primavera, spazio alle seconde linee e ai tanti giovani del vivaio che hanno brillato in questo scorcio di stagione.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

francilive wrote: Prendere tanto per prendere non serve a niente. Non l'hanno ancora capito?
Appiah è svincolato e arriverebbe gratis.. diciamo che puo essere una polizza contro i muscoli di zanetti
Mahor

Post by Mahor »

plax wrote: Appiah è svincolato e arriverebbe gratis.. diciamo che puo essere una polizza contro i muscoli di zanetti
La cosa interessante è che arriverebbe gratis due anni dopo essere andato via per 11 (non ho un ricordo preciso, correggete pure la cifra :thumbup:) milioni di euro... :penso:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Mahor wrote: La cosa interessante è che arriverebbe gratis due anni dopo essere andato via per 11 (non ho un ricordo preciso, correggete pure la cifra :thumbup:) milioni di euro... :penso:
Più o meno la cifra era quella. Non so ora le richieste economiche del ghanese, ma sarebbe un'ottima acquisizione, visto che quel bidone di Tiago sembra non voler cambiare aria!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il caso Tiago è qualcosa di incredibile.
Di questo passo dobbiamo tenercelo.....cazzo rifiuti tutte le destinazioni....ti becchi 3 milioni l'anno.....abbi almeno un pò di dignità, orgoglio, grinta o come dirsi voglia per guadagnarti un pò di fiducia....da quando è arrivato non ha messo su una partita almeno sufficiente.....nemmeno nelle amichevoli.
Un giocatore senza palle....un cattivo esempio per i giovani e per i compagni.....io ammiro Almiron che almeno capendo che non era l'ambiente adatto per lui è andato via a gennaio senza fare storia.
Ormai ci sta mettendo spalle al muro....io dico una cosa.....in campo abbi un minimo di orgoglio della maglia che indossa...perchè anche un molinaro qualsiasi che pecca tecnicamente in campo sputa l'anima.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

plax wrote: Appiah è svincolato e arriverebbe gratis.. diciamo che puo essere una polizza contro i muscoli di zanetti
Secondo me non dovremo prendere Appiah, con Poulsen, Sissoko, Zanetti e Marchisio possiamo tenere lo svedesino come 5° alternativa a centrocampo, lasciandolo in Primavera e convocarlo di partita in partita se ce ne fosse bisogno.

Il ganese è bravo, ma preferisco rischiare i giovani (Marchisio non sarà magari il nuovo De Rossi, ma deve avere spazio) che prendere un'altro giocatore che in ogni caso NON sposterebbe nessun equilibrio.

Ovviamente parto dal presupposto che nonostante il rifiuto dell'Everton, Tiago si toglierà dai coglioni. Altrimenti spero che Secco ricordi come funziona il "trattamento-Davids"  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Mr. Clutch wrote: Secondo me non dovremo prendere Appiah, con Poulsen, Sissoko, Zanetti e Marchisio possiamo tenere lo svedesino come 5° alternativa a centrocampo, lasciandolo in Primavera e convocarlo di partita in partita se ce ne fosse bisogno.

Il ganese è bravo, ma preferisco rischiare i giovani (Marchisio non sarà magari il nuovo De Rossi, ma deve avere spazio) che prendere un'altro giocatore che in ogni caso NON sposterebbe nessun equilibrio.

Ovviamente parto dal presupposto che nonostante il rifiuto dell'Everton, Tiago si toglierà dai coglioni. Altrimenti spero che Secco ricordi come funziona il "trattamento-Davids"  :gazza:
Attualmente i mediani della Juve sono: Sissoko, Poulsen, Zanetti, Marchisio, Ekadal e la merda. Appiah arriverebbe per avere un ricambio adeguato, se Zanetti dovesse avere problemi di infortuni (cosa da non trascurare).
Tu li immagini in CL Ekdal e Marchisio? Sono ottimi giovani, ma che pagano in esperienza, quindi un centrocampista ci può stare, anche per i molti impegni che ci sono e l'esperienza non puoi permetterti di fargliela fare in CL...

Preferisco Aquilani quello è ovvio, ma un 27enne a costo zero che ha dimostrato di essere un valido giocatore potrebbe sempre fare al caso nostro, se non chiede la luna!!!

GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

DROGBA86 wrote: Il caso Tiago è qualcosa di incredibile.
Di questo passo dobbiamo tenercelo.....cazzo rifiuti tutte le destinazioni....ti becchi 3 milioni l'anno.....abbi almeno un pò di dignità, orgoglio, grinta o come dirsi voglia per guadagnarti un pò di fiducia....da quando è arrivato non ha messo su una partita almeno sufficiente.....nemmeno nelle amichevoli.
Un giocatore senza palle....un cattivo esempio per i giovani e per i compagni.....io ammiro Almiron che almeno capendo che non era l'ambiente adatto per lui è andato via a gennaio senza fare storia.
Ormai ci sta mettendo spalle al muro....io dico una cosa.....in campo abbi un minimo di orgoglio della maglia che indossa...perchè anche un molinaro qualsiasi che pecca tecnicamente in campo sputa l'anima.
Concordo appieno con te DROGBA86!
Aggiungo che secondo me i nostri tifosi (anche e soprattutto in queste partite estive) dovrebbero fischiarlo e insultarlo alla grande, esporre striscioni e magari ricorrere anche a qualche "buuuuuuuuuuuuu" (senza alcun riferimento ai cori razzisti, ma solo per fargli capire che deve cambiare aria!!!!!!).
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

GazzaTheBest wrote: Concordo appieno con te DROGBA86!
Aggiungo che secondo me i nostri tifosi (anche e soprattutto in queste partite estive) dovrebbero fischiarlo e insultarlo alla grande, esporre striscioni e magari ricorrere anche a qualche "buuuuuuuuuuuuu" (senza alcun riferimento ai cori razzisti, ma solo per fargli capire che deve cambiare aria!!!!!!).
se noi deficiente penso che lui sia il primo ad aver capito che deve cambiare aria, il problema è solo strettamente economico e legato al suo ingaggio a mio modo di vedere
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Se si volete fare un minimo di lavoro sui giovani, qualche rischio va preso, e quindi i vari Giovinco, De Ceglie, Marchisio e compagnia bella un po di spazio devono trovarlo pure in champions, magari partendo dalla panca, ma devono trovarlo.
Se guardiamo Manchester ed Arsenal, come pure Barcellona o Bayern, per fare un esempio delle squadre che puntano più sui giovani fra quelle che puntano a vincere, qualche scommessa la prendono ogni anno. Se poi va bene si ritrovano con i Fabregas, gli Adebayor, i Messi, se va male magari perdono qualche partita di troppo, ma se pensate di far concorrenza al Chelsea ed al Real Madrid puntando sui nomi importanti penso sbagliate indirizzo. Anche l'Inter, nonostante Moratti sia il presidente che spende di più, a parte il fatto che ha costruito queta Inter prendendosi gente come Ibra quando voi eravate in difficoltà ed il Milan pure, ha costruito una squadra quasi imbattibile perchè sono tre anni che sono gli unici ad investire, ma non riescono minimamente ad impensierire le grandi in Europa. Il Milan ci riusciva lucrando ancora sulla campagna acquisti del 2002, successivamente l'unico giocatore decisivo che ha aggiunto è Kakà, staremo a vedere se i vari Pato e Ronaldinho riusciranno ad incidere anche in Europa, ma al momento Ancelotti campa sulla squadra campione di Manchester senza più Sheva, Maldini e Costacurta.
L'unica strada che avete è creare una squadra solida e sperare che qualcuno dei giovani si riveli importante, ma se non li provate quando conta importanti non lo saranno mai.
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

doc G wrote: Se si volete fare un minimo di lavoro sui giovani, qualche rischio va preso, e quindi i vari Giovinco, De Ceglie, Marchisio e compagnia bella un po di spazio devono trovarlo pure in champions, magari partendo dalla panca, ma devono trovarlo.
Se guardiamo Manchester ed Arsenal, come pure Barcellona o Bayern, per fare un esempio delle squadre che puntano più sui giovani fra quelle che puntano a vincere, qualche scommessa la prendono ogni anno. Se poi va bene si ritrovano con i Fabregas, gli Adebayor, i Messi, se va male magari perdono qualche partita di troppo, ma se pensate di far concorrenza al Chelsea ed al Real Madrid puntando sui nomi importanti penso sbagliate indirizzo. Anche l'Inter, nonostante Moratti sia il presidente che spende di più, a parte il fatto che ha costruito queta Inter prendendosi gente come Ibra quando voi eravate in difficoltà ed il Milan pure, ha costruito una squadra quasi imbattibile perchè sono tre anni che sono gli unici ad investire, ma non riescono minimamente ad impensierire le grandi in Europa. Il Milan ci riusciva lucrando ancora sulla campagna acquisti del 2002, successivamente l'unico giocatore decisivo che ha aggiunto è Kakà, staremo a vedere se i vari Pato e Ronaldinho riusciranno ad incidere anche in Europa, ma al momento Ancelotti campa sulla squadra campione di Manchester senza più Sheva, Maldini e Costacurta.
L'unica strada che avete è creare una squadra solida e sperare che qualcuno dei giovani si riveli importante, ma se non li provate quando conta importanti non lo saranno mai.
Per la CL di quest'anno credo che le scommesse della Juve sono Giovinco e De Ceglie, i vari Marchisio e Ekdal troveranno posto in coppa Italia e campionato.
Penso che visto i noti problemi d'infortuni di Zanetti un mediano ci serve e Appiah verrebbe a costo zero e magari con un ingaggio non elevatissimo (si parlava intorno al milione).

Locked