Si mi piace la rotazione dei partenti.stepmarbury3 wrote: quello che è stato è stato ora pensiamo a non farci scappare sabathia e a firmare 1 fra sheets e burnett, poi serve qualcosa di solido nel bullpen ( insisto per K-rod )per l attacco si buo anche firmare giambi per un altro anno e poi nel 2009 si vede.
sabathia
chamberlain
Wang
Sheets/ Burnett
petitte/ mussina
attacco
Damon DH
J. Damon, CF
D. Jeter, SS
X. Nady LF
A. Rodriguez, 3B
J. Giambi, 1B
H. Matsui, RF
M. Cabrera CF
R. Cano, 2B
I. Rodriguez, C
Ma quello che ancora mi piace di più è il probabile ritorno di Pavano per sabato prossimo contro baltimore.
Insomma queste sono le storie che solo il baseball ti può regalare.
Un giocatore bravissimo che è stato sfortunatissimo nella sua carriera, ma che continua a lottare sperando di ritornare fra i grandi. Immaginate, anzi sognate (e su questo mi permetto di dire che almeno nello sport e nel nostro passatempo preferito mi voglio mettere a sognare senza essere troppo pragmatico) che Pavano ritorna in forma strepitosa e ci porta ai play off con prestazion stellari. Sarebbe proprio una storia fantastica.
Ad ogni modo belle vittoria di ieri con Pettite fantastico e Jeter supremo...
Della stagione del 2009 ne cominciamo a parlare a ottobre se non avremo altre argomentazioni di cui discutere...
Non si è appassionati di baseball se non si aspetta la fine dei giochi per dire che è veramente finita...
Per i complete Game di sabathia non mi preoccuperei troppo. è uno che ne ha sempre fatti ed ha sempre dimostrato di essere uno che dura moltissimo...
Sabathia, Sheet, Burnett!!! mamma mia che rotazione...