Re: Tennessee Titans
-
Strembald
- Senior

E dai su manco stessimo a parlà di playoff...è solo pa preseason del cazzo...
E' vero Young ha fatto una stagione deludente e forse ora qualcuno ha meno problemi a muovergli delle critiche...ma io non sarei così disfattista e dico che tocca vedere piyttosto come sta mentalmente che fisicamente...
La prima con chi ce l'avete?
E' vero Young ha fatto una stagione deludente e forse ora qualcuno ha meno problemi a muovergli delle critiche...ma io non sarei così disfattista e dico che tocca vedere piyttosto come sta mentalmente che fisicamente...

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Infatti non sono ancora preoccupato.Strembald wrote: E dai su manco stessimo a parlà di playoff...è solo pa preseason del cazzo...
La prima è "na passeggiata" contro Jax

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Certo... una passeggiata di Jax su di voi... :gazza:Marco Air Zanelli wrote: La prima è "na passeggiata" contro Jax![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

MMM mi piace questa sfida dal sapore antico...Marco Air Zanelli wrote: Infatti non sono ancora preoccupato.
La prima è "na passeggiata" contro Jax![]()
Vanden Bosh e Haynesworth che spezzano Garrard e Spicer che seppellisce Young...bene bene :hehe:

-
Marco Air Zanelli
- Senior

Ideona

Visto che Boldin continua a lamentarsi e vuole andarsene da Arizona, non sarebbe interessante cercare di portarselo a casa?
Visto che Boldin continua a lamentarsi e vuole andarsene da Arizona, non sarebbe interessante cercare di portarselo a casa?

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Sarebbe la più bella notizia per Young; un ricevitore abile a liberarsi ed anche molto tosto sul contatto potrebbe rendergli la vita molto più facile. Peccato che Arizona non sembra proprio intenzionata a cederlo!Marco Air Zanelli wrote: Ideona![]()
![]()
Visto che Boldin continua a lamentarsi e vuole andarsene da Arizona, non sarebbe interessante cercare di portarselo a casa?![]()

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Strembald
- Senior

eh lo so...Marco Air Zanelli wrote: Mi stavo informando qua e la e mi sa che c'hai ragionepeccato
Ma vaffanculo a me stanno un sacco simpatici i Cards!Marco Air Zanelli wrote:
e chi se ne frega :gazza:

-
Allblack
- Rookie

Voi ve ne intendete vero??Peyton_Manning18 wrote: Certo... una passeggiata di Jax su di voi... :gazza:
![]()
![]()
![]()

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- saintsaji
- Senior

prima YOUNG se ne andrà,prima TENNESSEE vincerà 
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Marco Air Zanelli
- Senior

Alternative???saintsaji wrote: prima YOUNG se ne andrà,prima TENNESSEE vincerà![]()

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ieri notte ho osservato bene per la prima volta VY...veramente impressionante quando si muove fuori della tasca, praticamente infermabile. mi ha veramente deluso sui passaggi, pensavo molto ma molto meglio...brutta serata o normalità?
Ignoto Separatista NFL
-
Marco Air Zanelli
- Senior

Sicuramente la miglior prestazione di Young in agosto (ho visto solo gli highlights è letto qualcosa), nel senso che non ha fatto proprio cagare completando qualche volta in più e correndo quando serviva. Si è ripresentato il solito problema dell'anno scorso: una volta giunti nei pressi della red zone avversaria si andava di kicker (ricordo che il buon Bironas non ha mai calciato un pallone in questa ore season causa in problema all'inguine) perché segnare manco morti. Segnare coi big play non se ne parla perché non abbiamo il personale. Indi per cui la vedo grigia. 

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Che peccato... :gazza:Marco Air Zanelli wrote: Sicuramente la miglior prestazione di Young in agosto (ho visto solo gli highlights è letto qualcosa), nel senso che non ha fatto proprio cagare completando qualche volta in più e correndo quando serviva. Si è ripresentato il solito problema dell'anno scorso: una volta giunti nei pressi della red zone avversaria si andava di kicker (ricordo che il buon Bironas non ha mai calciato un pallone in questa ore season causa in problema all'inguine) perché segnare manco morti. Segnare coi big play non se ne parla perché non abbiamo il personale. Indi per cui la vedo grigia.![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Marco Air Zanelli
- Senior