Simpsons, Griffin, Futurama, South Park ecc... - Il topic dei cartoni americani
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Oh Madonnina, ma ciucciati il calzino, let's burn something!
ecco per esempio secondo me Daria era strepitoso!!!!....mi dispiace molto che non sia stato più riproposto
the head era quello con la testa piccola sotto e la parte dalla fronte in su enorme????
the head era quello con la testa piccola sotto e la parte dalla fronte in su enorme????
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non era male però inferiore a Beavis and butthead.SafeBet wrote:![]()
![]()
Qualcuno si ricorda di The Head? E' un cartone molto particolare che andava in onda i primi anni di MTV Italia, più o meno all'ora di Beavis & Butthead e Daria. Secondo me fu abbastanza sottovalutato.
Duckman io l'ho messo nel sondaggio, qualcuno se lo ricorda?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Secondo me è lotta a due, tra Simpson e Griffin.
All'inizio non guardavo i Griffin, ero fedele ai miei amici gialli....poi ho cominciato ed ora non smetto più. Vedo e rivedo puntate a raffica...
La magia dei Griffin sta nel puntare il tutto su flashback, ricordi, situazioni assurde che si susseguono molto velocemente...
Oppure eventi che accadono all'improvviso, inimmaginabili (vedi il pollo che appare assolutamente a caso, con cui Peter lotta).
Nei Simpson c'è sicuramente più storia, per questo magari si ride di meno o si ride solo per la demenzialità di Homer.
A conti fatti, attualmente preferisco i Griffin.
All'inizio non guardavo i Griffin, ero fedele ai miei amici gialli....poi ho cominciato ed ora non smetto più. Vedo e rivedo puntate a raffica...
La magia dei Griffin sta nel puntare il tutto su flashback, ricordi, situazioni assurde che si susseguono molto velocemente...
Oppure eventi che accadono all'improvviso, inimmaginabili (vedi il pollo che appare assolutamente a caso, con cui Peter lotta).
Nei Simpson c'è sicuramente più storia, per questo magari si ride di meno o si ride solo per la demenzialità di Homer.
A conti fatti, attualmente preferisco i Griffin.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
jayone
- Pro

Duckman secondo me è stato molto sottovalutato anche se qui nessuno se lo ricorda a quanto vedo
[align=center]

-
Tunzo
- Rookie

Daria era un gran cartone.sonnechiosissimo wrote: ecco per esempio secondo me Daria era strepitoso!!!!
La protagonista la doppiava Marina Massironi,molto bene secondo me.
...tra poco a Questo triste mondo malato!
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
-
jayone
- Pro

Daria non mi ha mai preso più di tanto, lo guardavo solo perchè aspettavo Celebrity deathmatch! :DTunzo wrote: Daria era un gran cartone.
La protagonista la doppiava Marina Massironi,molto bene secondo me.
...tra poco a Questo triste mondo malato!
[align=center]

- Peccio89
- Rookie

sicuramente South Park ci sono alcune puntate in cui ti cappotti dalle risate.
E poi Cartman è il mio personaggio preferito tra tutti i cartoni animati, anche se la sua vocina va apprezzata in lingua originale.
Al secondo posto metto Futurama e poi nell'ordine, i simpson e i Griffin.
Quindi Screw you guys, i'm going home
E poi Cartman è il mio personaggio preferito tra tutti i cartoni animati, anche se la sua vocina va apprezzata in lingua originale.
Al secondo posto metto Futurama e poi nell'ordine, i simpson e i Griffin.
Quindi Screw you guys, i'm going home

-
igotgame
- Rookie

Ultimamente non ho preferenze particolari verso i cartoon sopra citati, però posso dire con certezza che tra i top 3 South Park è quello che l'hanno scorso più di tutti mi ha crepato a metà dalle risate, sempre volgare, violento e sadico, la puntata dedicata a Britney Spears è geniale, per non parlare di quella dello sciopero dei canadesi (se non le avete viste raccomando a tutti di guardarle, usando i soliti metodi per procurarle
)
I Simpson sono stati un po' sottotono, mi dispiacerebbe se diventassero ripetitivi nel tempo, anche se comunque riescono sempre ad essere gradevoli, stesso discorso per i Griffin, spettacolari nella loro comicità ma forse troppo legati ai flashback e ai trip mentali di Peter piuttosto che alla trama dell'episodio.
Con la fine di settembre dovrebbero ricominciare sia i Simpson che i Griffin e di questi ultimi è già stata pubblicata la lista degli episodi (dovevano essere 20 ma alla fine saranno circa 14) con tanto di poster per il già attesissimo season finale, dal titolo "Something, something, something, Dark Side", che altro non è che il seguito di "The Blue Harvest", spettacolare season opener dell'anno scorso.

Ed in più in una misteriosa data tra aprile e novembre 2009 dovrebbe partire lo spinoff dei Griffin, "The Cleveland Show", con il buon vicino che si trasferisce e torna nella sua città natale con il figlio Cleveland jr. spaventosamente inciccionito e la sua nuova famiglia.

Interessante vedere come saranno utilizzati i vicini di casa, soprattutto la coppia di orsi e la famiglia di redneck razzisti che non compare nel poster ma che sarà tra i personaggi primìncipali dello show.
425,350
E comunque nel dubbio non ho votato :gazza:
I Simpson sono stati un po' sottotono, mi dispiacerebbe se diventassero ripetitivi nel tempo, anche se comunque riescono sempre ad essere gradevoli, stesso discorso per i Griffin, spettacolari nella loro comicità ma forse troppo legati ai flashback e ai trip mentali di Peter piuttosto che alla trama dell'episodio.
Con la fine di settembre dovrebbero ricominciare sia i Simpson che i Griffin e di questi ultimi è già stata pubblicata la lista degli episodi (dovevano essere 20 ma alla fine saranno circa 14) con tanto di poster per il già attesissimo season finale, dal titolo "Something, something, something, Dark Side", che altro non è che il seguito di "The Blue Harvest", spettacolare season opener dell'anno scorso.

Ed in più in una misteriosa data tra aprile e novembre 2009 dovrebbe partire lo spinoff dei Griffin, "The Cleveland Show", con il buon vicino che si trasferisce e torna nella sua città natale con il figlio Cleveland jr. spaventosamente inciccionito e la sua nuova famiglia.

Interessante vedere come saranno utilizzati i vicini di casa, soprattutto la coppia di orsi e la famiglia di redneck razzisti che non compare nel poster ma che sarà tra i personaggi primìncipali dello show.
425,350
E comunque nel dubbio non ho votato :gazza:

2010 NFL CHAMPIONS

-
Sheeeeeed
- Pro

Dovrebbero fare le parodie di tutti e 6 gli episodi Star Wars vero?igotgame wrote:
Ahahahah il filgio di Cleveland leggermente in sovrappeso :lol2: :lol2:

-
pio3011
- Rookie

Se la giocano Simpson e Griffin con i primi che prendono il mio voto!!! :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Quoto e sottoscrivo ogni parola!Jamal Crawford wrote: I Griffin.
I Simpson sono un pezzo di storia geniale con grandiosi personaggi, ma i momenti più esilaranti dei Griffin mi hanno veramente logorato fisicamente per quanto ho riso forte.![]()
- Mahor
Concordo.PENNY wrote: Simpson tutta la vita,i Griffin sono nati da una loro costola e devono ancora dimostrare una longevità pari a quella dei gialli.
Futurama tocca picchi di eccellenza ma imho manca di continuità e come hanno già detto in tanti è una comicità molto meno diretta e quindi di conseguenza di meno successo.
I Simpson sono il miglior cartone della storia,la famiglia americana media rappresentata in tutti i suoi peggiori vizi e ipocrisie,uno spaccato di vita americana con personaggi come Homer e Bart (per non parlare dei vari Moe,Signor Burns ecc.) che hanno accompagnato milioni di ragazzi per tutto un percorso televisivo esistenziale che ci ha almeno in parte formato sia nel bene che nel male.
Comunque anche Futurama e Griffin mi sono piaciuti parecchio.
Alcuni cartoni in lista, invece, nemmeno li conosco.
(Devo andare a fustigarmi?)
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
igotgame
- Rookie

Non credo perchè questo episodio è la parodia di Episode V e quindi a meno che non facciano le parodie in ordine sparso dovrebbero terminare qui, ma se continuano sono tutt'altro che tristeSheeeeeed wrote: Dovrebbero fare tutte le parodie di tutti e 6 gli episodi Star Wars vero?![]()

2010 NFL CHAMPIONS

-
Sheeeeeed
- Pro

Boh?!Mi pareva di aver letto da qualche parte che li avrebbero fatti tutti e 6..se così non fosse,come dici tu,sarebbe un peccatoigotgame wrote: Non credo perchè questo episodio è la parodia di Episode V e quindi a meno che non facciano le parodie in ordine sparso dovrebbero terminare qui, ma se continuano sono tutt'altro che triste![]()

-
jayone
- Pro

a quanto pare sicuramente fanno la V e la VISheeeeeed wrote: Boh?!Mi pareva di aver letto da qualche parte che li avrebbero fatti tutti e 6..se così non fosse,come dici tu,sarebbe un peccato![]()
per le prime 3 non ne sono sicuro.
Io invece sto aspettando con ansia l'arrivo del DVD del secondo film di futurama

il 28 agosto esce anche in Italia
[align=center]