Re: Team USA verso Pechino

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ciombe wrote: ok... gli USA hanno vinto per i favori arbitrali, per i passi e per Ginobili uscito nel primo quarto. :roll:
No dai.. dicevo che sarebbero stati + vicini. L'Argentina ha giocato con una rotazione cortissima(Nocioni nel secondo tempo è stato praticamente sempre fuori) ma è comunque riuscita a dare fastidio. Mi sarebbe piaciuto che a fine primo tempo si fosse stati a -6, e che Carmelo non fosse mandato in lunetta per tirare 6 liberi di fila. Però amen,questa Argentina non era certamente la migliore.
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

bho. intanto questi continuano a macinare tutti. la media scarto quant'è? 20?
non capisco come si possa solo accennare una critica.
Image ImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

USA +21. Scola leggendario, se mi gioca così anche dall'altra parte dell'oceano col cazzo che metto Artest da 4  :forza:
ImageImage
K.G. The Revolution
Newbie
Newbie

Post by K.G. The Revolution »

Bene, alla fine la storia è sempre quella, quando gli USa decidono di giocare non ci sono zone, giocatori in giornata divina, fantasmagoriche formazioni imbattibili con lunghi tenicamente impareggiabili superiori a tutti i 4 della NBA, play invincibili a cui Paul in confronto è il mio play di promozione, l'unica pecca che hanno è la loro testa quando forzano troppi tiri, quando sono svolgiati e quando smettono di difendere.

Alla fine quello che ha portato a scuola tutti ha il numero 5 sulle spalle, ha 35 anni, pelato e gioca play.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Difficile fare meglio di quanto ha fatto questa Argentina.
Però senza quel pessimo primo quarto sarebbe stata una partita più bella.
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

K.G. The Revolution wrote: Bene, alla fine la storia è sempre quella, quando gli USa decidono di giocare non ci sono zone, giocatori in giornata divina, fantasmagoriche formazioni imbattibili con lunghi tenicamente impareggiabili superiori a tutti i 4 della NBA, play invincibili a cui Paul in confronto è il mio play di promozione, l'unica pecca che hanno è la loro testa quando forzano troppi tiri, quando sono svolgiati e quando smettono di difendere.

Alla fine quello che ha portato a scuola tutti ha il numero 5 sulle spalle, ha 35 anni, pelato e gioca play.
:notworthy: :notworthy: Fenomenale..in un momento dove l'attacco non andava benissimo, grazie alla zona argentina, ha gestito i possessi con la sua grandissima sicurezza. +20 pure all'Argentina..ora domenica la finale prevista da tutti con la Spagna

P.S. +k per te comunque :gogogo:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Imrik
Newbie
Newbie

Post by Imrik »

Finale ore 8:30 di mattina domenica a causa dell'NBC. Però penso ne varrà la pena, la spagna se fa una difesa a zona come l'ha fatta l'argentina dal secondo quarto in poi, può sperare in un -20 finale  :lol2:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

TMC_1 wrote: Difficile fare meglio di quanto ha fatto questa Argentina.
Però senza quel pessimo primo quarto sarebbe stata una partita più bella.
Perchè? L'Argentina ha giocato un primo quarto improponibile, non ha avuto Gino,Nocioni solo il primo tempo,ha tirato 6 su 23 da 3. Sai,giocare in 2(Delfino,Scola) non è facile. Se la Spagna è quella vista con la Lituania è ovvio che la finale è scontata. Io però spero in una partita vera, magari non una vittoria europea,ma almeno qualche emozione
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Ciombe wrote: ok... gli USA hanno vinto per i favori arbitrali, per i passi e per Ginobili uscito nel primo quarto. :roll:
beh questo un filino ha influito.. un filino
K.G. The Revolution
Newbie
Newbie

Post by K.G. The Revolution »

One wrote: USA +21. Scola leggendario, se mi gioca così anche dall'altra parte dell'oceano col cazzo che metto Artest da 4  :forza:
Si il problema è che dall'altra parte dell'oceano non può palleggiare 15 secondi in post, di Howard della situazione ce ne sono quasi tutte le sere (perchè quando c'era in campo lui la luce era spenta per tutti ) e ci sono tanti lunghi alti 10 cm più di lui che gli banchettano in testa.

Dimenticavo, l'Argentina ha pure provato a metterla sulla rissa, le provano tutte è ma non ce n'è... :notworthy:
Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Kobe a fine partita saluta Scola e gli dice: "Way to play."

Non c'è molto altro da dire, Scola ha fatto una partita quasi leggendaria, tanti complimenti per lui. L'Argentina ha cercato giustamente di buttarla sulla "rissa", sulla "tonnara", cercando di far innervosire Anthony e Howard (i due bersagli più facili sotto questo punto di vista, i più fragili mentalmente) e facendo ampio uso della zona. Sino a quanto è entrato il tiro da tre (primo quarto) non ce nè stata, poi non hanno più segnato da fuori ma sono comunque rimasti in controllo della partita senza grossissimi problemi.

Peccato non aver visto anche Ginobili, chissà come sarebbe andata, certo è che con Manu in campo Scola non avrebbe fatto la partita che ha fatto. Non è detto che con il #5 avrebbe fatto più di quello che hanno fatto. Menzione d'onore per Nocioni, è odioso come pochi ma c'ha due attributi grandi come una casa.

Per gli USA direi Carmelo il migliore, a tratti fantastico Paul, a sprazzi Kobe e LeBron. Benissimo Wade nel secondo tempo, non capisco perchè lo abbia lasciato così tanto in panchina all'inizio. Bosh subisce un pò Scola (ma chi non l'avrebbe subito oggi, Duncan e chi altro?) ma gioca comunque una partita più che solida.

-1! Domenica, ore 8:30!  :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Imrik
Newbie
Newbie

Post by Imrik »

MagnusPinus wrote: Perchè? L'Argentina ha giocato un primo quarto improponibile, non ha avuto Gino,Nocioni solo il primo tempo,ha tirato 6 su 23 da 3. Sai,giocare in 2(Delfino,Scola) non è facile. Se la Spagna è quella vista con la Lituania è ovvio che la finale è scontata. Io però spero in una partita vera, magari non una vittoria europea,ma almeno qualche emozione
Quindi gli usa hanno vinto grazie agli arbitri, e al fatto che nell'argentina giocavano 2 cioè delfino e scola...ma x favore, già nel 2006 gli usa con una formazione di cacca batterono gli argentini, e oggi tranne qualke svarione hanno dominato come al solito
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Piro wrote: Partita finita, ma io ho ripreso a crederci...se la spagna gioca leggermente meglio di questa Argentina e difende come dio comanda, possono metterli seriamente in difficoltà...

PS:Fanculo gli americani che fanno spostare tutto al mattino....
veramente è Frankino che si è messo in testa che sono stati gli americani a far anticipare tutto. La finale era prevista alle 8.30 di domenica ALMENO dal giorno prima che iniziassero le olimpiadi. Anche perchè se guardi il calendario di domenica vedrai che tutti gli sport avranno concluso le gare per le 12 ora italiana, in modo da poter iniziare alle 14 la cerimonia di chiusura con tutte le medagli assegnate. AL massimo si poteva iniziare alle 10 ora italiana, di più non si poteva fare
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

K.G. The Revolution wrote: Si il problema è che dall'altra parte dell'oceano non può palleggiare 15 secondi in post, di Howard della situazione ce ne sono quasi tutte le sere (perchè quando c'era in campo lui la luce era spenta per tutti ) e ci sono tanti lunghi alti 10 cm più di lui che gli banchettano in testa.
e non esageriamo neanche al contrario, via. mi sembra che anche in nba scola abbia ampiamente detto la sua, appena ha trovato un po' di spazio.
poi ci sta anche che con un ginobili sano la partita sarebbe potuta andare anche peggio per l'argentina, non lo sappiamo. ma dire che questa argentina è la squadra più forte che gli usa possono trovare oggi, mi sembra un po' eccessivo.
Last edited by lleo on 22/08/2008, 18:24, edited 1 time in total.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Tra l'altro gli americani se avessero veramente fatto spostare la partita a quell'ora sarebbero proprio poco furbi visto che da loro saranno le 2:30 del mattino (mentre quella di oggi se la sono vista iniziare almeno alle 10:30). Eh, ma chi lo ascolta più Lauro? Veramente dai, non capisco un cazzo, non mi capacito di come possa essere ancora dov'è.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked