Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: Scusate la domanda,ma non ho mai acquistato su Kingdom2008 e vorrei fare un'ordinazione nei prossimi giorni.Dati i prezzi molto bassi delle Jerseys vorrei sapere se le maglie sono nuove o usate..quando visualizzo un articolo lo segna come nuovo,ma come mai costano così poco?! :penso: non che le voglia pagare di più,ve lo chiedo giusto per essere sicuro :gogogo:

EDIT:Ho appena effettuato un'ordine,pari a 28$..ma per quanto riguarda le spese di spedizione?A quanto ammontano?Il totale segnava solo i 28$ :penso:

Grazie mille :forza:
le maglie sono usate, e puzzano un pochino :D

28 è il prezzo comprensivo della spedizione :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: le maglie sono usate, e puzzano un pochino :D

28 è il prezzo comprensivo della spedizione :figo:
:lol2: :lol2:

Ok grazie.. :forza:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ok mi è arrivata una mail nella quale devo confermare il mio ordine,ci sono però un paio cose che non mi sono molto chiare:

Size 50(5 pcs)32EURO/PC (expédition incluse).Il totale è 32euro,in quanto ho ordinato una sola Jersey,come indicato prima,ma i boldati a cosa si riferiscono?

Grazie mille per la disponibilità :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 21/08/2008, 10:09, edited 1 time in total.
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Sheeeeeed wrote: Ok mi è arrivata una mail nella quale devo confermare il mio ordine,ci sono però un paio cose che non mi sono molto chiare:

Size 50(5 pcs)32EURO/PC (expédition incluse).Il totale è 32euro,in quanto ho ordinato una sola Jersey,come indicato prima,ma i boldati a cosa si riferiscono?

Grazie mille per la disponibilità :forza:
Da quel che si capisce sembra che tu abbia ordinato 5 jerseys size 50 di un determinato giocatore. Quando hai confermato l'ordine hai specificato di volerne una sola? In caso contrario prova a contattarli dicendo che te ne serve solo una, oppure paga 32€ (il prezzo di una jersey) e sicuramente non te ne spediranno di piu.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mattew88 wrote: Da quel che si capisce sembra che tu abbia ordinato 5 jerseys size 50 di un determinato giocatore. Quando hai confermato l'ordine hai specificato di volerne una sola? In caso contrario prova a contattarli dicendo che te ne serve solo una, oppure paga 32€ (il prezzo di una jersey) e sicuramente non te ne spediranno di piu.
Boh io l'ho specificato di volerne una sola..ora gli mando una mail e vedo che mi risponde..
Grazie :forza:

EDIT: Ho fatto in questo modo..

NFL Buffalo Bills Marshawn Lynch #23 bleu (NFLK-BE-B23) Total Quantité=1 ;Taille 50 (5 morceaux):

Ho indicato 1 alla voce quantità è il boldato che non capisco,morceaux vuol dire pezzo e fin li ci siamo,ma perchè ripetere 2 volte la quantità?!Dovevo mettere  1 anche nella sezione morceaux?! :penso:

P.s Comunque gli ho mandato una mail specificando che di 5 jersey di Lynch non me ne faccio nulla :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 21/08/2008, 14:45, edited 1 time in total.
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Sheeeeeed wrote: Boh io l'ho specificato di volerne una sola..ora gli mando una mail e vedo che mi risponde..
Grazie :forza:

EDIT: Ho fatto in questo modo..

NFL Buffalo Bills Marshawn Lynch #23 bleu (NFLK-BE-B23) Total Quantité=1 ;Taille 50 (5 morceaux):

Ho indicato 1 alla voce quantità è il boldato che non capisco,morceaux vuol dire pezzo e fin li ci siamo,ma perchè ripetere 2 volte la quantità?!Dovevo mettere  1 anche nella sezione morceaux?! :penso:

P.s Comunque gli ho mandato una mail specificando che di 5 jersey di Lynch non me ne faccio nulla :gazza:

Puoi anche evitare di mettere morceaux in caso di ordine di jerseys singole, tanto per capirci basta che tu scriva cosi: NFL Buffalo Bills Marshawn Lynch #23 bleu (NFLK-BE-B23) Total Quantité=1; Taille 50 oppure puoi evitare di scrivere la quantità: NFL Buffalo Bills Marshawn Lynch #23 bleu (NFLK-BE-B23); Taille 50.

Ma comunque se hai specificato via email che te ne serve una sola penso che non ci sia alcun problema.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mattew88 wrote:
Puoi anche evitare di mettere morceaux in caso di ordine di jerseys singole, tanto per capirci basta che tu scriva cosi: NFL Buffalo Bills Marshawn Lynch #23 bleu (NFLK-BE-B23) Total Quantité=1; Taille 50 oppure puoi evitare di scrivere la quantità: NFL Buffalo Bills Marshawn Lynch #23 bleu (NFLK-BE-B23); Taille 50.

Ma comunque se hai specificato via email che te ne serve una sola penso che non ci sia alcun problema.
Grazie ancora..sto ancora attendendo una sua risposta :fischia:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ragazzi, andate su jersey101...è lo stesso negozio, ma è in inglese ed è molto più facile! Oltretutto sono anche più veloci a rispondere alle mail.
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sberl wrote: Ragazzi, andate su jersey101...è lo stesso negozio, ma è in inglese ed è molto più facile! Oltretutto sono anche più veloci a rispondere alle mail.
Eh mi sa che mi dirotterò su Jersey101..non ho ancora avuto notizie da Kingdom2008 :polliceverso:

P.s tu hai mai acquistato su Kingdom?!Se si è andato tutto bene?Grazie..
Last edited by Sheeeeeed on 21/08/2008, 22:30, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io ho acquistato su jersey101 ma prima avevo provato su kingdom...visto che la tipa di kingdom non mi rispondeva, ho fatto acquisto su jersey e tutto a posto. Poi mi ha risposto anche l'altra, gli ho spiegato la cosa e mi ha annullato l'ordine dicendomi che i due siti sono gemelli. Da lei avevo acquistato quando era su ebay, tutto a posto.
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sberl wrote: Io ho acquistato su jersey101 ma prima avevo provato su kingdom...visto che la tipa di kingdom non mi rispondeva, ho fatto acquisto su jersey e tutto a posto. Poi mi ha risposto anche l'altra, gli ho spiegato la cosa e mi ha annullato l'ordine dicendomi che i due siti sono gemelli. Da lei avevo acquistato quando era su ebay, tutto a posto.
Il fatto è che il tipo mi ha risposto chiedendomi di confermargli l'ordine,ma siccome mi sa che mi son sbagliato ordinando una quantità superiore,come ho scritto,sopra,gli ho mandato un'altra mail specificando che l'ordine era per una sola Jersey e da quel momento buio totale :roll:
ImageImageImage
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Sheeeeeed wrote: Il fatto è che il tipo mi ha risposto chiedendomi di confermargli l'ordine,ma siccome mi sa che mi son sbagliato ordinando una quantità superiore,come ho scritto,sopra,gli ho mandato un'altra mail specificando che l'ordine era per una sola Jersey e da quel momento buio totale :roll:
Ho acquistato da kingdom, ho dovuto smuovere un po' le cose via email perchè non mi era arrivata nessuna conferma d'ordine.
La persona via email è stata disponibile e rapida (dopo la mia richiesta di info)
Tempo di consegna 3 settimane, nessun dazio aggiuntivo

Mi sembra che hai preso una taglia 50, spero che tu sia bello grosso, o che porti la jersey con l'armatura  :figo: 
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BubbaJoe wrote: Ho acquistato da kingdom, ho dovuto smuovere un po' le cose via email perchè non mi era arrivata nessuna conferma d'ordine.
La persona via email è stata disponibile e rapida (dopo la mia richiesta di info)
Tempo di consegna 3 settimane, nessun dazio aggiuntivo

Mi sembra che hai preso una taglia 50, spero che tu sia bello grosso, o che porti la jersey con l'armatura  :figo: 
Alla fine mi ha risposto oggi e ho già effettuato il pagamento...si è dimostrato disponibile..ora bisogna solo attendere :noia:

Scusa,ma la 50 non corrisponde alla L io l'anno scorso presi una Jersey taglia M negli stati uniti e mi va bene,questa la volevo un pò più grande,spero non ci sia troppa differenza tra 48 e 50,visto che quella che ho mi va bene..le taglie di queste maglie non sono uguali alle taglie che prendi negli States?!

P.s il venditore è tenuto a mandarti una mail di conferma quando riceve il pagamento o va tutto in automatico?! :penso:
ImageImageImage
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Sheeeeeed wrote: Alla fine mi ha risposto oggi e ho già effettuato il pagamento...si è dimostrato disponibile..ora bisogna solo attendere :noia:

Scusa,ma la 50 non corrisponde alla L io l'anno scorso presi una Jersey taglia M negli stati uniti e mi va bene,questa la volevo un pò più grande,spero non ci sia troppa differenza tra 48 e 50,visto che quella che ho mi va bene..le taglie di queste maglie non sono uguali alle taglie che prendi negli States?!

P.s il venditore è tenuto a mandarti una mail di conferma quando riceve il pagamento o va tutto in automatico?! :penso:
La taglia è un annoso problema sul forum....  :lol2:
Qualcuno più esperto magari dirà la sua
Non sarà forse pertinente ma l'ultima idea che ho in testa è che le authentic sono quelle che considerano anche l'armatura, le replica invece sono quelle da indossarsi come normali magliette; per cui a parità di misura sull'etichetta, le prime sono più grandi.
Ovvio che tra la 48 e la 50 non ci sarà grande  differenza, ... tornando alle cose materiali, la 48 che ho preso io da kingdom mi viene un po' larga (spalle), considera che sino 1,80m per 89 kg (+3 kg rispeto al post nella pagina precedente  :lol2:)

Edit: il venditore mi ha mandato una email dove confermava acquisto e spedizione, col codice per il tracking (che funzionava però solo su uno dei due siti postali citati da lui in email)
Last edited by BubbaJoe on 22/08/2008, 20:19, edited 1 time in total.
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BubbaJoe wrote: La taglia è un annoso problema sul forum....  :lol2:
Qualcuno più esperto magari dirà la sua
Non sarà forse pertinente ma l'ultima idea che ho in testa è che le authentic sono quelle che considerano anche l'armatura, le replica invece sono quelle da indossarsi come normali magliette; per cui a parità di misura sull'etichetta, le prime sono più grandi.
Ovvio che tra la 48 e la 50 non ci sarà grande  differenza, ... tornando alle cose materiali, la 48 che ho preso io da kingdom mi viene un po' larga (spalle), considera che sino 1,80m per 89 kg (+3 kg rispeto al post nella pagina precedente  :lol2:)

Edit: il venditore mi ha mandato una email dove confermava acquisto e spedizione, col codice per il tracking (che funzionava però solo su uno dei due siti postali citati da lui in email)
A me ha mandato la fattura per il pagamento paypal,oggi,nel primo pomeriggio,io ho pagato.Dal mio conto risulta tutto corretto,ma non mi ha ancora dato confermacodice ne codice per il tracking ..magari dovrò aspettare domani.

Scusa,ma a te quanto ci ha messo a darti conferma dell'avvenuto pagamento ecc..??!!

Grazie mille :forza:

EDIT:Allora mi sa che la 50 mi va larga.. :sbadat:
Last edited by Sheeeeeed on 22/08/2008, 20:29, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Locked