presto presto...Cammellaio Patto wrote: scusate l'intrusione, ma volevo segnalare un errore nel titolo "inter, la nuova era". se è nuova allora è, no era. la vecchia era. il titolo dovrebbe essere "inter, la nuova è ecc".

presto presto...Cammellaio Patto wrote: scusate l'intrusione, ma volevo segnalare un errore nel titolo "inter, la nuova era". se è nuova allora è, no era. la vecchia era. il titolo dovrebbe essere "inter, la nuova è ecc".

Preferisco non commentareCammellaio Patto wrote: scusate l'intrusione, ma volevo segnalare un errore nel titolo "inter, la nuova era". se è nuova allora è, no era. la vecchia era. il titolo dovrebbe essere "inter, la nuova è ecc".

Non è che abbia capito molto il senso di quel postZodiac wrote: Preferisco non commentare![]()

Il Cammellaio (:notworthy:) è troppo un visionario per voi umani... :lol2:Sheeeeeed wrote: Non è che abbia capito molto il senso di quel post![]()

:lol2: :lol2: :lol2:Mahor wrote: Il Cammellaio (:notworthy:) è troppo un visionario per voi umani... :lol2:

Cammellaio Patto wrote: scusate l'intrusione, ma volevo segnalare un errore nel titolo "inter, la nuova era". se è nuova allora è, no era. la vecchia era. il titolo dovrebbe essere "inter, la nuova è ecc".

Una cosa è sicura, ha fantasia da vendereMahor wrote: Il Cammellaio (:notworthy:) è troppo un visionario per voi umani... :lol2:

Scusa, io alla grammatica ci tengo, perchè non "la nuova sarà"?Cammellaio Patto wrote: scusate l'intrusione, ma volevo segnalare un errore nel titolo "inter, la nuova era". se è nuova allora è, no era. la vecchia era. il titolo dovrebbe essere "inter, la nuova è ecc".

nono, sono della juve, ma fino a 4 anni ero dell'inter, poi quando trapattoni è andato alla juve sono diventato della juve.Dazed and Confused wrote: E vai, il Cammellaio è interista!![]()
![]()
![]()
giusto doc, in quanto a questo hai assolutamente ragione (cit.)Scusa, io alla grammatica ci tengo, perchè non "la nuova sarà"?

Puah, che razza di mercenario... Cammellaio Delusion.Cammellaio Patto wrote: nono, sono della juve, ma fino a 4 anni ero dell'inter, poi quando trapattoni è andato alla juve sono diventato della juve.
facevo quello che mi diceva mi cugino grande.

Vogliam vedere che Quaresma si accasa al Liverpooll??Io ovviamente spero di no,ma l'offerta degli inglesi è bella altasonnechiosissimo wrote: sarà ma ho come l'impressione ch eil colpo del centenerio non lo facciamo, o meglio ci diranno che l'hanno fatto prendendo muorinho :figo:

e poi moggi mi aveva fatto un offerta che non potevo rifiutare.Dazed and Confused wrote: Puah, che razza di mercenario... Cammellaio Delusion.![]()

Quindi ora tifi Salisburgo?Cammellaio Patto wrote: nono, sono della juve, ma fino a 4 anni ero dell'inter, poi quando trapattoni è andato alla juve sono diventato della juve.
facevo quello che mi diceva mi cugino grande.