Atletica

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Mahor

Re: Atletica

Post by Mahor »

Whatarush wrote: Ma se sugli inglesi non sai cosa è successo e sui nostri è al limite, su cosa concordi esattamente?
SafeBet wrote: Nel caso si tratti di squalifiche giuste, di strano ci sarebbe davvero poco.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

:applauso: a Bragagna
probabile ricorso della federazione, ma non meritiamo di essere in finale
:notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Mahor wrote:
Ma infatti si suggeriva proprio che con i cinesi di mezzo son già successe tante cose poco chiare/giuste.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Paperone wrote: :applauso: a Bragagna
questo indubbiamente è vero
Image
Mahor

Post by Mahor »

Nella seconda batteria della staffetta femminile vittoria in scioltezza della Giamaica... altri due ori in arrivo, quindi?
Whatarush wrote: Ma infatti si suggeriva proprio che con i cinesi di mezzo son già successe tante cose poco chiare/giuste.
Se hai letto nel topic della ginnastica sono il primo a dirlo (anelli&sbarra).

Concordavo con SafeBet semplicemente perché c'è il rischio, qui come in quel topic, che i post a sfumatura razzista (non mi riferisco al tuo) raggiungano il picco.

Riguardando le immagini del nostro cambio incriminato mi viene da dire che non ho i mezzi adeguati per poter giudicare, perché mi sembra che il passaggio del testimone avvenga con il nostro terzo frazionista già a cavallo della riga che delimita l'area entro la quale è possibile effettuare il cambio...
Ed io non so se ciò è ancora considerato regolare.
Se lo fosse sì, i giudici avrebbero ancora una volta aiutato i cinesi.

AD ORA, però, dire che non sia un caso il fatto che siano i cinesi a beneficiare della cosa è avventato, perché se le squalifiche sono giuste al posto dei cinesi poteva starci chiunque.

(Potrei anche girarti la tua domanda... tu sei sicuro che noi non fossimo da squalificare, e sai cosa sia stato contestato ai britannici, tanto da insinuare - perché così interpreto quel tuo post, mi sbaglierò... - che le squalifiche non fossero limpide ed effettuate solo per aiutare i padroni di casa?)

Whatarush wrote: questo indubbiamente è vero
Se è per questo IMO la finale non la meritano nemmeno i cinesi, per quanto hanno fatto vedere in gara (grazie all'unica nostra frazione buona siamo riusciti ad arrivargli appena davanti.... :naughty:).
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Paperone wrote: :applauso: a Bragagna
Non capisco come un ottimo elemento come Bragagna possa essere in rai da una vita  :D :D
per me idolo assoluto da anni  :notworthy: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

mi dispiace per le due staffette 4x100 americane
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Mahor

Post by Mahor »

400 vinti da Merritt davanti a Warriner, con l'altro americano che s'è tuffato sul traguardo... :shocking: :lmao:
43.75 il tempo.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

thebigdipper wrote: mi dispiace per le due staffette 4x100 americane
con oggi hanno toppato tutte le gare "veloci"
esclusi i 400m chiusi con un podio...

wariner secondo :shocking: :shocking: :shocking:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Bravo Fazz. Alle volte cerco il pelo nell'uovo dei tuoi post, ma sono limpidi come l'acqua di montagna.
Troppo buono.

Intanto finale dei 400 notevole, Wariner in condizioni non adeguate, fantastico il terzo americano in tuffo, spero non lo squalifichino  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Ma nooo, delusione Wariner che è letteralmente crollato negli ultimi 60m. Non capisco veramente cosa gli sia successo, non è da lui fare una gara del genere. Mi piacerebbe sapere il passaggio ai 200 (che Bragagna e Tilli non hanno detto) anche se non mi sembrava avesse tirato esageratamente (come per esempio aveva fatto la Richards in campo femminile).
Boh, comunque merito a Merritt che ha fatto una grande gara. A questo punto dopo averlo battuto (Wariner) prima ai Trials e adesso alle Olimpiadi è lui il vero uomo da battere sui 400.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mahor wrote: (Potrei anche girarti la tua domanda... tu sei sicuro che noi non fossimo da squalificare, e sai cosa sia stato contestato ai britannici, tanto da insinuare - perché così interpreto quel tuo post, mi sbaglierò... - che le squalifiche non fossero limpide ed effettuate solo per aiutare i padroni di casa?)
Il cambio italiano era regolare. Fa fede il TESTIMONE, e non l'atleta, che deve essere in possesso esclusivo del frazionista successivo all'interno della zona di cambio, che comprende anche i 5cm della linea. Per cui il cambio della 4x100 italiana era BUONO.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mahor

Post by Mahor »

Luca10 wrote: Il cambio italiano era regolare. Fa fede il TESTIMONE, e non l'atleta, che deve essere in possesso esclusivo del frazionista successivo all'interno della zona di cambio, che comprende anche i 5cm della linea. Per cui il cambio della 4x100 italiana era BUONO.
Come detto in precedenza... non ho le competenze tecniche per poter valutare.
Dicevo che il cambio era al limite proprio perché avvenuto con l'atleta a cavallo della riga.
Se davvero fa fede il testimone potrebbe essere buono, ma dovrei comunque rivedere bene le immagini per poter esprimere il mio giudizio.

Comunque che fosse buono l'hai detto tu come l'ha detto Bragagna, è sicuramente una tesi plausibile.

Ora c'è da capire questo: abbiamo presentato ricorso?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a me il cambio sembra regolare, ma io non sono un esperto di atletica.

un :disgusto: al responsabile dell'atletica per come ha preparato le staffette
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Robles nei 110 ostacoli vince e sfiora il record olimpico.
Locked