Re: Il topic del Milan
- GazzaTheBest
- Rookie

Re: Welcome back Sheva - Il topic del Milan
Secondo me vi farebbe comodo più Borriello che Paloschi.
Il Borriello visto l'anno scorso, se si ripete quest'anno nelle occasioni che gli darà Carletto, per me sarà molto molto utile rispetto ad un Paloschi che si deve fare ancora per bene le ossa.
Paloschi lo darei in prestito, monetizzando e provando dunque a vedere le sue potenzialità in una piccola squadra.
Il Borriello visto l'anno scorso, se si ripete quest'anno nelle occasioni che gli darà Carletto, per me sarà molto molto utile rispetto ad un Paloschi che si deve fare ancora per bene le ossa.
Paloschi lo darei in prestito, monetizzando e provando dunque a vedere le sue potenzialità in una piccola squadra.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
la settimana prima di Atene Berlusconi venne a Como per motivi politici.
io andai in piazza con la bandiera del Milan e a fine discorso (aveva appena promesso che avrebbe fatto il culo a Prodi e che avrebbe portato Ronaldinho a Milano) mi avvicinai e gli dissi: "Riprendiamoci Sheva!"
Come risposta ottenni un sorriso.
stamattina mi sono messo al volante e ho sentito la notizia alla radio mentre percorrevo la A1...a stento ho trattenuto le lacrime di gioia e evitato disagi alla viabilità autostradale...sono stato sommerso dai ricordi...ho sempre saputo in cuor mio che nn poteva finire così...grazie Presidente

Bentornato Vento di Passioni
io andai in piazza con la bandiera del Milan e a fine discorso (aveva appena promesso che avrebbe fatto il culo a Prodi e che avrebbe portato Ronaldinho a Milano) mi avvicinai e gli dissi: "Riprendiamoci Sheva!"
stamattina mi sono messo al volante e ho sentito la notizia alla radio mentre percorrevo la A1...a stento ho trattenuto le lacrime di gioia e evitato disagi alla viabilità autostradale...sono stato sommerso dai ricordi...ho sempre saputo in cuor mio che nn poteva finire così...grazie Presidente

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma è già ufficiale il ritorno??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Answer 3
- Rookie

non ufficiale ma quasi,sheva dovrebbe essere domani a milano...shilton wrote: ma è già ufficiale il ritorno??
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- margheritoni10
Se sto cretino stesse sano per più di mesi a stagione...Reverend_Goldberg wrote: http://videos.sapo.pt/U80OMfCJn6rCVksuhyRT
- Mahor
Kovac al Milan? L'agente dice sì 'Accordo possibile per 5 mln'
12:15 del 20 agosto
Oltre al ritorno di Shevchenko, il Milan è al lavoro per rinforzare la difesa. Incassato il 'no' del Chelsea per Ivanovic, i rossoneri avrebbero dirottato le proprie attenzioni su Radoslav Kovac. Si tratta di un giocatore della Repubblica Ceca in forza ai russi dello Spartak Mosca, che l'estate scorsa Mancini cercò di portare all'Inter. Kovac, classe 1979, può ricoprire anche il ruolo di centrocampista davanti alla difesa. Il suo agente Pavel Zika conferma: "Abbiamo parlato con il Milan - ha dichiarato -, ma siamo ancora nella fase iniziale della trattativa. Le due società sono in buoni rapporti, presto potrebbero trovare un accordo sulla base di circa 5 milioni di euro".
12:15 del 20 agosto
Oltre al ritorno di Shevchenko, il Milan è al lavoro per rinforzare la difesa. Incassato il 'no' del Chelsea per Ivanovic, i rossoneri avrebbero dirottato le proprie attenzioni su Radoslav Kovac. Si tratta di un giocatore della Repubblica Ceca in forza ai russi dello Spartak Mosca, che l'estate scorsa Mancini cercò di portare all'Inter. Kovac, classe 1979, può ricoprire anche il ruolo di centrocampista davanti alla difesa. Il suo agente Pavel Zika conferma: "Abbiamo parlato con il Milan - ha dichiarato -, ma siamo ancora nella fase iniziale della trattativa. Le due società sono in buoni rapporti, presto potrebbero trovare un accordo sulla base di circa 5 milioni di euro".
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il fenomeno lascialo là, qui c'è Sheva...pandu86 wrote: la settimana prima di Atene Berlusconi venne a Como per motivi politici.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Peyton_Manning18 wrote: Il fenomeno lascialo là, qui c'è Sheva...
che ricordi magnifici oh!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=DPGNGr2Oqpc
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- MakeoLBJ
- Rookie

bene...bel discorso questo eh...A.F.D.U.I. President wrote: Godo.
Ragionandoci sopra...ma se a questo punto Borriello se ne va per monetizzare un pò e investire il tutto su un bel difensore?
Riguardo Ivanovic,non arrivera' se arriva Sheva..ma un chissenefrega ci sta' tutto!Di giocatori come Ivanovic ce ne sono un botto e non li devi manco pagare 12 milioni l'anno dopo il prestito come vorrebbe il Chelsea;mentre giocatori come Sheva,in prestito,con lo stipendio parzialmente pagato dal Chelsea...beh...![]()
noi non capiamo proprio nulla di calcio...tolto lo sfizio a silvio...ma al milan serve così tanto un altra punta simile a pato?!o non vogliaM GIà PIù PUNTARE SU PATO?!
non capisco perchè vendere borriello...non capisco perchè non aver voglia di prender difensori...mah..
bentornato sheva comunque...grazie per quello che hai dato....ora vedremo...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Borriello VA venduto, la Roma farebbe follie per uno come lui che ha voglia di dimostrare che è forte e che l'anno scorso non è stato un caso.
Con i soldi della cessione di Borriello il milan potrebbe tranquillamente portarsi a casa un ottimo difensore. Pato deve crescere e anche secondo me non è pronto per una stagione da titolare in una squadra che punta allo scudetto, sarà utilissimo farlo entrare a partita iniziata, con la sua velocità può spostare gli equilibri.
Con i soldi della cessione di Borriello il milan potrebbe tranquillamente portarsi a casa un ottimo difensore. Pato deve crescere e anche secondo me non è pronto per una stagione da titolare in una squadra che punta allo scudetto, sarà utilissimo farlo entrare a partita iniziata, con la sua velocità può spostare gli equilibri.
[align=center]

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Apparte che non ho mai detto che non vada preso un difensore.MakeoLBJ wrote: bene...bel discorso questo eh...
noi non capiamo proprio nulla di calcio...tolto lo sfizio a silvio...ma al milan serve così tanto un altra punta simile a pato?!o non vogliaM GIà PIù PUNTARE SU PATO?!
non capisco perchè vendere borriello...non capisco perchè non aver voglia di prender difensori...mah..
bentornato sheva comunque...grazie per quello che hai dato....ora vedremo...![]()
Qua non si tratta di prendere una punta simile a Pato,qua si tratta di prendere un ex-pallone d'oro gratis.
Se ritorna il giocatore che era bene,altrimenti non è cambiato nulla.
Non so se ci rendiamo conto che li davanti non ce n'è uno sano,apparte proprio il papero.
E se c'è la possibilita' di ricavare dei bei soldoni da Borriello per arrivare ad un difensore degno di tal nome,io lo faccio di corsa.
Questo a prescindere dalla mia voglia di rivedere Sheva con la maglia del Milan.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Qualcuno va allo stadio per la prima giornata?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Cammellaio Patto
- Senior

che incontro epico, neanche il passato remoto rende completamente giustizia :roll:pandu86 wrote: la settimana prima di Atene Berlusconi venne a Como per motivi politici.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
Non me ne voglia il buon Pandu, ma il +k al Cammellaio in questo caso è d'obbligo. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)