Boxe

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Boxe

Post by sonnechiosissimo »

The blues brothers wrote: Per assurdo il cammino di Cammarelle(più quotato di Russo e già bronzo olimpico)sarà più duro di quello di Clemente.IMHO sconfiggere il cinese a casa sua(sempre ammesso che si batta l'inglese :moon:)sarà una cosa difficilissima.Clemente invece affronta un avversario forte ma che ha già battuto ai mondiali.
la vedo dura per entrambi. L'inglese è un buon boxer e arrivati a questo punti tutti vista la sicura medaglia di bronzo danno il 110%....però Cammarelle c'è la può fare secondo me. Poi con il cinese si vedrà, mentre per russo non sarà poi così facile perchè l'avversario è di quelli bellli tosti, uno che non molla mai ed pure buono tecnicamente
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

Rabbrividisco al sol pensiero di vedere una cronaca del duo Mattioli-Benvenuti con un nostro atleta impegnato contro un padrone di casa... :lol2:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mahor wrote: Rabbrividisco al sol pensiero di vedere una cronaca del duo Mattioli-Benvenuti con un nostro atleta impegnato contro un padrone di casa... :lol2:
Mattioli sto aspettando che prima o poi tiri fuori la perla del tipo "...pugile che per potenza ricorda Rosco Dunn". Sarebbe l'apoteosi per me, ne sarebbe capace o forse sono troppo malato io  :lol2:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

dite quello che volete, ma a me Mattioli sta troppo simpatico  :forza:
ovviamente non mi esprimo sulla qualità della telecronaca... proprio perchè mattioli mi sta simpatico e non voglio infierire :nono:
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

sonnechiosissimo wrote: la vedo dura per entrambi. L'inglese è un buon boxer e arrivati a questo punti tutti vista la sicura medaglia di bronzo danno il 110%....però Cammarelle c'è la può fare secondo me. Poi con il cinese si vedrà, mentre per russo non sarà poi così facile perchè l'avversario è di quelli bellli tosti, uno che non molla mai ed pure buono tecnicamente
Beh se perde da Price per Cammarelle è un mezzo fallimento eh,soprattutto dopo i proclami che ha fatto.Finora il migliore è sicuramente Russo(anche se io sn di parte,ho un debole per il pugile di Marcianise).IMHO ha fatto un torneo sfavillante,sempre sicuro dei suoi mezzi.Cammarelle è forte ma ha un pugilato che non mi piace molto,poi se arriva in finale e fa l'impesa col cinese,mi tolgo il cappello.
when you have everything,you have everything to lose.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Mahor wrote: Rabbrividisco al sol pensiero di vedere una cronaca del duo Mattioli-Benvenuti con un nostro atleta impegnato contro un padrone di casa... :lol2:
sarà una lunga telecronaca orientata all'accusa del cinese e alla mancata assegnazione dei nostri punti...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

pinopao wrote: dite quello che volete, ma a me Mattioli sta troppo simpatico  :forza:
ovviamente non mi esprimo sulla qualità della telecronaca... proprio perchè mattioli mi sta simpatico e non voglio infierire :nono:
"Ehhh... il destro del nostro!!!... non segnato... ma come mai?"  :notworthy:

Alla fine in effetti secondo me sono una coppia che funziona. In modo surreale ed al netto del tifo, ma funziona.
Anche perchè non sono i classici burocrati RAI messi lì ad improvvisare uno sport sconosciuto, ma sono due che le hanno date e le hanno prese in passato (a livelli ben diversi), infatti intravedo un briciolo di competenza (da incompetente).

Straordinaria è la capacità di sovrapporre le voci mantenendo contemporaneamente in vita due discorsi del tutto differenti e spesso in contraddizione tra loro, per non meno di 25 secondi netti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Io vedrei bene Russo che vince ed esulta urlando "Ho i pugni nelle mani!!!" (cit.)  :lol2:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Ammasso wrote: Io vedrei bene Russo che vince ed esulta urlando "Ho i pugni nelle mani!!!" (cit.)  :lol2:
non mi meraviglierei: già contro l'americano ha più volte sfoderato il suo potentissimo pugno di lato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Gerry Donato wrote: "Ehhh... il destro del nostro!!!... non segnato... ma come mai?"  :notworthy:

Alla fine in effetti secondo me sono una coppia che funziona. In modo surreale ed al netto del tifo, ma funziona.
Anche perchè non sono i classici burocrati RAI messi lì ad improvvisare uno sport sconosciuto, ma sono due che le hanno date e le hanno prese in passato (a livelli ben diversi), infatti intravedo un briciolo di competenza (da incompetente).

Straordinaria è la capacità di sovrapporre le voci mantenendo contemporaneamente in vita due discorsi del tutto differenti e spesso in contraddizione tra loro, per non meno di 25 secondi netti.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

+k!
when you have everything,you have everything to lose.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Gerry Donato wrote: Anche perchè non sono i classici burocrati RAI messi lì ad improvvisare uno sport sconosciuto, ma sono due che le hanno date e le hanno prese in passato (a livelli ben diversi), infatti intravedo un briciolo di competenza (da incompetente).
Mattioli per me le ha solo prese :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Gerry Donato wrote: "Ehhh... il destro del nostro!!!... non segnato... ma come mai?"  :notworthy:

Molto surreale, direi. :D
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

diciamo che se non contassero sempre i colpi non assegnati sarebbero più digeribili :lol2:
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Paperone wrote: Mattioli per me le ha solo prese :gazza:
http://it.youtube.com/watch?v=r0oE7zHzc2I

Comunque il duo Mattioli-Benvenuti a me risulta simpatico, anche se effettivamente la telecronaca è scandalosamente di parte.
Mahor

Post by Mahor »

A-Rod wrote: http://it.youtube.com/watch?v=r0oE7zHzc2I

Comunque il duo Mattioli-Benvenuti a me risulta simpatico, anche se effettivamente la telecronaca è scandalosamente di parte.
Il problema, secondo me, non è solo che è di parte.
E' che a prenderli sul serio si viene traviati...
Al termine di ogni loro commento si dovrebbe prendere il primo volo per Pechino per andare a farsi giustizia coi giudici dell'incontro trasmesso... :lol2:

Dai, a sentir le loro chiamate Picardi aveva stradominato l'incontro (perso nettamente ai punti, secondo i giudici)...
Per chi come me ne capisce questi due non aiutano certo, eh..........

Comunque quoto il fatto che, a modo loro, sono simpatici.
Post Reply