ho sentito dire che il russo è stato travolto da una nonnetta cinese in bicletta su un attraversamento pedonale, la quale dopo l'accaduto l'ha ricompensato subito tirando fuori dalla borsetta 500.000$ :lol2: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
sonnechiosissimo wrote:
ho sentito dire che il russo è stato travolto da una nonnetta cinese in bicletta su un attraversamento pedonale, la quale dopo l'accaduto l'ha ricompensato subito tirando fuori dalla borsetta 500.000$ :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2:
Dai su, prende il bronzo e una bella mazzetta. Non si può lamentare l'ucraino :D
koufax75 wrote:
C'è già il topic sulla boxe! Perché nessuno lo utilizza?
perchè questo è più pratico e la boxe olimpica non è paragonabile per stile e metodi di conteggio punti, in generale per le modalita in cui vengono effettuati i match alla boxe intesa generalisticamente (quella del circuito dei professionisti dei grandi numeri e dei grandi ingaggi)...la boxe olimpica mi fa sempre più casereccio, come se mangi con gli amici una fetta di salame e ti fai un buon cabernet!!!!senza offesa eh....per gli astemi :lol2: :lol2:
avrò detto una marea di cazzate ma va bene...lo fatto anche quelli della RAI, durante le olimpiadi qualsiasi commento è buono :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Una curiosità: su RaiSport in srtreaming si vedono combattimenti di una specie di boxe in cui si tirano anche calci. Non è uno sport olimpico ufficiale. Qualcuno sa dirmi che sport è e perché lo fanno alle Olimpiadi?
antenore wrote:
Una curiosità: su RaiSport in srtreaming si vedono combattimenti di una specie di boxe in cui si tirano anche calci. Non è uno sport olimpico ufficiale. Qualcuno sa dirmi che sport è e perché lo fanno alle Olimpiadi?
Mi pareva di aver sentito che il Kung Fu fosse stato inserito come disciplina dimostrativa ma non ci giurerei :D
Sarmiento è stato bravissimo a sconfiggere Lopez: stiamo parlando di una doppia medaglia d'oro a Sidney e Atene. Ora il difficile è alle spalle. Cook non ha la minima possibilità di battere il nostro italiano. Lo ha già devastato in recenti occasioni e anche in questa semifinale prevedo un massacro. A questo punto sognare l'oro non è reato. L'ostacolo più grande era Lopez, superato quello tutto è possibile.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.