Sheeeeeed wrote:
Alla fine mi ha risposto oggi e ho già effettuato il pagamento...si è dimostrato disponibile..ora bisogna solo attendere
Scusa,ma la 50 non corrisponde alla L io l'anno scorso presi una Jersey taglia M negli stati uniti e mi va bene,questa la volevo un pò più grande,spero non ci sia troppa differenza tra 48 e 50,visto che quella che ho mi va bene..le taglie di queste maglie non sono uguali alle taglie che prendi negli States?!
P.s il venditore è tenuto a mandarti una mail di conferma quando riceve il pagamento o va tutto in automatico?!
La taglia è un annoso problema sul forum.... :lol2:
Qualcuno più esperto magari dirà la sua
Non sarà forse pertinente ma l'ultima idea che ho in testa è che le authentic sono quelle che considerano anche l'armatura, le replica invece sono quelle da indossarsi come normali magliette; per cui a parità di misura sull'etichetta, le prime sono più grandi.
Ovvio che tra la 48 e la 50 non ci sarà grande differenza, ... tornando alle cose materiali, la 48 che ho preso io da kingdom mi viene un po' larga (spalle), considera che sino 1,80m per 89 kg (+3 kg rispeto al post nella pagina precedente :lol2:)
Edit: il venditore mi ha mandato una email dove confermava acquisto e spedizione, col codice per il tracking (che funzionava però solo su uno dei due siti postali citati da lui in email)