Re: Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Giooornalista bastaaardooooo, AAA Difensore cercasi - Il topic del Milan

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: ma no, cazzo :roll:

MILANO - Ancora uno stop per Kaka'. Il fantasista del Milan dovra' osservare altri 15 giorni di riposo per il dolore persistente al ginocchio sinistro. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale rossonero, gli ultimi esami hanno confermato la gonalgia, uno stato di infiammazione del ginocchio, che porteranno il giocatore ad altre due settimane di cure terapeutiche senza giocare. (Agr)
Appunto quello che dicevo...Sheva=Kaka' più rotto di quello che si pensa...
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Mettiamola così và, meglio adesso che a metà campionato, certo che abbiamo una bella sfiga però :roll:
Image°°Image°°Image
Mahor

Post by Mahor »

Mondiali, qualificazioni: Dunga annuncia la lista, fuori Pato

22:46 del 22 agosto

Il ct del Brasile Dunga ha diramato la lista dei convocati per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali. La Selecao giocherà il 7 settembre contro il Cile a Santiago e tre giorni dopo contro la Bolivia a Rio de Janeiro. Escluso dalla lista Pato. La novità è Juan del Flamengo.

Portieri: Júlio César (Inter), Renan (Valencia).
Difensori: Maicon (Inter), Rafinha (Schalke 04), Kleber (Santos), Juan (Flamengo), Lúcio (Bayern Monaco), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Alex Silva (São Paulo).
Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Lucas (Liverpool), Elano (Manchester City), Josué (Wolfsburg), Anderson (Manchester United), Diego (Werder Brema), Júlio Baptista (Roma), Ronaldinho Gaúcho (Milan)
Forwards: Robinho (Real Madrid), Luís Fabiano (Siviglia), Rafael Sóbis (Betis), Jô (Manchester City)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mahor wrote: Mondiali, qualificazioni: Dunga annuncia la lista, fuori Pato

22:46 del 22 agosto

Il ct del Brasile Dunga ha diramato la lista dei convocati per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali. La Selecao giocherà il 7 settembre contro il Cile a Santiago e tre giorni dopo contro la Bolivia a Rio de Janeiro. Escluso dalla lista Pato. La novità è Juan del Flamengo.

Portieri: Júlio César (Inter), Renan (Valencia).
Difensori: Maicon (Inter), Rafinha (Schalke 04), Kleber (Santos), Juan (Flamengo), Lúcio (Bayern Monaco), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Alex Silva (São Paulo).
Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Lucas (Liverpool), Elano (Manchester City), Josué (Wolfsburg), Anderson (Manchester United), Diego (Werder Brema), Júlio Baptista (Roma), Ronaldinho Gaúcho (Milan)
Forwards: Robinho (Real Madrid), Luís Fabiano (Siviglia), Rafael Sóbis (Betis), Jô (Manchester City)
Meglio così... niente trasvolate oceaniche...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche.
I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali.

|    | 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vittoliam

Post by vittoliam »

confidenziali??  :lol2:
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

[url=http://"http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/08/23/sheva.shtml"]Tornato[/url]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Image

probabilmente è la classica minestra riscaldata.

ma al cuore non si comanda.
sono contento.  :D
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

BruceSmith wrote: Image

probabilmente è la classica minestra riscaldata.

ma al cuore non si comanda.
sono contento.  :D
i musi lunghi saran tanti.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan

Post by Reverend_Goldberg »

ADRIANO GALLIANI SU MILAN CHANNEL: "Bentornato a casa Andriy"
23/08/2008
MILANO - Adriano Galliani è intervenuto alle 19.00 in diretta su Milan Channel su Sheva: "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata odierna, abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea. Andriy torna in rossonero, domani sarà a Milano, lunedì si sottoporrà alle visite mediche, poi firmerà il contratto e da martedì sarà a disposizione di Carlo Ancelotti. Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto più gol con la nostra maglia. Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi. Credo che il Milan sia l'unico Club al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra. Sì, Andriy è tornato a casa e ne sono felice. Sono un tifoso del Milan e sono molto contento. Andriy l'ho sentito 48 volte nelle ultime tre ore... I contenuti dell'accordo sono molto riservati. Entro domani sera Andriy sarà a Milano e ricomincia la sua vita da giocatore del Milan. Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa è la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici ma a questo punto l'unica cosa che conta è che lui torna con noi".
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

thom yorke wrote: i musi lunghi saran tanti.
inzaghi e borriello.
ma il primo può giocare un paio di mesi all'anno, il secondo può giocare tutto le volte che vuole. ma da un'altra parte. rimane pato: ma non credo già adesso fosse adatto a giocare come prima punta..

comunque, vista l'età di pippo e sheva, i giovani non hanno molto da preoccuparsi.
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan

Post by Fantaman »

Mamma mia, questo resteranno confidenziali mi suona tanto come una vagonata di soldi che il Silvio ha versato x riaverlo...
Che dire, è un vezzo del Presidente e quindi nulla da dire... però quando verrano fuori i termini dell'accordo ( perchè un giorno succederà, il bilancio non mente..) pensare a tutte le volte che l'uomo del monte ha detto no all'acquisto di campioni veri ( uno su tutti mi viene in mente Buffon ) suoneranno come una beffa...
Va beh poco importa, ben tornato Sceva, io ero uno dei più contrari al suo ritorno ma con il tempo mi sono convinto che il suo debito, il suo sbaglio, lo abbia ampiamente pagato in questi 3 anni vissuti al margine.. ora speriamo che possa tornare ad emozionarci..
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ripeto, per me l'arrivo è dettato dalle condizioni molto brutte del Nazareno, però..

Non è brasiliano però, che goal che fa! Il Fenomeno lasciatelo là, qui c'è Sheva!
[align=left][/align]ImageImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Welcome back
ImageImage
Locked