Secondo me è andata molto meglio oggi, contro una grande difesa e una squadra scorbutica, che contro i poveri cugini della baia.
se consideriamo i primi due quarti , giocati praticamente dai titolari( a parte hall e ASO), la linea ha retto molto bene contro un front seven di primissimo livello, proteggendo il QB che ha potuto sfoggiare alcuni bei traccainti in playactions e bottlegs ben fatte: inoltre le corse sono andate bene contro una delle migliori linee difensive della NFL: bush e Dmac hanno 20 corse per 104yds combinate, 5yds per carry,niente male.
Ovviamente con un attacco basato sulle corse, Russell non si può aspettare di essere un pocket QB come al college ma deve diventare efficace in movimento: playactions e bootlegs saranno pane quotidiano.
Anche la difesa è andata bene: loro hanno avuto 3 corse da 10+yds ma molte volte sono stati fermati sulla linea, pur avendo una coppia di RB molto forti e molto ben assortiti.
alla fine i raiders hanno avuto oltre 100yds di corsa in più dei titans.
la nota negativa è la scarsa profondità dei DB, non nel numero ma nella qualità:
waddell,bowie,sanchez, brown purtroppo non sono da NFL, forse da practice squad
eugene,johnson,baker sono buoni per gli ST e BASTA
secondo me un veterano che sia buono come dime e nickel cb servirebbe eccome.
Henderson peggiora ogni settimana e se sarà tagliato come spero, potrebbe servire un OL.
JLHiggins ha voluto strafare prendendo un punt all'interno delle proprie 5yds, cosa che nessun umano sano di mente farebbe mai, per dimostrare a Carr, ex raider PR/KR ora ai titans, di essere il migliore........ovviamente fumble e TD subito.
Kiffin nel post partita ha detto che il fumble sulla end zone di o'neal è......colpa sua: infatti il buon Oren è un grande bloccatore ma non ha mani buone per ricevere o portare palla, però , essendoci in tribuna amici e familiari ,voleva dargli la possibilità di segnare una meta nella sua terra davanti alla sua gente.....le buone azioni non hanno un buon tornaconto
ora sotto con i cardinals
