Una birra a vittoria?polpaol wrote: apro il pbp e segnate un Td china :truzzo:
pensiamo ad un accordo per la stagione :paper:
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic 2008 - One More Year!
-
polpaol
- Senior

ok.chinasky wrote: Una birra a vittoria?
devo mandare un mms ogni volta per dimostrare la visione?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
il telecronista della fox sul td di orton ha urlato "medaglia d' oro! medaglia d' oro! medaglia d' oro!" :gazza:chinasky wrote: Orton c'è, tutti sul divano![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
No, tieni le foto e me le mostri prima del pagamento a ogni meeting.polpaol wrote: ok.
devo mandare un mms ogni volta per dimostrare la visione?
Buona difesa sulla goal line, Dvoracek c'è si vede. Però si concede... ma è un attacco disegnato da Martz.
Guardo l'ultimo drive e vo a nanna che domani si va a Riccione. Ci si sente venerdì prossimo.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ciao china...:allinclusive:chinasky wrote: Guardo l'ultimo drive e vo a nanna che domani si va a Riccione. Ci si sente venerdì prossimo.
![]()
Join the third.
-
chinasky
azazel wrote: ciao china...:allinclusive:
Olsen schierato come WR... qualcuno lo aveva accennato una volta o due.
Ciao.
- saintsaji
- Senior

son appena tornato,,,che dire,,,,sapevo che plasma-man era un fenomeno hihihih,,,
scherzi a parte,ne vedrete delle belle con ORTON,,,nn sarà un brady,ma in lui vige il MIRA BENE,SBAGLIA POCO
ora,il rischio è che se parte bene,si dia all'alcool in maniera devastante tanto da far sembrare la cantante AMY WINEHOUSE una suora che nn sa cosa siano gli eccessi
grande grande grande KYLE
scherzi a parte,ne vedrete delle belle con ORTON,,,nn sarà un brady,ma in lui vige il MIRA BENE,SBAGLIA POCO
ora,il rischio è che se parte bene,si dia all'alcool in maniera devastante tanto da far sembrare la cantante AMY WINEHOUSE una suora che nn sa cosa siano gli eccessi
grande grande grande KYLE
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
chinasky
Hey hey hey... vinto un match di preseason, wow. Visto gli highlights, letto qua e là. Troppe penalità, non so per cosa e non commento, ma non vorrei fossimo da capo. 161 yard concesse su corsa, molto bene direi... ok le riserve, ma temo che a Ron Turner abbiamo aggiunto un altro perfetto coordinator sull'altro lato del campo. Male male... brutto l'intercetto a Orton, sotto pressione, benissimo Hanie, si fa intercettare ma lancia benissimo e si muove pure. Bravo bravo.
Bravo anche Earl Bennett, sembra proprio avere grandi mani. Si attendeva Rideau per vedere se farà parte dei 53 e il ragazzo si muove bene niente da dire. Un TD, una splendida ricezione da Hanie... che sia l'anno dove giochiamo bene in attacco e faremo cacare in difesa?
Bravo anche Earl Bennett, sembra proprio avere grandi mani. Si attendeva Rideau per vedere se farà parte dei 53 e il ragazzo si muove bene niente da dire. Un TD, una splendida ricezione da Hanie... che sia l'anno dove giochiamo bene in attacco e faremo cacare in difesa?
-
the swan
- Rookie

Mi dispiace "sporcare" così il topic, ma avrei un paio di domande: quel "one more year" vicino al titolo si riferisce al fatto che grossman sarà in squadra ancora un altro anno? Ho letto in giro che c'è preoccupazionr per il ruolo di QB appunto: almeno all'inizio ci sarà Orton, ma è davvero così male come dicono? Infine il defensive coordinator Babich con quale schieramento preferisce giocare? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi...
-
chinasky
Sì, il one more year è per Rex.... ma ora lo cambiamo va.the swan wrote: Mi dispiace "sporcare" così il topic, ma avrei un paio di domande: quel "one more year" vicino al titolo si riferisce al fatto che grossman sarà in squadra ancora un altro anno? Ho letto in giro che c'è preoccupazionr per il ruolo di QB appunto: almeno all'inizio ci sarà Orton, ma è davvero così male come dicono? Infine il defensive coordinator Babich con quale schieramento preferisce giocare? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi...
Orton non è così male, è uno che può fare una carriera da mestierante, getta via pochi palloni e se è ben protetto gioca con precisione. Non ha un cannone, ma è preciso e non ti perde le partite, di solito. Il futuro però si chiama Hanie
Cover 2 versione Tampa a grandi linee, la solita come base, con molti giochi però che variano e puntano sulla pressione alla tasca con una safety che scende a giocare a modo di 4° lb e tanta pass rush. Se i titolari stanno bene ovviamente. Ah, Babich per me è una pippa, spero mi smentisca perché avere due coordinatori scarsi sarebbe troppo anche per me...
-
the swan
- Rookie

Prima di tutto grazie. Hanie non lo conosco naturalmente, ma se lo dici tu mi fido! Su Babich non saprei, ha lavorato con Smith anche ai tempi dei Rams (tutte cose che ho letto in questi giorni) quindi forse si trovano bene nel lavorare insieme. Ok ora non mi rimane che aspettare il 7 settembre e vedere che succede...chinasky wrote: Sì, il one more year è per Rex.... ma ora lo cambiamo va.
Orton non è così male, è uno che può fare una carriera da mestierante, getta via pochi palloni e se è ben protetto gioca con precisione. Non ha un cannone, ma è preciso e non ti perde le partite, di solito. Il futuro però si chiama Hanie
Cover 2 versione Tampa a grandi linee, la solita come base, con molti giochi però che variano e puntano sulla pressione alla tasca con una safety che scende a giocare a modo di 4° lb e tanta pass rush. Se i titolari stanno bene ovviamente. Ah, Babich per me è una pippa, spero mi smentisca perché avere due coordinatori scarsi sarebbe troppo anche per me...
- Blacks 44
- Rookie

Re: Windy Topic 2008 - Warning! Plasma Offense's working!
Che loro vincono con una fantastica giocata di Orton, a cui Sorgi non saprà rispondere.the swan wrote: Ok ora non mi rimane che aspettare il 7 settembre e vedere che succede...
In bocca al lupo China, vinca il migliore...
...se ce n'è uno.

-
chinasky
Hanie non lo conosco nemmeno io, giocava in un college di cui non trasmettevano le partite nemmeno a casa loro. :Dthe swan wrote: Prima di tutto grazie. Hanie non lo conosco naturalmente, ma se lo dici tu mi fido! Su Babich non saprei, ha lavorato con Smith anche ai tempi dei Rams (tutte cose che ho letto in questi giorni) quindi forse si trovano bene nel lavorare insieme. Ok ora non mi rimane che aspettare il 7 settembre e vedere che succede...
Però Mel Kiper, l'autorevole esperto di draft di Espn, lo ha definito un ottimo Qb, il futuro titolare dei Bears ed è certo di una sua bella carriera tra i pro. Io, per quanto visto in preseason, sono finora soddisfatto del ragazzo, anche se la preseason conta un cippa.
Sì, Smith e Babich lavorano insieme e si conoscono da una vita, ciò non vuol dire che Babich valga quanto il suo predecessore Rivera che aveva lavorato benissimo prima del Super Bowl perso che pare averlo bruciato un po'...
-
chinasky
Per ora il migliore, tra le due, c'è, e non veste la casacca blue-orange.Blacks 44 wrote: Che loro vincono con una fantastica giocata di Orton, a cui Sorgi non saprà rispondere.
In bocca al lupo China, vinca il migliore...
...se ce n'è uno.
-
chinasky
Dopo 97 giorni di ospedale e un trapianto di cuoricino la piccola Tiana Tillman, figlia di Charles, è tornata a casa e sembra che stia finalmente bene. La piccola era stata male durante gli OTA della scorsa primavera e trasportata d'urgenza, in elicottero, al Children’s Memorial Hospital. L'incubo sembra finito, la piccola Tiana sta bene. Una buona notizia non di football.