Re: Team USA verso Pechino
-
K.G. The Revolution
- Newbie

Team USA in OGNI partita si è presa un quarto di riposo stavolta è stato il secondo, di solito è stato il primo.
Un pò troppe forzature, qualche tiro che non entra...un paio di giocate molli...vediamo gli occhi del Sig.Bryant quando tonano in campo...
Un pò troppe forzature, qualche tiro che non entra...un paio di giocate molli...vediamo gli occhi del Sig.Bryant quando tonano in campo...

- MagnusPinus
- Pro

Per i sostenitori di team usa: ma come fate a godere per le asfaltate senza storia, e a non emozionarvi per una commovente Argentina,dal talento contenuto che da fastidio ai fenomeni??
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Ed Wood
- Rookie

ma che succede a Paul in questa Olimpiade? io lo adoro ma non lo riconosco più. Comunque forza Argentina :)
Ps. beh dire che è una squadretta l'Argentina...non ha una gran panchina, ma sei o sette fortini li ha...
pps. Ma Hermann c'è???
Ps. beh dire che è una squadretta l'Argentina...non ha una gran panchina, ma sei o sette fortini li ha...
pps. Ma Hermann c'è???
- Goppas
- Senior

Si, campioni con 4 anni in più!SafeBet wrote: All'ultimo controllo sono i campioni olimpici in carica eh.
- Jamal Crawford
Sulla prima ti dico anche io che da tifoso del Team USA i 3 liberi a Melo erano regalati, ma sulla seconda ti dico anche che si, solo te hai notato chissà quale affronto all'umana sensibilità possa aver mai fatto Paul che stava cadendo fuori dal campo e quindi ha sbracciato semplicemente per restare in equilibrio...Goppas wrote: palesemente palla piena: suvvia, siamo oggettivi e non di parte. Ma solo a me ha fatto schifo la reazione di Paul sul press argentino?
- macs7
- Rookie

Scola se li mangia tecnicamente i lunghi americani
Manu spero non sia nulla di grave, anche perchè tifo argentina oltre che spurs
l'ultima chiamata è mooolto discutibile
Manu spero non sia nulla di grave, anche perchè tifo argentina oltre che spurs
l'ultima chiamata è mooolto discutibile
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- kanon
- Senior

quotone....scola li ha portati a scuola dal primo all'ultimo...più alti, più bassi, non cambiava niente...Fazz wrote: Scola e Nocioni pazzeschi, da far vedere, rivedere e studiare ai bambini del minibasket :applauso:![]()
cuore nocioni incredibile
come detto già giustamente prestazione da incorniciare per i panchinari argentini
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
ma vedo male io, oppure un giocatore argentino ha tatuato sul braccio il logo di jordan??

- MagnusPinus
- Pro

Fiba sucks. Tutto lì. Hermann non cè,per sua scelta. Ed è un peccato. Sarebbe servito come il paneEd Wood wrote: ma che succede a Paul in questa Olimpiade? io lo adoro ma non lo riconosco più. Comunque forza Argentina :)
pps. Ma Hermann c'è???
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ok, allora crocifiggiamo gli USA per l'errore di un arbitro italiano.
anche per me era stoppata regolare, forse viziata da un tocco appena dopo, ma suscettibile di non fischio.
Ora, torniamo a commentare la partita e non un azione un po dubbia, perchè sennò ogni 5 minuti c'è da riempire 25 pagine!!!
anche per me era stoppata regolare, forse viziata da un tocco appena dopo, ma suscettibile di non fischio.
Ora, torniamo a commentare la partita e non un azione un po dubbia, perchè sennò ogni 5 minuti c'è da riempire 25 pagine!!!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
il team usa ha spento la luce per buoan parte del secondo quarto, ma l'attacco alla zone, a parte qualche circostanza non è stato così male, hanno sbagliato tiri anche abbastanza comodi, ecco se forse si vuole trovare il difetto è che si sono accontentati troppo del tiro da fuori, senza provare ad entrare nell'area. poi quando è stato messo redd, non si sono presi più neanche una tripla.. 
io resto fiducioso, se gli usa mettono ancora un parziale importante, non sarà così facile per l'argentina rientrare nuovamente.
io resto fiducioso, se gli usa mettono ancora un parziale importante, non sarà così facile per l'argentina rientrare nuovamente.
Ex The Little Prince
- fedor88
- Newbie

Spero vivamente nella medaglia d'oro per gli Usa, così gli haters di questa nazionale ci penseranno due volte prima commentare anche solo una partita NBA.
La cosa di cui non mi capacito è come molti di voi facciano commenti sul NBA, quando poi alle prime apparizioni delle nazionali sembrate tutti accaniti nel rimproverare il giochino che vi ha fatto divertire per tanti anni.
Quando Paul gioca con la casacca degli Hornets lo disegnate come un dio sceso in terra, poi quando indossa la maglia stelle e strisce diventa un brocco universale, molto meglio un Rubio o un Calderon che in NBA hanno dimostrato poco o nulla.
La mia speranza è di non rivedere post di persone che hanno sputato letteralmente nel piatto dove hanno mangiato.
U-S-A... U-S-A... U-S-A... U-S-A... U-S-A... U-S-A...
La cosa di cui non mi capacito è come molti di voi facciano commenti sul NBA, quando poi alle prime apparizioni delle nazionali sembrate tutti accaniti nel rimproverare il giochino che vi ha fatto divertire per tanti anni.
Quando Paul gioca con la casacca degli Hornets lo disegnate come un dio sceso in terra, poi quando indossa la maglia stelle e strisce diventa un brocco universale, molto meglio un Rubio o un Calderon che in NBA hanno dimostrato poco o nulla.
La mia speranza è di non rivedere post di persone che hanno sputato letteralmente nel piatto dove hanno mangiato.
U-S-A... U-S-A... U-S-A... U-S-A... U-S-A... U-S-A...
- Goppas
- Senior

Beh, lo battezzano ogni santa volta e non prova nemmeno il jumper: la difesa è chiusa e non c'è nessuno a cui alzare la palla per lo schiaccione clamoroso. Che si guardi un po' di partite di Jasi, ergo arresto e tiro nel cuore dell'area.Ed Wood wrote: ma che succede a Paul in questa Olimpiade? io lo adoro ma non lo riconosco più. Comunque forza Argentina :)
pps. Ma Hermann c'è???
Se prima non sopportavo Paul, ora lo odio ufficilamente
-
SafeBet
- Pro

Va bene, d'accordo.Goppas wrote: Si, campioni con 4 anni in più!
Però dire che stanno esagerando (cit) sembra trattarli come dei bambini dell'asilo che osano mettere i bastoni tra le ruote ai regnanti di questo sport.
-
Dorando
- Newbie

Purtroppo in questa partita si vede l'unico difetto degli usa cioè la mancanza di un vero lungo che sappia giocare in post. Con Duncan questa squadra non inizia neanche, senza si può mettere in difficoltà anche se alla fine vinceranno. Non mi sta piacendo tantissimo Kobe soprattutto nel secondo quarto dove ha forzato troppo. nel primo molto meglio, grande difesa e meno forzature