Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: mi è piaciuto De Ceglie
Io l'ho detto, possiamo aver trovato un altro crack (dopo Chiellini) senza volerlo...
Me lo auguro.

A me non è dispiaciuto nemmeno Ariaudo, comunque... e vista la nostra situazione dei centrali (Chiellini out, Knezevic ben lontano dalla forma migliore, visti i suoi problemi estivi) è una cosa importante.

Comunque ho visto bene tutti i nostri giovani.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Io l'ho detto, possiamo aver trovato un altro crack (dopo Chiellini) senza volerlo...
Me lo auguro.

A me non è dispiaciuto nemmeno Ariaudo, comunque... e vista la nostra situazione dei centrali (Chiellini out, Knezevic ben lontano dalla forma migliore, visti i suoi problemi estivi) è una cosa importante.

ma avevamo già parlato di Knezevic?  :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mahor wrote: Io l'ho detto, possiamo aver trovato un altro crack (dopo Chiellini) senza volerlo...
Me lo auguro.

Boh,a me De Ceglie non fa impazzire. Bel fisico,bella corsa, ma tutt'altro che un fenomeno, e soprattutto non impeccabile difensivamente. Penso che Molinaro gli partirà davanti. Ariaudo ha giocato + che bene, ed ha un ottimo potenziale fisico. Sperem.

Giovinco batte il rigore da furbastro :lol2:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

shilton wrote: mi è piaciuto De Ceglie
anche a mia cugina...dice che somiglia ad Ashton Kutcher  :gogogo:

edit: hai capito questo ragazzino - Esposito - si presenta con una capigliatura...silenzio...tutta invidia Arrigo!! 
Last edited by Whatarush on 21/08/2008, 21:50, edited 1 time in total.
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

La Tatangelo (rigorosamente dal vivo  :stralol: :stralol:) mi obbliga a cambiare canale, proprio non ce la faccio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

shilton wrote: La Tatangelo (rigorosamente dal vivo  :stralol: :stralol:) mi obbliga a cambiare canale, proprio non ce la faccio
togli il volume...s'è visto di peggio  :forza:
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Secco ha annunciato che Tiago resta. Aveva una faccia da funerale  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote: La Tatangelo (rigorosamente dal vivo  :stralol: :stralol:) mi obbliga a cambiare canale, proprio non ce la faccio
Ti dirò,ero + attento alla sua "esibizione" che alla partita. L'ho trovata di alto livello :hehe: così come la presentatrice,una dea :notworthy:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mr. Sloan wrote: Secco ha annunciato che Tiago resta. Aveva una faccia da funerale  :lol2:
penso più tribuna che panchina.
Secco ha sempre più o meno quella faccia comunque  :naughty:
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MagnusPinus wrote: Ti dirò,ero + attento alla sua "esibizione" che alla partita. L'ho trovata di alto livello :hehe: così come la presentatrice,una dea :notworthy:
la signora Reginaldo e la signora D'Alessio sarebbero una discreta coppia.....mi fermo qui che è meglio
ImageImage
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Mr. Sloan wrote: Secco ha annunciato che Tiago resta. Aveva una faccia da funerale  :lol2:
per la precisione

"Il Direttore Sportivo della Juventus Alessio Secco, ai microfoni di Sky Sport 1, riaffronta la questione Tiago: "Il mercato della Juve è chiuso, tanto più alla luce della rinuncia di Tiago all’Everton. E’ abbastanza chiaro che le sue chance le ha avute. Ha un contratto con noi ed ha diritto a restare. Vediamo, se magari non cambia idea in questi ultimi giorni. La possibilità di andare a giocare nel campionato inglese, dove comunque lui è già stato ed ha fatto, tutto sommato, bene, la possibilità di giocare con continuità, credo che fosse, comunque, un’opportunità importante per lui, per potersi rilanciare. Mi sembra che l’allenatore ha fatto delle scelte precise. Quindi, almeno in linea di partenza, in linea di principio, non parte per essere uno dei titolari"

Tiago pero anche se le cerca... cavolo, avesse dimostrato in queste partite di tenerci almeno,niente.,

se mostrasse quelle palle nel rifiutare le cessione in campo saremo a cavallo
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

plax wrote: per la precisione

"Il Direttore Sportivo della Juventus Alessio Secco, ai microfoni di Sky Sport 1, riaffronta la questione Tiago: "Il mercato della Juve è chiuso, tanto più alla luce della rinuncia di Tiago all’Everton. E’ abbastanza chiaro che le sue chance le ha avute. Ha un contratto con noi ed ha diritto a restare. Vediamo, se magari non cambia idea in questi ultimi giorni. La possibilità di andare a giocare nel campionato inglese, dove comunque lui è già stato ed ha fatto, tutto sommato, bene, la possibilità di giocare con continuità, credo che fosse, comunque, un’opportunità importante per lui, per potersi rilanciare. Mi sembra che l’allenatore ha fatto delle scelte precise. Quindi, almeno in linea di partenza, in linea di principio, non parte per essere uno dei titolari"

Tiago pero anche se le cerca... cavolo, avesse dimostrato in queste partite di tenerci almeno,niente.,

se mostrasse quelle palle nel rifiutare le cessione in campo saremo a cavallo
3 milioni d rotti all'anno per fare qualche corsetta in allenamento!!! Beato lui... non si sente nemmeno un po' una m***a secondo voi?

:papa:
... non può piovere per sempre...
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Alpha wrote: 3 milioni d rotti all'anno per fare qualche corsetta in allenamento!!! Beato lui... non si sente nemmeno un po' una m***a secondo voi?

:papa:
Stai scherzando?
Se la ride che qualche deficente gli abbia dato un contratto così lungo a 3 milioni l'anno  :forza: (tristezza inside  :disgusto:)
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mahor

Post by Mahor »

Chimenti segna il suo rigore... :lmao:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

io capisco il non essere dei falchi nelle trattative, ma se quando stai per fare una cosa buona il giocatore ti impedisce di chiudere, il minimo è far capire al giocatore che così è peggio per lui.
tribuna fissa, multa pure se dice mezza parola di troppo in qualità di giocatore della juventus senza autorizzazione.
poi vediamo se capisce.

ranieri evitasse poi di farlo giocare, perchè oltre alla beffa (ce lo dobbiamo tenere per forza) pure il danno(gioca uno schifo) ci dobbiamo prendere...
tiago è talmente irritante che cambia pure i modi di dire... :lol2:

sul torneo di oggi, ottime indicazioni da parte dei giovani, giovinco e pasquato su tutti. molto bene pure rossi e ekdal, de ceglie non si è visto tanto, ma almeno ha fatto un cross decente, cosa che molinaro ha impiegato tre-quattro mesi per farla...

contro il milan abbiamo visto come dovremmo giocare coi titolari per vincere qualcosa. tocchi veloci, scambi rapidi e grande circolazione di palla.

PS Chimenti ha fatto il mostro stasera (sui rigori).
Image
Image
Image
Locked