Faq - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Re: Faq - Baseball

Post by Fede_ »

sul gameday del sito mlb mi pare che dica la velocità di partenza e di arrivo della pallina ....  :gazza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Fede_ wrote: sul gameday del sito mlb mi pare che dica la velocità di partenza e di arrivo della pallina ....  :gazza:
No, il gameday di MLB.com dice:
- velocità;
- PFx;
- Brk;
Last edited by Pablets on 22/08/2008, 20:54, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

allora mi sono sbagliato ... però mi ricordo di averlo visto da qualche parte .... chissà dove però  :gazza: :gazza: :gazza:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

In realtà il gameday dà sia la "release speed" che la "result speed". La prima velocità è quella rilevata appena la pallina viene rilasciata dal lanciatore (ed è quella che comunemente si assume come velocità del lancio), la seconda è quella rilevata al piatto, di qualche mph inferiore.
Ad esempio nella partita di oggi il primo lancio di Marquis (fastball) ha avuto una "release speed" di 90.7 mph e una "result speed" di 83.7 mph.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

A-Rod wrote: In realtà il gameday dà sia la "release speed" che la "result speed". La prima velocità è quella rilevata appena la pallina viene rilasciata dal lanciatore (ed è quella che comunemente si assume come velocità del lancio), la seconda è quella rilevata al piatto, di qualche mph inferiore.
Ad esempio nella partita di oggi il primo lancio di Marquis (fastball) ha avuto una "release speed" di 90.7 mph e una "result speed" di 83.7 mph.
Dove lo leggi? :penso: ecco cosa capita a non usare più il gameday :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Pablets wrote: Dove lo leggi? :penso: ecco cosa capita a non usare più il gameday :lol2:
Basta passare con il mouse sopra il punto che indica la location di ogni lancio.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Esatto... infatti alcune differenze tra campi mostrano come a seconda dell'altezza sul livello del mare, ed a seconda del tipo di lancio, alcune fastballs vengano rallentate più in alcuni luoghi che in altri :01:
Ad esempio a Coors rallentano un tantinello meno. Comunque si è sempre nella fascia 7-9 mph dal rilascio all'arrivo.
Ziojean: clicca sul banner che ho in firma, poi quando sei sul blog, clicca (a sinistra) su "Pitch F/X". Poi in basso clicca su "Next Page", fino a che non arrivi agli articoli più vecchi. Ho scritto un sacco di roba su tutti i tipi di lancio... chi ha i più veloci, i più lenti, i lanci medi e via dicendo.
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

rene144 wrote: Esatto... infatti alcune differenze tra campi mostrano come a seconda dell'altezza sul livello del mare, ed a seconda del tipo di lancio, alcune fastballs vengano rallentate più in alcuni luoghi che in altri :01:
Ad esempio a Coors rallentano un tantinello meno. Comunque si è sempre nella fascia 7-9 mph dal rilascio all'arrivo.
Ziojean: clicca sul banner che ho in firma, poi quando sei sul blog, clicca (a sinistra) su "Pitch F/X". Poi in basso clicca su "Next Page", fino a che non arrivi agli articoli più vecchi. Ho scritto un sacco di roba su tutti i tipi di lancio... chi ha i più veloci, i più lenti, i lanci medi e via dicendo.
grazie,
ci faccio un giro
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Qualcuno sa dirmi cos'è la Bereavement list?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Ivers wrote: Qualcuno sa dirmi cos'è la Bereavement list?
letteramente non saprei
ma non si tratta di infortuni, piuttosto è una specie di permesso di pochi giorni (lutto, nascita filgli ecc..)
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ivers wrote: Qualcuno sa dirmi cos'è la Bereavement list?
Bereavement list
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Roba brutta, insomma.. grazie.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

domanda sui playoff se la squadra con il best record e quella con che ottiene la WC sono nella stessa division si incontrano subito come se fossero di divisioni diverse???

Mi sembrava che tipo l'anno scorso era BOS miglior record e NYY wc però non si sono incontrati..
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

L'anno scorso infatti Boston non ha incontrato New York e Arizona non ha incontrato Colorado...hai ragione

Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

ok allora lo scrivo di la..
ciao :forza: :forza:
Locked